EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1091

 

buona giornata...ma un 2 c -...
Un giorno di riposo e poi possiamo tornare giù...

 

Le forme d'onda mostrano che stiamo andando a rompere 1,35 sul 4H

 
FXlike:

straniero, nello screenshot dove hai ripreso la vendita? sembra che tu abbia chiuso tutto!


Non c'è bisogno di dormire))))
 

Ho un consiglio che personalmente mi aiuta sempre - quando apri un piccolo ordine reale contro una tendenza, prova ad aprire un grande ordine demo contro la tendenza, insomma, fai tutto sbagliato, di solito molto presto tutto nella tua testa viene in ordine :)

 
FXlike:

Ho un consiglio che personalmente mi aiuta sempre - quando apri un piccolo ordine reale contro una tendenza, prova ad aprire un grande ordine demo contro la tendenza, insomma, fai tutto sbagliato, di solito molto presto tutto nella tua testa viene in ordine :)


Se nel periodo di tempo, che stimo in anticipo, l'affare non va nella mia direzione dopo il segnale, allora lo taglio e basta, le speranze non finiscono bene. Per quanto riguarda gli ordini sulla demo: io uso la demo per testare strategie e idee, e gli ordini su di essa non mi scaldano)))
 
strangerr:

Se nel periodo di tempo che stimo in anticipo, il commercio non va nella mia direzione dopo il segnale, allora lo taglio e basta, le speranze non finiscono bene. Per quanto riguarda gli ordini sulla demo: io uso la demo per provare strategie e idee, e gli ordini su di essa non mi scaldano)))

E quale conto è tutto da battere? 60-40 o più?
 
strangerr:

Se nel periodo di tempo che stimo in anticipo un trade non va nella mia direzione dopo il segnale, allora lo faccio a pezzi, le speranze non finiscono bene. Per quanto riguarda gli ordini sulla demo: io uso la demo per testare strategie e idee, e gli ordini su di essa non mi scaldano)))
Quanto tempo si aspetta? - Forse dovresti aspettare una fermata. Ho aspettato per 3 giorni prima dei peyrols e ho aspettato. Ho questo tipo di ordine di tanto in tanto con un piccolo minus e cosa devo fare?
 
DragonSL:

E qual è il punteggio dell'intero da battere? 60-40 o più?

95-5 questa settimana, anche se modestamente)))
 
Tantrik:
Quanto dobbiamo aspettare? - Forse dovremmo aspettare una fermata. Ho aspettato 3 giorni per dollaro/franco prima di peyrols e ho aspettato. Di tanto in tanto ho scambi come questo appesi con un piccolo minus e cosa dovrei fare?


A seconda del termine dello scambio, ho anche aspettato tre giorni)))

 
strangerr:

Se nel periodo di tempo che stimo in anticipo un trade non va nella mia direzione dopo il segnale, allora lo taglio e basta, le speranze non finiscono bene. Per quanto riguarda gli ordini sulla demo: io uso la demo per testare strategie e idee, e gli ordini su di essa non mi scaldano)))

Gli stop loss sono come gli short stop, cioè, secondo la teoria, tagliare le perdite fino a quando sono piccole e lasciare fluire i profitti. il mio metodo è quello di salire in qualche modo nel trend, di solito dopo alcuni short stop, poi portarli al Boo e tenerli il più a lungo possibile. Cioè: salito nella prima onda, messo nel Boo, aspettare un pullback nella forma della seconda onda, se non cede, aspettare la terza, e poi portarla a 1/4 della sua lunghezza e così via).
Motivazione: