Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 215

 
Algo:

Si prega di avvisare. L'EA esegue un trade dal mercato inviando OrderSend(), StopLoss e TakeProfit sono impostati immediatamente. Come posso determinare ulteriormente quale è scattato quando viene attivato uno Stop o un TakeProfit? Cioè come faccio a trovare il trade (ce ne possono essere molti, dato che altri EAs possono operare sullo stesso simbolo) tra tutti itrade storici (StopLoss o TakeProfit) che si sono attivati in seguito all'attivazione di un ordine di chiusura? Questi trade hanno zero valore magico e non c'è modo di identificarlo... Possiamo conoscere il ticket dell'ordine che ha portato al trade, ma non conosciamo i valori di stoploss e takeprofit prima. O c'è un modo per identificarli? Bene, ho bisogno di rintracciare lo stato di un trade aperto utilizzando l'ordine con il biglietto del tal dei tali - se lo stop o il profitto impostato simultaneamente alla sua apertura è stato eseguito, e se sì, cosa esattamente è stato eseguito e quale è stato il risultato finanziario. Come si fa? Questo è possibile in MT5?

https://www.mql5.com/ru/articles/644
Рецепты MQL5 - История сделок и библиотека функций для получения свойств позиции
Рецепты MQL5 - История сделок и библиотека функций для получения свойств позиции
  • 2013.04.18
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
Пришло время подвести краткий итог по материалам предыдущих статей о свойствах позиции. В этой статье мы создадим несколько дополнительных функций для получения тех свойств, которые можно получить только после обращения к истории сделок. Мы также познакомимся со структурами данных, что сделает доступ к свойствам позиции и символа еще удобнее.
 
Algo:

Si prega di avvisare. L'EA esegue un trade dal mercato inviando OrderSend(), StopLoss e TakeProfit sono impostati immediatamente. Come posso determinare ulteriormente quale è scattato quando viene attivato uno Stop o un TakeProfit? Cioè come faccio a trovare il trade (ce ne possono essere molti, dato che altri EAs possono operare sullo stesso simbolo) tra tutti itrade storici (StopLoss o TakeProfit) che si sono attivati in seguito all'attivazione di un ordine di chiusura? Questi trade hanno zero valore magico e non c'è modo di identificarlo... Possiamo conoscere il ticket dell'ordine che ha portato al trade, ma non conosciamo i valori di stoploss e takeprofit prima. O c'è un modo per identificarli? Bene, ho bisogno di rintracciare lo stato di un trade aperto utilizzando l'ordine con il ticket del tal dei tali - se lo stop o il profitto impostato contemporaneamente alla sua apertura è stato eseguito, e se sì, cosa esattamente è stato eseguito e quale è stato il risultato finanziario. Come si fa? Questo è possibile in MT5?

Quando si fa trading con i robot in MT5, e se diversi robot stanno scambiando lo stesso simbolo, è meglio dimenticare di usare StopLoss e TakeProfit. Invece, è meglio usare gli ordini pendenti e cancellare il secondo mentre si aspetta che il primo venga eseguito. Altrimenti, se avete diversi robot che negoziano lo stesso strumento allo stesso tempo, tutti saranno "fusi" in 1 posizione comune con solo 1 stop e 1 take.
 

L'ho letto, grazie naturalmente, ma non risponde alla mia domanda.

Comunque, la mia comprensione è che questo non è assolutamente possibile in MT5. L'unica cosa che mi viene in mente è cercare una transazione che si apre su un numero magico, guardare il suo tempo, e poi controllare se il prezzo ha attraversato i livelli di stop o di profitto dopo l'apertura della transazione, e se lo ha fatto, se c'era una transazione opposta con un numero magico zero con lo stesso lotto sulla stessa barra. È una variante estremamente goffa. ) E la cosa principale - inaffidabile. Ma non mi viene in mente niente di meglio...

 
micle:
Quando si fa trading di robot in MT5, se diversi robot operano con lo stesso simbolo, è meglio dimenticare di usare StopLoss e TakeProfit. Invece, è meglio usare ordini pendenti e, aspettando che il primo venga eseguito, cancellare il secondo. Altrimenti, se hai dei trade da diversi robot su 1 strumento allo stesso tempo, saranno tutti "fusi" in 1 posizione comune che avrà solo 1 stop e 1 take.

Se non ci fossero guasti e altre piccole cause di forza maggiore, questa sarebbe un'ottima via d'uscita. Ma qui il "sarebbe" si mette molto in mezzo. )))

Ok, grazie per le risposte.

 
Algo:

Se non ci fossero guasti e altre piccole cause di forza maggiore, questa sarebbe un'ottima via d'uscita. Ma qui il "sarebbe" si mette molto in mezzo. )))

OK, grazie per le risposte.

Esiste un concetto di VPS. Io, d'altra parte, ho il mio "pps" personale)) con backup di potenza e 2 diversi ISP.
 
Algo:

Se non ci fossero guasti e altre piccole cause di forza maggiore, questa sarebbe un'ottima via d'uscita. Ma qui il "sarebbe" si mette molto in mezzo. )))

OK, grazie per le risposte.

Un'alternativa potrebbe essere la seguente. Per mettere un pendolo solo fermare o solo prendere. Il secondo componente sarà un robot ogni tick. Ma personalmente sono molto più soddisfatto con 2 ciondoli.
 
micle:
C'è un concetto di VPS. guarda da quella parte. Io, d'altra parte, ho il mio "vps" personale)) con alimentazione di riserva e 2 ISP diversi.

Sto cercando la sicurezza garantita, non l'UPU, che ho già. ) Riduce solo il rischio di forza maggiore, ma non lo elimina completamente. In MT4 il rischio è completamente eliminato, il peggio che può succedere è che un altro ordine non si apra. Ma non dovete preoccuparvi di posizioni aperte con stop impostati.

micle:
Il secondo componente è un robot che sfiora ogni tick.

Questa non è un'alternativa, è la stessa nel profilo. ) Vedi il paragrafo precedente. ))

 
Algo:

Sto cercando la sicurezza garantita, non l'UPU, che ho già. ) Riduce solo il rischio di forza maggiore, ma non lo elimina completamente. In MT4 il rischio è completamente eliminato, il peggio che può succedere è che un altro ordine non si apra. Ma non dovete preoccuparvi di posizioni aperte con stop impostati.

Questa non è un'alternativa, è lo stesso profilo. ) Vedi paragrafo precedente. ))

A ciascuno il suo. Ciò che conta per me è un tester adeguato, che è presente in MT5.
 
Algo:

Sto cercando la sicurezza garantita, non l'UPU, che ho già. ) Riduce solo il rischio di forza maggiore, ma non lo elimina completamente. In MT4 il rischio è completamente eliminato, il peggio che può succedere è che un altro ordine non si apra. Ma non dovete preoccuparvi di posizioni aperte con stop impostati.

Questa non è un'alternativa, è lo stesso profilo. ) Vedi paragrafo precedente. ))

Se hai un vero ordine di stop pendente, è garantito che scatti sia che il tuo robot sia in funzione o meno. In questo, MT5 è affidabile come MT4.
 
C-4:
Se hai un vero ordine di stop pendente, è garantito che scatti sia che il tuo robot sia in funzione o meno. In questo, MT5 è affidabile come MT4.
Ma l'ordine opposto non si cancella se non c'è connessione. Questo è l'intero problema.
Motivazione: