[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 205

 
RomanS >> :

Sì, davvero come? So anche la tua risposta, hanno risparmiato 3p sullo spread.

Ma ad essere onesti non lo capisco fino in fondo...

Onestamente, non viene da nessuna parte... e nessun risparmio... per quanto possa sembrare blasfemo.

Non ci sono e non ci saranno mai soldi gratis.

La compensazione è dovuta al fatto che aprendo una contro posizione abbiamo già "pagato" gli stessi 30 dell'esempio.

Perché al momento dell'apertura del locale il profitto era di 430 !

Devo continuare? ;)

*

Tuttavia, non sapere questo quando si usa spesso una loca può davvero farvi perdere!

Ecco cosa scrivono alcuni oppositori...

(e io rispondo loro: semplicemente non sai come cucinarli :)))

E matematicamente dalla sovrapposizione, cioè dal bloccaggio, non perdiamo nulla.

Cioè rompere uno, se non l'unico (a parte lo scambio), argomento contro di esso.

*

Ma non dovremmo andare agli estremi e coprire tutto solo con le sovrapposizioni...

 
granit77 >> :

Non vedo come questo possa essere collegato al nome del template. Fate un esperimento, eseguite con il modello, poi rinominate il modello, mettete manualmente tutto ciò che il modello ha messo e confrontate quando funziona senza il modello. IMHO, la differenza non dovrebbe essere.

A kombat:

E non sapevo di offline.tpl! Grazie.

Il lag può essere dovuto al template, se il template è sfornato un mucchio di oggetti grafici, alcuni indicatori "ritardati", ecc. La persona deve solo aprire un modello completamente vuoto, senza nulla, cambiare i colori e salvarlo (ipotesi).

Per quanto riguarda il rallentamento del lavoro del tester - qualche tempo fa ho osservato fenomeni molto strani (ne ho parlato da qualche parte), ad esempio serie di diversi commenti (/* ... */), chiusura di interi moduli di codice. Sono sicuro che ci sono anche altri trucchi.

 
chief2000 >> :

Il rallentamento può essere dovuto al template, se il template ha molti oggetti grafici...

Per quanto riguarda il rallentamento del tester - qualche tempo fa ho osservato dei fenomeni molto strani...

Intendevo questo, quando ho proposto di usare lo stesso ambiente con e senza template.

Per quanto riguarda il rallentamento del tester, è un buco nero per me. A volte accadono tali trucchi con Expert Advisors assolutamente innocui che si fa fatica a credere, ma nel registro è tutto a posto. Perciò non oserò dare alcun consiglio, tranne che per i casi più semplici. Vorrei poterlo capire da solo :))

 

Ciao, sto cercando di scrivere in mql4. La linea successiva del mio Expert Advisor dà l'errore 130 (ERR_INVALID_STOPS - stop sbagliati):

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,MyLots,Ask,0,Ask-SL*Point,0, "buy",0,0,Red) - qui sto cercando di comprare una valuta con uno stop loss SL (numero di punti)

Forse il mio stop loss è troppo piccolo? Il mio Expert Advisor sta lavorando su EUR/USD, SL=35.

Qual è l'errore, per favore aiutatemi, grazie.

 

Quale società di intermediazione?

Quali sono le citazioni lì? 4 o 5 cifre?

Hai eseguito l'Expert Advisor nello Strategy Tester? Prova a farlo funzionare con un arresto più grande.

 
rid писал(а) >>

Quale casa di intermediazione?

Quali sono le citazioni lì? 4 o 5 cifre?

Broco Trader, 5 cifre (per esempio 1.43026).

 

Capisco. In Broco-trader non sono le 5 cifre, sono le 4 cifre!

Hai scaricato la piattaforma sbagliata.

Hai scaricato la piattaforma mt4 BROKO-INVESTOR. (E non un Broco-trader).

Inoltre, hai incluso una caratteristica specifica della piattaforma Broco nel tuo codice?

Non è possibile aprire una posizione e impostare gli stop allo stesso tempo.

Devi aprire programmaticamente una posizione in 2 passi. Prima di tutto, si apre. E poi l'impostazione delle fermate.

Vedi i post 1 e 2 in 'Funzioni utili di KimIV'.

 
rid писал(а) >>

Capisco. In Broco-trader non sono le 5 cifre, sono le 4 cifre!

Hai scaricato la piattaforma sbagliata.

Hai scaricato la piattaforma mt4 BROKO-INVESTOR. (Non Broco Trader).

Il titolo della finestra dice Broco Trader 4.0 e le quotazioni sul grafico hanno 5 cifre decimali... Potrei essere confuso, a causa della mia mancanza di pratica, ma Broco Investor probabilmente non può aprire transazioni e molto probabilmente non ha un conto demo. Ma io ho entrambi.

 
cdover >> :

Nel titolo della finestra c'è scritto Broco Trader 4.0 e sul grafico quotazioni con 5 cifre decimali... Posso essere confuso, per mancanza di pratica, ma in effetti in Broco Investor molto probabilmente è impossibile fare transazioni e lavorare con un conto demo molto probabilmente non c'è. Li ho entrambi.

Uno di noi due non è del tutto (per usare un eufemismo) adeguato. OK! Sono d'accordo! -

Che quella persona sia io.

E continuerò con stupida persistenza a sostenere che io e tutti gli altri in mt4 Broco-trader su valute - non 5, ma 4 cifre decimali!


 
rid писал(а) >>

Uno di noi due non è del tutto (per usare un eufemismo) adeguato. Ok!

Che quella persona sia io. E continuerò con stupida testardaggine a sostenere che io e tutti gli altri in mt4 Broco-trader su valute - non 5, ma 4 cifre decimali!


MyScreen

Motivazione: