[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1039

 
DhP:


Ora osserviamo a volte un'interessante tendenza dei nuovi arrivati ad essere più esigenti nell'ottenere risposte alle loro domande urgenti.

Lei sta esagerando e sbagliando. Siete come i vecchi rigidi che dicono che le cose erano migliori ai loro tempi. Inoltre, solo perché eri imbarazzato a fare una domanda non significa che sia imbarazzante.

Come se tutti gli altri, rimboccarsi le maniche e fare il loro business e correre alla concorrenza per la risposta più veloce e corretta ...

Il thread non obbliga nessuno a dare una risposta. Tutti hanno il diritto di leggere e lasciare la domanda senza risposta. Ma nessuno qui ha il diritto di rispondere a una domanda posta (anche in modo scorretto) in modo maleducato, perché questo è esattamente ciò che nessuno si aspetta da voi.

Ora capisci l'essenza del trading sui segnali di altre persone?
I segnali " alieni" non sono certamente necessari a nessuno, ma quelli affidabili lo sono per tutti. Presumo che tu non abbia letto attentamente l'argomento, altrimenti non ne avresti scritto.

Pensate che l'80-90% dei segnali che raggiungono il loro obiettivo possa essere considerato un criterio della loro credibilità?

Quando qualcuno o molti non rispondono - la domanda spesso comincia ad essere ripetuta con insistenza, e poi si cominciano a fare accuse inverosimili con l'esposizione dell'incompetenza (leggi i post sopra). È di questo che stavo parlando... Sulla maleducazione - sono d'accordo. A me non piace.

Non ho scritto a te o a nessun altro sul nostro/vostro tempo - non impegnarti a distorcere i fatti. Ho scritto un accenno al fatto che dovresti prima provare a trovare una risposta alla tua domanda da solo. E personalmente, la mia opinione sull'opportunità o meno della mia domanda qui non dovrebbe riguardarla in alcun modo, e nemmeno darle il diritto di dirmi che è vergognoso o disdicevole. Qui tu stesso stai superando la barra che hai fissato sulla cafonaggine.

Leggete tra le righe, questo è il mio consiglio. È tutto IMHO, però. Se non mi capisci, vuol dire che non ti sto facendo capire con le allusioni, ma una risposta diretta può sembrarti becera.



 
costoso, la domanda è qual è il MINIMO, quanto lontano (a destra) dalla barra dello zero posso mettere l'oggetto
 
artmedia70:

Pensi che l'80-90% dei segnali che raggiungono il loro obiettivo possa essere considerato un criterio per la loro credibilità?

Quando qualcuno o molti non rispondono - la domanda spesso comincia ad essere ripetuta con insistenza e poi cominciano ad essere fatte accuse inverosimili di incompetenza (leggi i post sopra). È di questo che stavo parlando... Sulla maleducazione - sono d'accordo. A me non piace.

Non ho scritto a te o a nessun altro sul nostro/vostro tempo - non impegnarti a distorcere i fatti. Ho scritto un accenno al fatto che dovresti prima provare a trovare una risposta alla tua domanda da solo. E personalmente, la mia opinione sull'opportunità o meno della mia domanda qui non dovrebbe riguardarla in alcun modo, e nemmeno darle il diritto di dirmi che è vergognoso o disdicevole. Qui lei stesso sta superando la barra che lei stesso ha fissato sulla cafonaggine.

Saper leggere tra le righe - il mio consiglio per voi. Ma tutto questo è IMHO. Se non mi capite, vuol dire che non vi ho chiarito con degli accenni, ma una risposta diretta può sembrarvi becera.




Non hai letto attentamente il mio post. Ho scritto: ".... Solo perché eri imbarazzato a fare una domanda non significa che sia imbarazzante". Questa frase non si adatta in alcun modo alla tua risposta: ".... Non ti dà il diritto di farmi notare la sua vergogna o il suo imbarazzo".

Forse comprendiamo il russo in modo diverso...

 
eddy:
costoso, la domanda è qual è il MINIMO, quanto lontano (a destra) dalla barra dello zero posso mettere un oggetto
Se si può collocare un oggetto, chi vi impedisce di cercare di trovare quel MINIMO sperimentalmente?
 
eddy:
costoso, la domanda è qual è il MINIMO, quanto lontano (a destra) dalla barra dello zero posso mettere un oggetto

Fino al 2038 compreso.

Ma come si fa a controllarlo? ;))

 
DhP:


Non hai letto attentamente il mio post. Ho scritto: ".... Solo perché eri imbarazzato a fare una domanda non significa che sia imbarazzante". Questa frase non si adatta in alcun modo alla tua risposta: ".... Non ti dà il diritto di farmi notare la sua vergogna o il suo imbarazzo".

Forse comprendiamo il russo in modo diverso...

Mi sembra che io stia parlando di Thomas e tu di Yeroma...

Riesci a pensare con immaginazione? Se sì, cercate di non percepire il mio testo come un insieme di lettere concrete con interpretazione concreta dell'interpretazione diretta delle parole composte da queste lettere.

Mi vergognavo di fare una domanda davanti a me stesso senza prima provare a rispondere io stesso. È chiaro il significato di ciò che ho detto?

E molte persone lo fanno senza pensare. Dopo tutto, la risposta può essere spesso nel prossimo thread... O anche nello stesso thread, ma prima.

 
artmedia70, è un colpo lungo, sono ancora un nerd di codifica e non ottengo facilmente dei codici
 
eddy:
artmedia70, è difficile, sono un nerd di codifica finora e non ottengo nessun codice facilmente.

Ho trovato questa data nella proprietà rettangolo specificando una data ascendente discendente, un multiplo del numero di Fibonacci, data. ;))

La codifica non c'entra niente.

 
artmedia70:

Mi sembra che io stia parlando di Thomas e tu di Yeroma...

Riesci a pensare in modo figurato? Se sì, cercate di non percepire il mio testo come un insieme di lettere concrete con interpretazione concreta dell'interpretazione diretta delle parole composte da queste lettere.

Mi vergognavo di fare una domanda di fronte a me stesso senza prima cercare una risposta da solo. Capite quello che sto dicendo?

Molte persone lo fanno senza pensare. Dopo tutto, la risposta può essere spesso nel prossimo thread... O anche nello stesso thread, ma prima.


Mi vergognavo di fare una domanda a me stesso senza cercare prima la risposta. È chiaro il significato di quello che ho detto?

Molte persone lo fanno senza pensare. Dopo tutto, la risposta può essere spesso nel prossimo thread... O anche nello stesso thread ma prima.


Lasciate che facciano tutte le domande che vogliono e tutte quelle che vogliono. E non giudichiamoli per questo, né condanniamoli o svergogniamoli. Se non ricevono una risposta nel ramo, dovranno imparare a usare il "motore di ricerca".

Ognuno è diverso. Lascia a loro il compito di essere diversi.

 

DhP:

...Tutte le persone sono diverse. Lascia a loro il compito di essere diversi.


DhP, smetti di svolazzare nel thread sul posto di lavoro o ci sarà un organigramma.