[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 106

 
biss писал(а) >>

Puoi suggerire un EA che cancelli le transazioni in sospeso, dopo che una delle transazioni in sospeso si innesca, solo per ignorare le transazioni aperte, e si innesca solo se una nuova transazione si apre dopo che la transazione in sospeso si innesca?

Se c'è un trade aperto su questa coppia può essere fatto o semplicemente cambiato le sue impostazioni.

E anche un EA che rimuova gli ordini pendenti dopo qualsiasi chiusura di trade su una coppia (tp, sl, trawl, chiusura manuale)

Non è il primo thread con una domanda simile. Non so come fare. Non li ho pronti. La volontà sembra essere disponibile. Anche se dipende dalla tua gratitudine.

 

Qualcuno sa come fare in modo che questa funzione chiuda solo gli ordini di acquisto e vendita aperti allo stesso tempo, in modo che non chiuda un ordine direzionale come comprare, acquistare, ecc. In questo momento questa funzione chiude qualsiasi ordine, ho bisogno che chiuda solo gli ordini Lok. Mostrami come si fa)


if (( Ostanov)&&( Balance("buy", "Balance")+ Balance("sell", "Balance"))>= Limit){
   int slippage=3;
   for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {
    if (!OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) break;
    if (OrderType()==OP_BUY ) OrderClose (OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID), slippage);
    if (OrderType()==OP_SELL) OrderClose (OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK), slippage);
    }
    }
 
1Rakso писал(а) >>

Qualcuno sa come fare in modo che questa funzione chiuda solo gli ordini di acquisto e vendita aperti allo stesso tempo, in modo che non chiuda un ordine direzionale come comprare, acquistare, ecc. In questo momento questa funzione chiude qualsiasi ordine, ho bisogno che chiuda solo gli ordini Lok. Mostrami come si fa)

>> Crea un numero magico per i tuoi ordini Loko e seguili quando hai finito!

 
vvavva >> :

creare un numero magico specifico per bloccare gli ordini e tenere traccia di quel numero quando si chiude!

Grazie! Farò un tentativo.

>> Qualcuno sa se c'è una funzione che mostra il bilancio complessivo quando c'è un ordine buy sell, quando c'è un ordine unidirezionale mostrerebbe zero, o forse qualcosa può essere fatto con questa funzione?


Ho bisogno che mostri solo il saldo del blocco, e il saldo degli ordini unidirezionali sarebbe mostrato come zero o non funzionerebbe.......)).

DoubleToStr((Balance("buy", "Balance")+Balance("sell", "Balance")), 2)
 

Ciao a tutti!

Per favore aiutatemi a ottimizzare il codice dell'indicatore di segnale.

L'idea è di costruire un indicatore di segnale basato su due indicatori standard - Macd e AC. I segnali dell'indicatore Macd dovrebbero essere filtrati dall'indicatore AC, nel caso ci sia un segnale Macd, dovrei controllare se c'è stato un segnale dall'indicatore AC max 5 barre fa, se c'è stato, dovrei disegnare una freccia, no - non disegnare nulla.

Allego l'indicatore qui sotto. Per la semplicità dell'elaborazione dell'algoritmo, uso solo un segnale del Macd - istogramma che attraversa la linea dello zero.

Per favore, consigliate come semplificare questo codice.

File:
 
1Rakso >> :

...credo che questo sia il regno della fantascienza)))

Dal regno della ricerca prima di chiedere. La funzione GetProfitOpenPosInPoint(...) della libreria b-Positions di KimIV, se impostate i parametri richiesti, vi mostrerà il profitto delle posizioni aperte in qualsiasi sezione: per procedura guidata, per simbolo, per tipo di ordine, ecc.

 

Buon pomeriggio a tutti...

Potete aiutarmi a gestire questo errore, mi manca ancora il punto?


TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore alto 1,3536 al 2009.04.06 11:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, il prezzo alto 1,3536 non corrisponde)

 
Le citazioni devono essere caricate, iniziando da quelle più piccole.
 

Buon pomeriggio!

doppio x =5;

doppio stocastico =iStocastico(...0);

doppio stocastico1 =iStocastico(..0,+1);

//-------------+

L'essenza della questione: come implementarla correttamente: [se il valore dell'indicatore è aumentato di x punti && se il valore dell'indicatore è diminuito di x]

//-------------+

for(int i=0; i < stocastico; i++){

se(stocastico - x <= stocastico1) SignalMinus =true;
se(stocastico + x >= stocastico1) SignalPlus =true;

} // Questo non è corretto?

In anticipo tnx!

 
Latique >> :

L'essenza della domanda: come implementare correttamente: [se il valore dell'indicatore è aumentato di x punti && se il valore dell'indicatore è diminuito di x]

//-------------+

for(int i=0; i < stocastico; i++){

se(stocastico - x <= stocastico1) SignalMinus =true;
se(stocastico + x >= stocastico1) SignalPlus =true;

} // Non è corretto?

In anticipo tnx!

Ma la scala stocastica non si misura affatto in punti!

Si misura in semplici unità astratte.

E si sottraggono punti alla stocastica? O forse sì?



Motivazione: