[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1094

 
Vinin:


Prendilo e controllalo. Non ci vuole molto per farlo. Un EA con chiusura normale, l'altro usa OrderCloseBy().

Confrontare i risultati e poi dire


In effetti, questo modo è davvero più redditizio in termini di risparmio dello spread che chiudere semplicemente 0,1 SELL e aprire 0,1 BUY?
 
kolyango:

Nah, è davvero un modo migliore per salvare lo spread che chiudere 0,1 SELL e aprire 0,1 BUY?


Sei solo un chiacchierone. )))))

 
DhP:


Sei solo un chiacchierone... )))))


Non c'è ancora una risposta chiara. Qual è il modo migliore per risparmiare? In effetti, questo è davvero un modo migliore per salvare lo spread che chiudere semplicemente 0,1 SELL e aprire 0,1 BUY?
 
kolyango:

Quindi non c'è una risposta intelligibile. È proprio vero che questo modo è più redditizio in termini di risparmio di spread che chiudere semplicemente 0,1 SELL e aprire 0,1 BUY?


Kolyana, sembra una domanda di curiosità oziosa.

L'esperienza personale è il miglior amico e consigliere.

Accendere MT4, eseguire il codice EA sul tester con e senza OrderCloseBy().

 
DhP:


Kolyana, ti sembra una domanda di oziosa curiosità?

L'esperienza personale è il miglior amico e consigliere.

Accendere MT4, eseguire il codice EA sul tester con e senza OrderCloseBy().


Il consigliere non è ancora pronto. Ci deve essere una strategia. Mi interessa l'opzione più redditizia, basata sull'esperienza di altri. Naturalmente, controllerò entrambe le opzioni prima di iniziare il lavoro, ma vorrei sapere quale opzione è più economica.
 
kolyango:

Il consigliere non è ancora pronto. Devo avere una strategia. Mi interessa l'opzione più redditizia, basata sull'esperienza di altri. Naturalmente, prima di eseguirlo, testerò entrambe le versioni, ma voglio sapere quale è più economica.

Per capire se funziona o no, basta eseguire "buy-sell". In questo caso, non c'è bisogno di una strategia. Esperimento.
 
DhP:

Per capire se UNO funziona o meno, basta fare un'operazione di compravendita. In questo caso, non è necessaria alcuna strategia. Esperimento.

Il tester di strategia considera tutto o no (tutti i tick)? Tiene conto dello spread, per esempio? E Swap? Semplicemente non l'ho mai usato. Sto scrivendo il mio primo Expert Advisor. Quindi, se faccio domande banali, vi prego di scusarmi. Comunque, questo topic è stato creato per questo scopo...
 
kolyango:

Il tester di strategia prende in considerazione tutto o no (tutti i tick)? Tiene conto dello spread, per esempio? E Swap? Solo che non l'ho mai usato. Sto scrivendo il mio primo EA. Quindi, se faccio domande banali, vi prego di scusarmi. Comunque, questo topic è stato creato per questo scopo...
Sì, è così. È abbastanza corretto. L'unico problema doloroso: lo spread non è considerato reale-storico, ma quello che è impostato proprio ora in società di intermediazione. E non può essere corretto manualmente (almeno con mezzi interni).
 
Qualche consiglio ragazzi mettere l'EA per i test ed eseguirlo su M1 con un risultato cioè cattivo, cambio il periodo di test su H4 . I risultati dei test della stessa coppia cambiano in meglio cioè sarei ok, ma poi quali sono i risultati sul conto reale e perché il risultato finale cambia, per favore ditemi ??????
 
È solo che tutti gli EA funzionano in modo diverso su diversi timeframe. Prova quel timeframe, il cui risultato ti soddisfa, su un conto demo. Se sei soddisfatto dei risultati dei diversi comportamenti del mercato, passa a un conto reale.
Motivazione: