Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1015

 

Ciao, non rimproverarmi troppo per favore, sto imparando il linguaggio e l'OOP in generale.

Potete dirmi perché quando provo a moltiplicare l'intera formula assegnata a ExtATRBuffer[i]=.... Quando moltiplico per 1 mostra il valore reale sul grafico, quando moltiplico per 0,5 frazionario n.d. alcuni valori sono su e giù dalla linea dello zero

Cosa devo fare per evitare l'errore?

Ho bisogno di ottenere il valore effettivo di APR moltiplicato per una costante variabile ...

grazie a tutti quelli che hanno risposto!!!

//+------------------------------------------------------------------+
//| Average True Range                                               |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
   int i,limit;
//--- check for bars count
   if(rates_total<=ExtPeriodATR)
      return(0); // not enough bars for calculation
//--- preliminary calculations
   if(prev_calculated==0)
     {
      ExtTRBuffer[0]=0.0;
      ExtATRBuffer[0]=0.0;
      //--- filling out the array of True Range values for each period
      for(i=1;i<rates_total && !IsStopped();i++)
         ExtTRBuffer[i]=MathMax(high[i],close[i-1])-MathMin(low[i],close[i-1]);
      //--- first AtrPeriod values of the indicator are not calculated
      double firstValue=0.0;
      for(i=1;i<=ExtPeriodATR;i++)
        {
         ExtATRBuffer[i]=0.0;
         firstValue+=ExtTRBuffer[i];
        }
      //--- calculating the first value of the indicator
      firstValue/=ExtPeriodATR;
      ExtATRBuffer[ExtPeriodATR]=firstValue;
      limit=ExtPeriodATR+1;
     }
   else limit=prev_calculated-1;
//--- the main loop of calculations
   for(i=limit;i<rates_total && !IsStopped();i++)
     {
      ExtTRBuffer[i]=MathMax(high[i],close[i-1])-MathMin(low[i],close[i-1]);
      ExtATRBuffer[i]=ExtATRBuffer[i-1]+(ExtTRBuffer[i]-ExtTRBuffer[i-ExtPeriodATR])/ExtPeriodATR;

   // ExtATRBuffer[i]=(ExtATRBuffer[i-1]+(ExtTRBuffer[i]-ExtTRBuffer[i-ExtPeriodATR])/ExtPeriodA)*4;
     }
//--- return value of prev_calculated for next call
   return(rates_total);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Grazie a tutti! Aiuto per capire: errore di test: 2019.12.04 14:14:40.097 TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore alto 0,71570 al 2019.01.21 23:30 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo alto 0,71560 non corrisponde)
 
Ilzadjan Akhmedov:
Grazie a tutti! Aiuto per capire: errore di test: 2019.12.04 14:14:40.097 TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore alto 0,71570 al 2019.01.21 23:30 non è raggiunto dal timeframe più basso, prezzo alto 0,71560 non corrisponde)

Caricare lo storico per lo strumento in prova (F2)

 
Artyom Trishkin:

Caricare lo storico per lo strumento in prova (F2)

Grazie per l'attenzione! Caricato ma ora il riassunto è: 2019.12.04 16: 00: 20.408 TestGenerator: errore di dati inconsistenti (limite di volume 409 superato il 2016.03.30 23: 45)

File:
 
Ilzadjan Akhmedov:

Grazie per l'attenzione! Scaricato ma ora il riassunto è: 2019.12.04 16: 00: 20.408 TestGenerator: errore di dati inconsistenti (limite di volume 409 superato il 2016.03.30 23: 45)

Per ogni periodo di tempo, scarica la cronologia.

 
Artyom Trishkin:

Per ogni periodo di tempo scaricate la cronologia.

Questo consulente da 600 dollari, ha fatto un test di nuovo non fa trading. per favore vedi cosa può essere fatto. Dare a voi se si risolve il problema si prega di inviare le impostazioni!

File:
 
Artyom Trishkin:

Prova ad aprire un file che non esiste usando FileOpen()...

Ho letto di questo. L'unico indizio può trovarsi in questa frase"Il nome del file da aprire può contenere sottocartelle. Se il file è aperto per la scrittura, le sottocartelle specificate saranno create se non ce ne sono. "Ma anche qui dice alcune sottocartelle, forse è un riferimento al fatto che in questa directory in queste sottocartelle il file sarà creato, perché non è scritto normalmente. Potete scrivere normalmente, se non c'è un file verrà creato. Non è che io sia uno scienziato per indovinare tutti i dettagli. Non ho ancora capito come funzionano molte funzioni, perché non c'è un codice di funzione o una descrizione adeguata. Sai, ti lanciano un certo osso e tu capisci da solo se è commestibile o no.

 
Ciao, aiutami a risolvere questo problema. ho collegato i segnali, un mese tutto andava bene, alla fine del mese i miei trade non sono stati copiati correttamente nei segnali dal provider, ora la dimensione del lotto non è rispettata. quale potrebbe essere il problema con la dimensione del lotto, e perché i segnali non hanno funzionato correttamente, dove posso vedere cosa cliccare?
 
Seric29:

Ho letto di questo. L'unico indizio può trovarsi in questa frase"Il nome del file da aprire può contenere sottocartelle. Se il file è aperto per la scrittura, le sottocartelle specificate saranno create se non ce ne sono. "Ma anche qui dice alcune sottocartelle, forse è un riferimento al fatto che in questa directory in queste sottocartelle il file sarà creato, perché non è scritto normalmente. Potete scrivere normalmente, se non c'è un file verrà creato. Non è che io sia uno scienziato per indovinare tutti i dettagli. Non ho ancora capito come funzionano molte funzioni, perché non c'è un codice di funzione o una descrizione adeguata. Sai, lanci una specie di osso e capisci se è commestibile o no.

Come si incontra il sole al mattino? Avete studiato tutta l'astronomia?

Le funzioni standard non servono per capire il loro funzionamento interno. Sono per usarli. E la descrizione è nella documentazione.

Ti ho detto di usare FileOpen() per creare un nuovo file. Ma no..., bisogna fare un coro di dieci pagine invece di limitarsi a "prenderlo e usarlo". Beh, a volte si può dire "grazie" a chi aiuta.

 

Salve.

Nessuno dirà niente sul post di Bilder?

Forse ha senso metterlo in un nuovo thread, così che più persone lo vedranno? Se è così, chiedete ai moderatori di postarlo... O crearne uno da solo?

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.11.09
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
Motivazione: