[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1105

 
Roman.:

Definire specificamente il concetto di lotto dinamico. Vi mostrerò qui la funzione più simile, potete inserirla voi stessi...

Cosa aumenterebbe il lotto all'aumentare del deposito, come percentuale del deposito, e si può cambiare questa percentuale nelle impostazioni, o qual è il modo più semplice per farlo?
 
sammi61:

Voglio che il lotto aumenti all'aumentare del deposito, come una percentuale del deposito, e voglio essere in grado di cambiare questa percentuale nelle impostazioni, o qual è il modo più semplice per farlo?

Lo farò ora - lo inserisco nel mio Expert Advisor e lo scrivo nei commenti...
 
sammi61:

Cosa aumenterebbe il lotto all'aumentare del deposito, come percentuale del deposito, e cosa sarebbe possibile cambiare questa percentuale nelle impostazioni, o come sarebbe più facile fare?

Ecco a voi. Basta inviare l'indicatore ZigZag, che l'Expert Advisor utilizza - voglio vedere questo miracolo in azione ... :-))
File:
 
Roman.:

Ecco a voi. Non so quale indicatore ZigZag usi l'EA - voglio vederlo in azione... :-))

Non so che indicatore usa, dimmi il nome dell'indicatore
 
sammi61:

Non so che indicatore usa, mi dica il nome dell'indicatore


Viene usato lo ZigZag standard. È incluso nel set di consegna.

 
Vinin:


Viene utilizzato lo ZinZag standard. È incluso nella fornitura.


Capito.
 
Roman.:

Capito.

Il mio m15 mostra abbastanza bene l'euro-dollaro, ho ottimizzato un po' le impostazioni,
 
sammi61:

Ho un buon risultato su m15 per l'eurodollaro, ho ottimizzato un po' le impostazioni,

Ho un profitto di 150 000 su M15 in apertura di barra - questo è il miglior indicatore per l'anno tra tutti i TF, ma poi, tuttavia, verso la fine dell'anno (da novembre) - si versa... Poi un piccolo + alla fine 26000 di profitto al 10% di rischio dal deposito, con i parametri di base... guardare, guardare, guardare... :-)))
File:
 
sammi61:

Il mio m15 ha una buona visualizzazione dell'eurodollaro, ho ottimizzato un po' le impostazioni,

Mandami le tue impostazioni (parametri di ingresso) dopo l'ottimizzazione...
 
Roman.:

Sconta le tue impostazioni (parametri di ingresso) dopo l'ottimizzazione...


Ho questi (in ordine) 0, 7, 15,5,3,1100,2900,80,50,130,vero,850

Motivazione: