[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 259

 
belck:

Non riesco a capire come far visualizzare le linee, o con questo script o spingendo via questo script, o forse mi sbaglio:

cioè, quando questo prezzo raggiunge questo livello, gli ordini vengono chiusi, e voglio vedere questo prezzo sul grafico come una linea o un piccolo record in un quadrato e con un trattino.

Indicami la direzione giusta!

Dove tracciate le linee nel vostro codice?
 
forexnew:

Come è possibile essere sul profitto, se gli ordini sono uguali nella dimensione del lotto?

Qui il calcolo si basa sull'inerzia dei prezzi. Cioè lo stop loss del primo ordine è scattato, il secondo ordine è in profitto con un valore un po' inferiore alla perdita. Se il prezzo si muove ancora nella stessa direzione, allora sì, potremmo essere nel profitto totale.

Ma la strategia non vale un morso.

 
sergeev:

in quale punto del vostro codice tracciate le linee?

Beh, ce n'è uno proprio lì:

ObjectDelete("SLb");
   if (b!=0) 
   {  SLb = (price_b/lot_b)+TakeProfitBuy * Point;
      ObjectCreate("SLb",OBJ_ARROW,0,Time[0],SLb,0,0,0,0);                     
      ObjectSet   ("SLb",OBJPROP_ARROWCODE,6);
      ObjectSet   ("SLb",OBJPROP_COLOR, Navy);
   }
   ObjectDelete("SLs");
   if (s!=0) 
   {  SLs = (price_s/lot_s)-TakeProfitSell * Point;
      ObjectCreate("SLs",OBJ_ARROW,0,Time[0],SLs,0,0,0,0);                     
      ObjectSet   ("SLs",OBJPROP_ARROWCODE,6);
      ObjectSet   ("SLs",OBJPROP_COLOR, Maroon);
   }
 

Ciao ragazzi, potete dirmi come fare in modo che:

Se il prezzo è sceso sotto il minimo della barra precedente imposta immediatamente un ordine di vendita?

Per esempio se la barra bassa[1] = 1,4000. E il prezzo della barra corrente è sceso sotto, per esempio, 1,39995 - un ordine op_sell è impostato istantaneamente

 
paukas 13.10.2011 15:03
ikatsko:
Qualcuno ha una funzione "Skip next bar" già pronta? :)

se(iTime(Symbol(),period_bar,number_of_bars_to_skip)>OrderOpenTime()

Salta il numero di_bars_to_skip

0 - salta quello attuale, 1 - quello attuale e il prossimo, ecc.

Ovviamente ho posto la domanda in modo sbagliato. Volevo quanto segue: il comando (qualche parametro generato dal programma) salta la prossima barra (o diverse barre successive) e poi il programma continua la sua solita esecuzione fino a quando appare il prossimo comando per saltare una barra.

Quello che non capisco da questo codice è che iTime mi darà il valore temporale della barra di apertura sfalsato dalla barra corrente del numero di barre da saltare. Ciò significa che il tempo così ottenuto sarà sempre inferiore al tempo corrente. Con ogni nuova barra, sarà anche spostata verso l'alto. E tutto questo è legato a OrderOpenTime? Quindi? Come funzionerà per il salto della barra?

 
sergey_r:

Ciao ragazzi, potete dirmi come fare in modo che:

Se il prezzo è sceso sotto il minimo della barra precedente imposta immediatamente un ordine di vendita?

Per esempio se la barra bassa[1] = 1,4000. E il prezzo della barra corrente è sceso sotto, per esempio, 1,39995 - un ordine op_sell è impostato istantaneamente

int Tiket;
double кол-во лотов, стоплосс, тэйкпрофит;
if (iClose(NULL, 0, 0)<iLow(NULL, 0, 1) {Ticket=OrderSend(Symb,OP_SELL,кол-во лотов,Bid,3,стоплосс,тэйкпрофит);}
 
Grazie. Ho tutto.
 
mInvIn:



Sì, ma il mio ordine è piazzato alla chiusura della barra e ho bisogno del prezzo attuale. Se il prezzo attuale è sceso sotto il minimo della barra precedente... E qui succede solo se il prezzo ha chiuso sotto il minimo precedente, allora l'ordine è impostato
 
C'è una situazione poco chiara nel libro di S. Kovalev. Si tratta della modifica degli ordini, ho copiato il suo codice di modifica e l'ho eseguito. E gli ordini vengono modificati, ma vengono modificati anche se il Take Profit è lo stesso della modifica precedente! Ma è scritto nel libro e nell'aiuto (ed è stato detto qui) che
Se vengono passati valori invariati come parametri alla funzione, verrà generato un errore 1 (ERR_NO_RESULT). <br / translate="no">.
Cos'è questa strana situazione? Per favore, spiegatemi.
 
ScioMe:
C'è una situazione poco chiara nel libro di S. Kovalev. Stiamo parlando della modifica degli ordini, ho copiato il suo codice di modifica, l'ho fatto eseguire. E gli ordini vengono modificati, ma vengono modificati anche se il Take Profit è lo stesso della modifica precedente! Ed è scritto nel libro e nell'aiuto (ed è stato detto qui) che questa situazione non è chiara, per favore spiegate.

Se SL(target) è cambiato, allora i valori d'ordine per la modifica sono cambiati.
Motivazione: