[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 245

 

Sto studiando lo scalping intraday di Shiryaev, uso MT4, per favore consigliatemi:

1. Dove posso trovare gli EMA che usa?

2. Il metodo è superato, cosa ne pensate?

 

Buona giornata a tutti)


Ho un Expert Advisor. Ho un Expert Advisor, è in grado di rilevare le grandi tendenze e ha un buon margine su di esse, ma copre a malapena lo slippage su un mercato senza pesci senza aggiunte.

La mia domanda è: come scrivo il segnale per il ridimensionamento? L'idea è questa - aggiungo quando c'è più di uno stop sopra la prima posizione e il trend è visibile.


Sono interessato all'unità stessa che manda un segnale per fare un accordo. Sto usando il codice copiato dal MACD Sample EA standard.

Come correggerlo per eseguire una posizione lunga e poi contemporaneamente chiudere entrambe le posizioni aperte e lunghe?


Ma gli accordi si moltiplicano come mosche e il risultato è un fottuto graal con mille trades aperte((((

 

Ai conoscitori del trading di futures -

qual è la differenza (quantitativa) tra 1 tick nei futures e 1 pip nel FOREX?

 

Sto cercando di creare un EA basato su 2 incroci di MA di RSI! Ho trovato un esempio di indicatore RSI+MA e di EA basato su di esso, ma quando testato EA non fa accordi.

Ho aggiunto 1 media in più all'indicatore, sembra funzionare bene ma l'EA ancora non funziona. Non ho ancora capito bene mql4, conto sull'aiuto di persone esperte! Questo è quello che ho ottenuto:
File:
myarsi.mq4  3 kb
rsirema.mq4  13 kb
 
Ho tirato l'indicatore sul grafico, ho saltato alcune candele e ne ho aggiunto un altro simile. Per quanto sia triste dirlo, c'era una discrepanza nei valori degli indicatori. Si è scoperto che c'è ancora molto da imparare sul MQL. Potete aiutarmi con questo tipo di errore nell'indicatore? Grazie.
 
IlyaA писал(а) >>
Ho tolto l'indicatore sul grafico, ho saltato alcune candele e ne ho aggiunto un altro simile. Per quanto sia triste dirlo, c'era una discrepanza nei valori degli indicatori. Si è scoperto che c'è ancora molto da imparare sul MQL. Potete aiutarmi con questo tipo di errore nell'indicatore? Grazie.

Potrebbe essere possibile rimuovere il ridisegno dagli indicatori. Ma dopo non ti piaceranno più.

 
chief2000 >> :

Ai conoscitori del trading di futures -

Qual è la differenza (quantitativa) tra 1 tick nei futures e 1 pip nel FOREX?

Un singolo tick sia per le materie prime che per i futures può essere di pochi pip o anche di decine di pip.

Per esempio un mini SP-500 (ES), e il valore minimo del 1° tick è =25 pips.


 
Vinin >> :

Potrebbe essere possibile rimuovere il ridisegno dagli indicatori. Ma dopo non ti piaceranno più.


Questo è l'indicatore che ho scritto. E devo aver trascurato qualcosa. Potete dirmi se ci sono raccomandazioni per il codice di programmazione quando viene rilevata questa situazione?
 
IlyaA >> :


Questo è l'indicatore che ho scritto. E devo aver trascurato qualcosa. Potete dirmi se ci sono raccomandazioni per il codice del programma quando viene rilevata questa situazione?

Considera che Open non ridisegna, o 1 barra alla volta.

 
IlyaA писал(а) >>

Questo è l'indicatore che ho scritto. E a quanto pare non ho preso in considerazione qualcosa. Potete dirmi se ci sono raccomandazioni per il codice di programmazione quando viene rilevata questa situazione?

>> Ogni caso ha la sua soluzione.

Motivazione: