[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 734

 
drknn:

Che ne dite di avere il carattere Wingdings che artmedia70 ha giustamente menzionato?

Inoltre, perché avete bisogno di Vista? È crudo e anche sette. Potresti installare XP e dimenticare i problemi...

Sì, era il mio portatile che aveva Vista come predefinito, mi sono abituato in qualche modo. Ma è da qualche giorno che sto pensando di sostituirlo. E per quanto riguarda il font, non so davvero dove cercarlo o cosa farci?
 
trader265:
Sì, era il mio portatile che aveva Vista dalla fabbrica, mi sono abituato in qualche modo. Ma è da qualche giorno che sto pensando di sostituire il sistema. E per quanto riguarda il font, non so davvero dove cercarlo o cosa farci?


Ti darò una mano. Non è affatto un problema. Basta aspettare.

 
trader265:
dove cercare

C:\Windows\Fonts

 
Abzasc:
Per Vista è inequivocabile, anche se può essere anche "cucinato bene", ma per 7, perché una tale dichiarazione? Quanta gente conosco che è passata ad esso, nessuno si lamenta, tutto entusiasmo... Io stesso non riesco a capire come funziona.

Lo sviluppatore di Ixpycha lo ha messo a punto per anni. Seven non ha ancora avuto la possibilità di prendere la mano. Riesci a distinguere la differenza?
 
drknn:

Ixpycha è stato sviluppato da uno sviluppatore per anni. Sette non ha ancora avuto il tempo di essere affilato. Riesci a sentire la differenza?

No, è un argomento debole. Ho XP dal 2000-2001, non ricordo, e non ho visto alcun problema. Lo stesso NT200 con 4 service pack, solo la shell è diversa.

E cherry 7 è stato sviluppato su Vista da softy, volontariamente-forzatamente :)

 
trader265:

Comunque, ecco l'archivio - http://depositfiles.com/files/j7f1ylirh - ha una bella selezione di bei font e due buoni font manager. Scarica, installa uno dei gestori e prova ad usarlo per mettere il font che vuoi nel sistema (Wingdings è lì - l'ho tolto separatamente). Se non capisci come lavorare con il gestore di font, installa un altro gestore di font. Con uno di loro, sei sicuro di avere una mano - uno di questi manager ha la lingua russa, questo è sicuro. Forse anche il secondo - non ricordo. Dimensione dell'archivio = 44 megabyte
 

Oppure pannello di controllo - fonts, poi file - install, lo stesso dovrebbe essere in Vista.

O semplicemente metterlo nella cartella dei fonts.

 
drknn:

archivio
Ci sono font con icone? Forse ne ho bisogno anch'io :)
 
drknn:

Comunque, ecco l'archivio - http://depositfiles.com/files/j7f1ylirh - ha una bella selezione di bei font e due buoni font manager. Scarica, installa uno dei gestori e prova ad usarlo per mettere il font che vuoi nel sistema (Wingdings è lì - l'ho tolto separatamente). Se non capisci come lavorare con il gestore di font, installa un altro gestore di font. Con uno di loro, sei sicuro di avere una mano - uno di questi manager ha la lingua russa, questo è sicuro. Forse anche il secondo - non ricordo. Dimensione dell'archivio = 44 megabyte.
Qui lo stavo guardando sul mio Windows. Quando ho aperto il file del font, c'è una cosa del genere: http://s61.radikal.ru/i171/1007/a6/5000de65688e.gif
 
Abzasc:
Ci sono font con icone? Forse ne ho bisogno anch'io :)

Di quali font stiamo parlando? Ci sono 128 font nel set + un Wingdings separato - ha tutte le icone di cui il terminale ha bisogno.
Motivazione: