[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 725

 

Dopo un'altra (13°, dannazione) aggiunta di questa costruzione

   for(a=0;a<8;a++)
   {aGBP[a]=iCustom(NULL,PERIOD_M15,"Indexes_v8L",a,0);}

errore 4002, indice dell'array - fuori portata. L'errore era la prima riga dopo l'inizio dell'indicatore, poi ci sono stati 0 errori. La tabella di questo array non è stata riempita, sembra, e non è stata aggiornata affatto.

Sono riuscito a pulirlo solo riavviando il terminale. Nel codice, credo, non ci sono stati errori - ho fatto tutto con il copia-incolla. E tutto funziona dopo il riavvio.

Che cos'era? Come fa il terminale a gestire un gran numero di array? Non ho trovato nulla sull'errore, ora ho dei dubbi... Arriverò fino a 32 array - il terminale funzionerà?

 

Sì, gli array sono dichiarati come segue

   double aGBP[8]; // 0 бар
 
Abzasc:

Oppure l'indicatore sta mentendo perché il trend è cambiato nella barra 4. E nauvsikdku, se si disegna la tendenza su 2-3 (contare) picchi giusti, il prezzo sarà molto vicino all'incrocio su 1 barra.

Devo andare, tornerò a controllare domani.

Sembra che tu stia cercando nel posto sbagliato... e dove vedi effettivamente l'indicatore? A/D? Sta mentendo? Chi non lo è? Sto facendo una funzione... Dove vuoi disegnare la linea di tendenza se è disegnata sull'indicatore A/D attraverso gli ultimi due estremi inferiori... Non ho bisogno di cercare gli estremi sul grafico dei prezzi... OK... Troverò il modo... Grazie per la vostra partecipazione.
 
Abzasc:

Dopo un'altra (13°, dannazione) aggiunta di questa costruzione

errore 4002, indice dell'array - fuori portata. L'errore era la prima riga dopo l'inizio dell'indicatore, poi ci sono stati 0 errori. La tabella di questo array non è stata riempita, sembra, e non è stata aggiornata affatto.

Sono riuscito a pulirlo solo riavviando il terminale. Nel codice, credo, non ci sono stati errori - ho fatto tutto con il copia-incolla. E tutto funziona dopo il riavvio.

Che cos'era? Come fa il terminale a gestire un gran numero di array? Non ho trovato nulla su questo errore, ora ho dei dubbi... Arriverò fino a 32 array - il terminale funzionerà?

State riempiendo l'array con i valori del buffer?
for(a=0;a<8;a++)
   {aGBP[a]=iCustom(NULL,PERIOD_M15,"Indexes_v8L",a,0);}
A giudicare dalla dichiarazione dell'array, se credi al commento ...
double aGBP[8]; // 0 бар

... devi fare così:
{aGBP[a]=iCustom(NULL,PERIOD_M15,"Indexes_v8L",тут номер нужного буфера,a);}
 

Qualcuno può ricordare il nome di un EA/indicatore/script che produce un profitto totale per coppie?

Ho cercato in metà del database - non riesco a trovarlo!!!

 
drknn:
Certo che c'è. Ma questo non è quello che hai bisogno di sapere, vero? ;)

Non sto sperando in un - per favore, datemi un consulente redditizio.

Sono sicuro che chi cerca, troverà!

 
Swetten:

Qualcuno può ricordare il nome di un EA/indicatore/script che produce un profitto totale per coppie?

Ho cercato in metà del database - non riesco a trovarlo!!!

Penso che sarebbe più veloce scrivere che cercarlo ))
 
Techno:
Sarebbe più veloce scriverlo che cercarlo ))

In linea di principio, sì.

Ma era così visivo, bello, informativo...

 
vlandex:
Mi chiedo se ci sono "vecchietti" qui sul forum dall'inizio del forum, che hanno aiutato... Hanno strategie o consulenti redditizi?

Hehe... Sicuramente lo fanno e ogni settimana questi EAs e strategie diventano sempre migliori.)
 
artmedia70:
Sembra che tu stia cercando nel posto sbagliato... e dove vedi effettivamente l'indicatore? A/D? Sta mentendo? Chi non lo è? Sto facendo una funzione... Dove vuoi disegnare la linea di tendenza se è disegnata sull'indicatore A/D attraverso gli ultimi due estremi inferiori... Non ho bisogno di cercare gli estremi sul grafico dei prezzi... OK... Troverò il modo... Grazie per la vostra partecipazione.
Continuiamo a non capirci (( Perché allora gli estremi del grafico non possono essere proiettati sul prezzo? Ok, preferisco non confondermi.
Motivazione: