[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 521

 
Per favore ditemi perché solo due ordini (1 e 100 fibas) su quattro ordini che voglio piazzare

.
tick=OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,volume,Fibo100,0,0,0,Fibo1,NULL,magic,0,Red);
tick=OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,volume,Fibo138,0,0,Fibo62,NULL,magic,0,Red);
tick=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,volume,Fibo1,0,0,Fibo100,NULL,magic,0,Red);
tick=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,volume,Fibo_138,0,0,Fibo38,NULL,magic,0,Red);
 

Ho una domanda sulle variabili statiche. Hanno un vantaggio in termini di prestazioni rispetto alle variabili globali (poiché sono funzionalmente equivalenti ad esse) e alle variabili locali?

 
Non capisco quale sia il problema. Io faccio questo:
 Print(DoubleToStr(NormalizeDouble(Ask, 5),5));
Emette cinque cifre decimali: 1,34869.

E, se senza la funzione DoubleToStr
   query = StringConcatenate("insert into eurousd(ASK, BID) values(",
                             NormalizeDouble(Ask, 5), ",", NormalizeDouble(Bid, 5), ");");
   Print(query);
allora:
insert into eurousd(ASK, BID) values(1.349,1.3489);. Cioè 4 cifre decimali!
Non vorrei usare la funzione di conversione in stringa, perché è preferibile avere il tipo doppio nel database.
Quale può essere il problema?
 
Print non stampa più di 4 caratteri per doppio.
 
Quindi l'argomento della funzione print è già una stringa, non un doppio. Il punto è che se non usate la funzione DoubleToStr,
poi StringConcatenate tronca i caratteri.
 
fevrall >>:
Так в аргумент функции print попадает уже строка, а не double. Суть в том, что если не использовать функцию DoubleToStr,
то StringConcatenate обрезает знаки.

L'argomento della funzione print è un comando per stampare una stringa e due doppi consecutivamente. Entrambi i doppi sono troncati.

Sentitevi liberi di mettere il doppio nella base, dato che la conversione in stringa mostra che la precisione richiesta c'è.

 
granit77, grazie per la tua attenzione!

   query = StringConcatenate("insert into eurousd(ASK, BID) values(",
                             DoubleToStr(NormalizeDouble(Ask, 5),5), ",",
                             DoubleToStr(NormalizeDouble(Bid, 5),5), ");");
Con DoubleToStr il database ottiene ciò di cui ha bisogno.
 
Vorrei anche ottenere l'ora del server quando si è verificato l'evento Tick)
 

Come si può programmare la finestra dell'indicatore come una striscia stretta

 
nikost >>:

Как можно окно индикатора програмно сделать в виде узкой полоски

Il tipo di cluster?

È grezzo ma va bene come esempio, è più o meno da una discarica, quindi controlla.

Motivazione: