[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 41

 
Signori, un'altra domanda: come (con quale operatore, per esempio) possiamo ottenere informazioni sul risultato della chiusura di un ordine? Era un profitto, cioè per TP, o una perdita, cioè per SL? Ho capito che solo tracciando il saldo tramite AccountBalance? O c'è un altro modo?
 

Usate la funzione OrdersHistoryTotal ( ) per determinare il numero di posizioni chiuse nella storia.

Passare attraverso i mestieri del ciclo. Selezionate ogni trade usando OrderSelect(...MODE_HISTORY),

Confronta il prezzo di chiusura con il prezzo SL e TP.

È meglio confrontare non strettamente, ma con una tolleranza di 1-3 punti, perché il prezzo di chiusura potrebbe non essere esattamente allo SL/TP, ma con uno slittamento.

 
goldtrader >> :

Usate la funzione OrdersHistoryTotal ( ) per determinare il numero di posizioni chiuse nella storia.

Passare attraverso i mestieri del ciclo. Selezionate ogni trade usando OrderSelect(...MODE_HISTORY),

Confronta il prezzo di chiusura con il prezzo SL e TP.


Grazie per il vostro aiuto e la vostra prontezza!!!

 
Gente, chiunque sia interessato, mi aiuti qui. Ho provato a fare un canale di volatilità Vince. Non è il rendering. Puoi scoprire dov'è l'errore per favore. L'ho cercato per tre giorni senza successo.
 
locol91 писал(а) >>
Gente, chiunque sia interessato è pregato di aiutare a capire. Ha provato a fare un canale di volatilità secondo Vince. Non è il rendering. Guarda dov'è l'errore, per favore. Sono tre giorni che lo cerco senza risultati.

Ho appena iniziato a cercare, niente di confuso?

   if ( counted_bars==0) limit=Bars- N; 
   if ( counted_bars>=0) limit=Bars- counted_bars; 

E poi non c'è nessuna confusione, perché Close[i] quando =Bars? Come si usa iMAOnArray? Il primo argomento deve essere un array, avete 1 elemento di array... etdtp

 
Sì, l'ho già fatto per tentativi ed errori. Ha provato ogni sorta di cose. Ecco quello corretto. Non capisco la questione di Close[i] con =Bars.
 

Per favore, consigliate come "arrotondare" la data-ora al periodo di tempo corrente!

Sto assumendo questa opzione:

datetime X = TimeCurrent(); // или любое другое
datetime Y = X - ( TimeMinute( X) % Period() )

È corretto e potrebbe essere più semplice

 
r0mBY писал(а) >>

Per favore, consigliate come "arrotondare" la data-ora al periodo di tempo corrente!

È corretto e può essere più semplice

int iBarShift( simbolo stringa, int timeframe, datetime time, bool exact=false)

Cerca la barra per periodo di tempo. La funzione restituisce lo spostamento della barra a cui appartiene il tempo specificato. Se non c'è nessuna barra per il tempo specificato (un "gap" nella storia), la funzione, a seconda del parametro esatto, restituisce -1 o lo spostamento della barra più vicina.

Trova la barra e guarda il suo Time[].

Se ho capito bene "arrotondato")

 
Figar0 >> :

int iBarShift( simbolo stringa, int timeframe, datetime time, bool exact=false)

Cerca il bar per tempo. La funzione restituisce l'offset della barra a cui appartiene il tempo specificato. Se non c'è nessuna barra per il tempo specificato (un "gap" nella storia), la funzione, a seconda del parametro esatto, restituisce -1 o lo spostamento della barra più vicina.

Trova la barra e guarda il suo Time[].

Se ho capito bene "arrotondato")

Sì, è così. >> Grazie.

 
vikon >> :

So come aprire un ordine usando un codice.

Ho bisogno di creare un sistema semi-automatico con proprietà di gestione.

Apro una posizione manualmente, ma l'EA monitora la dimensione del lotto e la cambia di default in MT (servizio/impostazioni/trading/volume predefinito).

Posso farlo?

Non con gli strumenti MQL.

Motivazione: