[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 836

 
Yuliya:
Quando provo le strategie, imposto 10000 USD e 1 lotto e fa trading, mentre imposto 10 USD e 0.01 per lo stesso periodo, rimane tranquillo e l'altro fa trading anche a 10 USD e 0.1. Qual è la differenza? Ho messo un sacco di

Ecco di cosa si tratta. La domanda è stata fraintesa :)

Le funzioni di gestione del denaro sono implementate in modo diverso nei diversi EA. Nel secondo, i rischi sono massimi, apparentemente, forse non conta affatto il denaro (saldo, capitale). Il primo vede quanti soldi abbiamo e non ci permette di perderli tutti. Quindi va così.

 
artmedia70:
C'è una posizione perdente. Il suo lotto è noto ed è uguale a 0,1
C'è il numero di punti che avrebbe dovuto superare per chiudere in profitto. Supponiamo che siano 10 punti.
Non è successo e ha chiuso sullo stop loss.
Come si calcola il profitto che avrebbe fatto se avesse chiuso in profitto dopo aver superato i 10 pip.
Questa è l'equazione: lotto=0,1 e numero di pips = 10. Quanto denaro aggiungerebbe al suo bilancio?

Calcolate il costo di un lotto quando lo comprate. Calcola il costo dell'articolo. Aggiungi.

E lo stop loss quanti pips? Forse dovremmo cambiare il segno :)

 
Abzasc:

Ecco di cosa si tratta. La domanda è stata fraintesa :)

Le funzioni di gestione del denaro sono implementate in modo diverso nei diversi EA. Nel secondo, i rischi sono massimi, apparentemente, forse non conta affatto il denaro (saldo, capitale). Il primo vede quanti soldi abbiamo e non ci permette di perderli tutti. Funziona così.

Sì, questo è più vicino alla mia domanda. Il primo scambia davvero poco e quasi nessun drawdown. E come "le funzioni di gestione del denaro sono implementate in modo diverso" sembra nel linguaggio di programmazione Questo è quello che volevo sapere. Come posso fare in modo che questo EA "tratti i soldi un po' più facilmente"
 
Yuliya:
E cosa significa "le funzioni di gestione del denaro sono implementate in modo diverso" nel linguaggio di programmazione Quello che volevo sapere.

Oppure postate un EA qui - vi mostreranno quali pezzi di codice sono responsabili di questo.

O imparare i classici - Funzioni utili da KimIV - avete bisogno di una libreria di funzioni per lavorare con le posizioni e una libreria di funzioni per lavorare con gli ordini

Oppure avete bisogno di un libro di testo con documentazione.

Possibili variazioni :)

 
Abzasc:

Oppure postate un EA qui - vi mostreranno quali pezzi di codice sono responsabili di questo.

O imparare i classici - Funzioni utili da KimIV - avete bisogno di una libreria di funzioni per lavorare con le posizioni e una libreria di funzioni per lavorare con gli ordini

Oppure avete bisogno di un libro di testo con documentazione.

Possibili variazioni :)

Ecco un esempio di capitale
File:
 
Yuliya:
Ecco un esempio di capitale
consigliere mostro ))))
 
Giusto :) se lo capisco, ovviamente non oggi.
 

Ho mandato un'e-mail all'autore, non risponde, non accede alla pagina. Qualcuno può aiutare a cambiare la visualizzazione delle linee di fibodoug in linee tratteggiate?

Grazie Nikolai!

 
RekkeR:

https://www.mql5.com/ru/code/9572

Ho scritto all'autore, non risponde, non accede alla pagina. Forse qualcuno può aiutare a cambiare la visualizzazione delle linee di fibodoug in linee tratteggiate?


OPZIONE
File:
 
Forrim:

Sì, la CCI era solo presa come esempio. Sarà sostituito da un altro indicatore. E per quanto riguarda il codice, forse qualcosa di simile a questo:

Per quanto riguarda l'idea (molto approssimativamente), sì. Ma per quanto riguarda l'implementazione - io farei le cose in modo diverso. Nel tuo esempio tutto è tagliato dopo la traversata, fino alla formazione di un nuovo Bar. Anche se forse dipende dall'EA. Inoltre, controllerei qualsiasi indicatore sulla penultima candela (cioè non sull'ultima) per evitare falsi segnali.