Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 4

 

Puoi usare qualsiasi EA di trailing con conferma manuale.

 

Chiudere tutte le coppie specifiche

k3iroll:
Ciao doragio, Puoi gentilmente postare il pip "Chiudi tutte le coppie specifiche" una volta che sei riuscito a compilarlo correttamente. Penso che aiuterebbe un sacco di ppl qui. Grazie.

Voglio ringraziare Newdigital per i link agli ea associati e agli script. Sono stato in grado di raccogliere le stringhe necessarie da altri e modificare uno script esistente per chiudere tutti gli ordini aperti per una specifica coppia di valute, lasciando gli altri ordini aperti da soli.

In questo momento, lo script è codificato per GBPUSD, se avete bisogno di cambiare le coppie in qualsiasi altra cosa, basta aprire e cambiare questa stringa in qualsiasi valuta avete bisogno e poi fare un Salva con nome.

Buon divertimento

File:
 
doragio:
Voglio ringraziare Newdigital per i link agli ea associati e agli script. Sono stato in grado di raccogliere le stringhe necessarie da altri e modificare uno script esistente per chiudere tutti gli ordini aperti per una specifica coppia di valute, lasciando gli altri ordini aperti da soli.

In questo momento, lo script è codificato per GBPUSD, se hai bisogno di cambiare le coppie in qualsiasi altra cosa, basta aprire e cambiare questa stringa in qualsiasi valuta di cui hai bisogno e poi fare un Salva con nome.

Godetevi

Ciao Doragio,

Molte grazie per lo script. Ma non sono riuscito a farlo funzionare correttamente. MT4 chiede sempre "Order XXXXX failed to close. Errore: 0". C'è qualche impostazione che devo abilitare o disabilitare?

Modifica: Sono riuscito a risolvere il problema. Niente più errori.

 
k3iroll:
ciao doragio,

Molte grazie per lo script. Ma non sono riuscito a farlo funzionare correttamente. MT4 ha sempre richiesto "Order XXXXX failed to close. Errore: 0". C'è qualche impostazione che devo abilitare o disabilitare?

Edit: sono riuscito a risolvere il problema. Niente più errore.

Ogni tanto ricevo questo stesso errore, per caso sai cosa lo causa e come risolverlo?

Grazie

 
doragio:
Ricevo questo stesso errore una volta ogni tanto, sai per caso cosa lo causa e come risolverlo? Grazie

Ciao doragio,

Ho avuto l'errore in precedenza è dovuto al fatto che sto usando un conto InterbankFX mini. E la coppia di simboli ha la "m" alla fine della coppia, ad esempio EURUSDm. Non ho messo la "m" in primo luogo quando ho avuto l'errore. Una volta che ho messo la "m", tutto è OK. Nessun altro errore.

Ho fatto alcuni tentativi dopo che hai commentato che stai avendo errore. Non ho trovato alcun errore dopo i tentativi. Quindi non sono sicuro del perché tu stia avendo quell'errore una volta ogni tanto. Posterò qui se ottengo ancora lo stesso errore.

 

Come chiudere tutte le posizioni esistenti nell'EA?

Come chiudere tutte le posizioni esistenti in EA?

Quale funzione dovrei usare? È molto apprezzato se si può dare un esempio.

Grazie.

 

Eccone uno che non ho visto. Che ne dite di una funzione per chiudere solo gli ordini di "acquisto o vendita". Utile per l'hedge trading.

 

WinUser32

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso scaricare il file 'include' 'WinUser32.mqh'?

Grazie

 

Dove posso trovare un EA che chiuda tutti i trade in un simbolo specifico per tutto il giorno quando

i pip target sono raggiunti e nuove operazioni possono essere avviate solo il giorno successivo?

 

xxx

Ciao

dammi la tua email che te la manderò

Kr

jerome

Tickwatcher:
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso scaricare il file 'include' 'WinUser32.mqh'? Grazie
Motivazione: