[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 210

 
Signori, c'è qualche modo astuto per causare un errore quando si apre o si chiude un ordine, voglio controllare il blocco di gestione degli errori, tre settimane sul Demo, e non un singolo errore, o cos'altro può essere un workaround?
 

Si possono impostare fermi inferiori a quelli consentiti dal BC

Allora l'errore 130 sarà generato quando si apre una posizione (a meno che questo errore non sia corretto automaticamente nel codice)

 
Dimoncheg >> :
Voglio controllare il gestore degli errori, ho lavorato con la demo per tre settimane, ma nessun errore, o c'è qualcos'altro che posso fare?


Dipende da cosa hai bisogno esattamente e quale errore vuoi catturare...

Non so per la chiusura, ma se vogliamo ottenere un errore di apertura abbiamo le seguenti opzioni:

1. aprire con un lotto super piccolo per questo strumento;

2. aprire con un lotto estremamente grande per questo strumento;

3. aperto sullo strumento che non è scambiato in DC. 4;

Aprire ad un prezzo che non corrisponde al tipo di ordine. 5;

5. Aprire più vicino alla distanza minima dal prezzo corrente;

6. Calcolo errato di TP e/o SL;

7. E altre opzioni simili.


PS

A stretto giro, non mi viene in mente nessun altro modo se non quello di dare come parametro il ticker "assolutamente a sinistra" (che comunque non può esistere)...

 

L'essenza del problema è che è necessario riflettere a colori il valore attuale.

Vale a dire - apertura - 1.0 (come esempio), cambia - 1.1 (cioè aumento - riflessione - verde)

Ulteriormente - 1,0 (ritorno all'iniziale - bianco) 0,99 (diminuzione - rosso).

Cioè l'indicatore riflette storicamente in un colore (diciamo, bianco), e il suo stato attuale cambia colore

A seconda del suo valore attuale (posizione rispetto all'asse - 0 non viene preso in considerazione)

Grazie

File:
td.rar  1 kb
 
Ho una domanda! Quando abbiamo un EA su un grafico e cambiamo il timeframe sullo stesso grafico, allora deinizializziamo l'EA sul vecchio timeframe e lo inizializziamo su quello nuovo ????
 
rid, Interesting Благодарю
 
artsnz >> :
Ho una domanda! Quando abbiamo un EA su un grafico e cambiamo timeframe sullo stesso grafico, allora deinizializziamo l'EA sul vecchio timeframe e lo inizializziamo su quello nuovo????

Domande come questa possono trovare facilmente risposta guardando nella scheda "Esperti" nel terminale.

P.S. Per quanto riguarda la sua domanda, sì.

 
Come scrivo questo confronto nel codice dell'indicatore - una MA sulla barra zero è maggiore del valore massimo di un'altra MA di diversi periodi fa? Nell'immagine si può vedere quando il punto 1 è maggiore del punto 2. Come scrivere questo nel codice?
 

Domanda ai professionisti. Aiutatemi ad emettere il MACDSample (standard nel terminale) in variabili esterne dell'impostazione MACD stessa.

FastEMA
SlowEMA
SegnaleSMA

Non sono in grado di cambiarlo ma non funziona. Molte grazie in anticipo.

File:
 
govanvi >> :
Come scrivere questo confronto nel codice dell'indicatore - un МА sulla barra zero è più grande del valore massimo di un altro МА in alcuni periodi precedenti? Nell'immagine si può vedere quando il punto 1 è più alto del punto 2. Come scrivere questo nel codice?

Se il numero di "periodi indietro" è abbastanza piccolo, userei una serie di

MathMax(MA[i+...], MA[i+1...]), altrimenti for-cycle. Cioè, prima trovate il valore massimo di MA1 su un segmento da voi definito,

e poi confrontarlo con il valore del secondo MA2.

Motivazione: