[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 111

 
BRIGHT >> :
>> Buon pomeriggio. È possibile avere più di un Expert Advisor che lavora allo stesso tempo su un conto di trading?

Tutti quelli che vuoi!

 
BRIGHT >> :
>> Buon pomeriggio. È possibile avere diversi EA funzionanti su un conto di trading allo stesso tempo?

Se sono scritti correttamente.

 
ssd >> :

Tutti quelli che vuoi!

OK, grazie. Prossima domanda. Supponiamo AUD/USD M15, se voglio eseguire due diversi EA per una TM,

Devo aprire due finestre diverse ed eseguire il mio EA in ciascuna di esse? Un'altra domanda. Supponiamo che un EA abbia già aperto un ordine.

Un secondo EA aprirà un ordine per la stessa coppia di valute (se ha un controllo per un ordine precedentemente aperto)?

 


Ragazzi... Domanda per i professionisti... Quale linea dell'indicatore e come devo fissare lo sfondo nero per renderlo trasparente o bianco? Ho guardato il codice 10 volte, ma non ho trovato il problema )))))

 
TheXpert >> :

Se sono scritti correttamente.

E lavorano con profitto...

 
BRIGHT >> :

OK, grazie. Prossima domanda. Supponiamo AUD/USD M15, se voglio eseguire due diversi EA per una TM,

Devo aprire due finestre diverse ed eseguire il mio EA in ciascuna di esse? Un'altra domanda. Diciamo che un EA ha già aperto un ordine.

Il secondo EA aprirà un ordine per la stessa coppia di valute (se ha un controllo per un ordine già aperto)?

e controllare un numero magico per ogni EA. poi si aprirà.

 

Ciao a tutti. Ecco una domanda:


Quale variante di codice richiede meno risorse di sistema (e tempo)?

In questo caso è più facile eseguire OrderType() o estrarre l'elemento dell'array mass[i,1]

...

OrderSelect(mass[i,0],SELECT_BY_TICKET); //выбрать ордер
sl=TRALING(OrderType()); //вычисляет стоп-лосс
...

//или

...

OrderSelect(mass[i,0],SELECT_BY_TICKET); //выбрать ордер
sl=TRALING_BARS(mass[i,1]); //вычисляет стоп-лосс
...

Puoi dirmi chi lo sa. Grazie

 

Ciao a tutti,

Ho deciso di confrontare il lavoro di alcuni esperti in diverse società di brokeraggio e ho aperto conti demo con tre broker, ma quando scarico l'archivio delle quotazioni su ogni piattaforma ottengo lo stesso messaggio che propone di scaricare la storia dal server Meta Quotes



Se ho affrontato lo stesso problema o se so come scaricare l'archivio delle citazioni da un server diverso da Meta Quotes, vi prego di avvisare.

Vi ringrazio in anticipo.

 
C'è scritto "Attenzione" in russo, niente di più. Che tipo di problema è questo? Chiedete loro personalmente i dati della vostra società di intermediazione.
Se il tuo MTS è sensibile ai cambiamenti dei diversi broker, questo è davvero un problema.
 
Come posso cogliere l'apparizione di una nuova barra nell'EA?
Motivazione: