[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1117

 

Premendo PrintScreen CysRq, nessuna reazione

 
Roman.:

2 Vinin. Ho la sensazione che ci sia un altro candidato per gli annali... :-)))

Sono d'accordo. Un degno candidato
 
Quali sono gli annali
 
La domanda in parte non riguarda la programmazione. Come posso aggiungere un lotto a una compravendita aperta? Cioè, non per aprire un nuovo trade, ma per aggiungere un altro lotto a quello aperto. Come farlo in mql4? Che argomento dice (in aiuto).
 
Dimka-novitsek:
Quali sono gli annali

"Quando ti viene chiesto di cambiare, premi il magico pulsante PrtScr, apri un qualsiasi editor grafico (Paint va bene), incolla. Salva. E pubblicarlo sul forum".
 
Forse sono anche un candidato per gli annali )) ma non riesco ad avviare il tester - le quotazioni sono caricate, ma quando inizio a testare l'Expert Advisor non mostra nessuna storia nel log.
 
Danil93:
La domanda in parte non riguarda la programmazione. Come posso aggiungere un lotto a una compravendita aperta? Cioè, non per aprire un nuovo trade, ma per aggiungere un altro lotto a quello aperto. Come farlo in mql4? Che argomento dice (in aiuto).

"Aggiungere" ad una posizione viene fatto aprendo un'altra posizione. Guarda nella ricerca - "aggiungere", "costruire una piramide".
 
Layra:
Forse sono anche un candidato per gli annali )), ma non posso avviare il tester - le quotazioni vengono caricate, ma quando inizio a testare l'Expert Advisor, viene visualizzato nel log - nessuna storia.


Se vuoi controllare i simboli - quelli di cui hai scaricato le quotazioni e quelli su cui stai testando... + timeframes (scarica un minuto di storia per uno strumento) e vai...

P.S. Clear.bat - funzionava?

 
Quando questa finestra bianca si accende, che permettono, il resto dello schermo si oscura, e il computer non ascolta più nessun pulsante, e niente fino a quando non permetto o proibisco.
 
Roman.:


controllare la corrispondenza degli strumenti - quelli le cui quotazioni sono state scaricate con quelle su cui testate...+ timeframes (scaricate subito la cronologia dei minuti per lo strumento) e andate...

P.S. Clear.bat - è stato lanciato?

Ho provato a caricare le quotazioni EURUSD per 1 minuto, dopo aver caricato il terminale mi è stato chiesto di ricalcolare tutti i timeframe, ma dopo aver caricato Clear.bat il terminale è morto, ho ricaricato il terminale, ho caricato di nuovo le quotazioni e non è successo nulla, non è la prima volta che sto testando, ma nuova società di intermediazione, nuovo terminale, che diavolo ))
Motivazione: