[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 486

 
Noterday писал(а) >>

Non disegna :(((.

s.w. k=0 l'ho finito :)


Disegno, ma cosa dovrebbe disegnare
File:
 
Come prendere le letture sull'indicatore ZigZag (non reversibile) con un livello di breakout. Sono interessato alla funzione iGustom per prendere i valori 1 o -1 al momento della commutazione dell'indicatore (fissando il picco). Questo valore serve come segnale di trading per l'Expert Advisor.
 
Compagni, o è un miracolo, o i miei sci non funzionano...

Perché c'è una cosa del genere nel codice EA:
Print (DoubleToStr (12 / 44, 8));

Dice "0.00000000" (nella scheda "Esperti")?
 
Bicus писал(а) >>

Compagni, o è un miracolo o i miei sci non si muovono...

Perché c'è una cosa del genere nel codice EA:
Dice "0.00000000" (nella scheda "Esperti")?


Prova in modo un po' diverso
Print (DoubleToStr (12.0 / 44.0, 8));
 
Vinin >>:


А попробуй немного по другому

О!!! Ha funzionato.
Ma come mi sembra strano.
In realtà i valori "12" e "44" si trovano in variabili di tipo "int". Ho ragione nel supporre che ora devono essere dichiarati come "doppi"?

 
Bicus писал(а) >>

О!!! Ha funzionato.
Ma come mi sembra strano.
In realtà i valori "12" e "44" si trovano in variabili di tipo "int". Ho ragione nel supporre che ora devono essere dichiarati come "doppi"?


Esattamente giusto. O fare una conversione implicita
 
Vinin >>:


Совершенно верно. Или делать неявное преобразование

Grazie mille, è utile.

:)

 
Come sarebbe il codice:
aprendo una posizione Buy con un profitto di 20 pips
30 pips in alto da Buy, impostare 5 ordini pend enti a 30 pips di distanza: ordine Sell con un profitto di 20 pips.
30 pips in basso da Buy, impostare 5 ordini pendenti a 30 pips di distanza: ordine Buy con un profitto di 20 pips.
 
Danil93 >>:
как будет выглядеть код для такого:
открытие позиций Buy с профитом 20пунктов
выше от Buy на 30пунктов выставляем 5 отложенных ордеров с растоянием друг от друга в 30пунктов: ордера на Sell с профитом в 20пунктов.
ниже от Buy на 30пунктов, выставляем 5 отложенных ордеров с растоянием друг от друга в 30пунктов: ордера на Buy с профитом в 20пунктов.

Cerca la parola chiave "grider".

 
Luchiy >>:
Как снимать показатели на индикаторе ZigZag(неперересовывающем) c отстоющим уровнем пробития цены. Интересует чтобы в момент переключения индикатора (фиксации вершины) функция iGustom принимала значения 1 либо -1. Это значение служит торговым сигналом для советника.

Per analizzare e lavorare con indicatori come ZigZag, è necessario scorrere i valori del buffer da 0 bar all'ultimo. Durante la ricerca dei valori, ricorda l'ultimo valore non vuoto e confrontalo con i valori non vuoti che si incontreranno durante la ricerca. La particolarità di tali indicatori è che la linea è collegata tra valori non vuoti del buffer dell'indicatore, quindi per determinare dove è avvenuta la rottura, e in quale direzione, dovremmo provare tutti gli ultimi valori da 0 all'ultimo. Non appena si ottengono le informazioni necessarie, il ciclo dovrebbe essere fermato immediatamente, il che ridurrà il tempo al valore minimo richiesto. Il ciclo può essere utilizzato per qualsiasi calcolo e analisi, purché sia organizzato correttamente.

In questo caso dovrebbe essere sufficiente confrontare solo due valori non vuoti del buffer, cioè il primo valore a partire da 0 bar e il secondo valore non vuoto che lo segue.

Motivazione: