[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 487

 
Ciao. Aiuto per implementare l'indicatore Force Index in un EA.
L'ho scritto correttamente?


FI=iCustom(NULL,0, "Force",ExtForcePeriod,0,ExtForceMAMethod,ExtForceAppliedPrice,0,0);
se (FI>0)

{
Opn_B=true; // Aprire il criterio di acquisto
Cls_S=true; // Criterio di chiusura. Vendere
}
se(FI<0)
{
Opn_S=true; // Criterio aperto Vendere
Cls_B=true; //Richiesta chiusa Compra
}

Grazie in anticipo.
 
erikdrug писал(а) >>
Ciao. Aiuto per implementare l'indicatore Force Index in un EA.
L'ho scritto correttamente?


FI=iCustom(NULL,0, "Force",ExtForcePeriod,0,ExtForceMAMethod,ExtForceAppliedPrice,0,0);




Grazie in anticipo.

C'è una funzione speciale per questo indicatore.

doppio FI=iForce(NULL,0,24,0,0,0);

e qui c'è una descrizione completa https://docs.mql4.com/ru/indicators/iForce
 
Vi prego di consigliarmi come installare su MT4 un indicatore che è pubblicato in rete senza codice sorgente.
 
xoxol >>:
Мужики подскажите пожалуйста как установить на МТ4 индюк который выложен в нете без исходника Заранее благодарю

Chiudete il terminale, copiate il file ex4 nella directory expetr\indicators, aprite il terminale ed è già lì.

attento a mescolare i pedali esperti :o)

 
Chiedo umilmente scusa per essere invadente, ma se qualcuno ha qualche consiglio sul post del 17.03 09.49????????????????
 
igrok2008 >>:
Прошу покорнейше простить за назойлевость, может кто подскажет на пост от 17.03 09.49????????????????

Ci dovrebbe essere una condizione di blocco come ad esempio se c'è una freccia di acquisto, poi aspettare la freccia di vendita, ma qui si può entrare in una situazione in cui ci sono due alti di fila, quindi il secondo più alto sarà perso aspettando il basso, ci sono molte opzioni, sperimentare.

 
Urain >>:

Должно быть запирающее условие типа если уже есть стрелка на бай то ждём стрелку на сел но тут можно нарваться на ситуацию когда подряд идёт два максимума поэтому второй более высокий будет пропущен в ожидании минимума, вариантов много экспериментируйте.

Grazie!!!!!

 

gente, ditemi cosa c'è che non va... Sto cercando di costruire un MA in base al volume. Ma mi dice la linea per volume. Come faccio a fargli calcolare il MA in base al volume? Grazie, uh...

ma[r] = iMA(NULL,0,24,0,MODE_SMA,Volume,r);
 
kon12 писал(а) >>

gente, ditemi cosa c'è che non va... Sto cercando di costruire un MA in base al volume. Ma mi dice la linea per volume. Come faccio a fargli calcolare il MA in base al volume? >> grazie...


Non nel senso che non si può fare così. La funzione iMA standard non è progettata per lavorare con i volumi. L'idea di lavorare con i volumi è ovviamente la peggiore possibile, ma se volete farlo, dovreste scrivere il vostro indicatore e usare la funzione iCustom per ottenere i valori
 
Buon pomeriggio, devo chiedere l'aiuto di un esperto. Ho un Expert Advisor che lavora sul medio e mostra buoni risultati, ma il suo svantaggio è che entra in ritardo o apre gli ordini 10 alla volta. Per favore aiutatemi a migliorare l'algoritmo.

File:
ma_exp_1.mq4  4 kb
Motivazione: