FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1051

 
_new-rena:
Short spread. Ecco come veniamo fregati, quindi....
nessun messaggio salvato o non può trovare
 
_new-rena:
Sappiamo tutti come parlare.

Questo è tutto quello che fai. Tutto è in attivo, non ci sono slittamenti, c'è un graal in lavorazione ogni giorno. Sei un uomo miracoloso.

Quando arriva il monitoraggio? Facciamoci una risata.

)))

 
_new-rena:
short spread. è così che veniamo fregati....
Cosa ti aspetti, lo spread fluttuante viene da un fisso a 4 cifre
 
_new-rena:

Cari commercianti, qualcuno può spiegare la seguente situazione:

gli ordini sono aperti simultaneamente su 2 conti diversi (4 (spread fisso) e 5 cifre(floating spread)), su un conto un risultato finanziario, sull'altro assolutamente diverso (5 cifre) - più di 2 volte meno


Rena, fermati con questo pipsarney, è sempre stato e sempre sarà, si dovrebbe avere 10 altre società di intermediazione e guardare la differenza.

Forse stai anche scrivendo un arbitraggio?

 
Alexey:
Al 5° segno lo spread fluttua in alcuni momenti interessanti, aumenta, soprattutto al momento dell'apertura dell'ordine, a volte può salire e rimanere giù, quindi non si apre una vendita. Ho visto una volta una situazione simile con lo spread fisso, ma ho fatto finta di non notarlo, perché non lo sapevo.
Lo spread non dipende dal fatto che sia un segno 4 o un segno 5.
 
Bicus:

Questo è tutto quello che fai. Tutto è in attivo, non ci sono slittamenti, c'è un graal in lavorazione ogni giorno. Sei un uomo miracoloso.

Quando arriva il monitoraggio? Facciamoci una risata.

)))

Non ho un rastrello. Sto lavorando su una cosa, ci sto lavorando da molto tempo ormai, sono pronto per il mondo reale e posso mostrarvi la dabbenaggine, ma non il resto.
 
Bicus:
Lo spread non dipende dal fatto che sia un segno 4 o un segno 5.
Questo è quello che ho pensato.
 
_new-rena:
Short spread. Ecco come veniamo fregati, quindi....
Nella grotta per imparare le basi!
 
wild_hedgehog:
Questo è quello che ho pensato.
Cosa c'è da pensare? Non dipende. Può galleggiare su un 4 o un 5. Dicono che ci sono broker dove è fisso, ma sono sicuro che fanno pagare la commissione. Stesse uova ma di lato.
 
chepikds:

Rena, smettila con questo pipsart, è sempre stato e sempre sarà, dovresti avere 10 DC in più e guardare la differenza

Forse dovreste anche scrivere un arbitro?

Mi sono ricordato come funzionava prima. risulta essere un programma fastidioso, ma non molto buono. in breve, la fase è finita e tornare a quella vecchia è una perdita di tempo.
Motivazione: