Funzione Trailing funds (equity) - qualcuno ne ha trovata una già pronta? - pagina 8

 
Rita >> :


Come faccio a cercare il capitale se il mio EA mostra sempre profitti negativi?

Questo è il punto di partenza, cioè trattare la causa della malattia, non la malattia stessa.

 
Rita >> :

Mi ha già rivoltato il cervello! Non riesco a capire come implementare una pesca a strascico per l'equità - senza essere legato al bilancio.

Come potrei scrivere un semplice trawl azionario qui?

Rita, un contro-incomprensione - perché avete bisogno di ancorare l'equità al saldo, così come di ancorarla a qualsiasi cosa?


Rita ha scritto (a) >>.

Come posso trainare l'equity se il mio EA mostra sempre un profitto negativo?

Guardo il grafico e non vedo alcun profitto negativo...

Lasciate perdere il saldo, non esiste, lasciatelo ai contabili... non ne avete bisogno.

Cioè - non c'è profitto, ma c'è una perdita corrente (è una peculiarità del lavoro del consulente, ogni posizione è chiusa (per lo più) in profitto, ma tutte le posizioni aperte sono in perdita totale).

 
Reshetov >> :

È da qui che si dovrebbe partire, cioè trattare la causa della malattia, non la malattia stessa.


Non proprio!

Reshetov e alexx_v! Ora spiegherò la situazione. (Non sto prestando attenzione all'Equilibrio).

Ecco un'istantanea dal mio conto reale (conto cent) dove l'EA sta lavorando ora.

Deposito iniziale = 8000 unità.

Saldo =9568

Fondi=8838

Profitto (corrente)=730


Consigliere tattico simile allo schema piramidale (ricorda - Mavrodi, Vlastlin e altri Khopyor e Selenga) :

I piccoli profitti risultanti (che si chiudono progressivamente-permanentemente) vanno nel conto - nella colonna delle ATTIVITÀ, e le perdite crescenti sono "cancellate" nella colonna dell'Utile corrente.

Tuttavia, ci sono due piramidi qui - una è basata sulle offerte di acquisto, - l'altra è basata sulle offerte di vendita. Queste piramidi si muovono in direzione opposta e a causa di ciò l'IMPORTO aumenta più velocemente dell'aumento delle perdite, cioè più velocemente dell'aumento del PROFITTO negativo.

Tuttavia, questo grafico di PRIORITÀ negativo è sempre negativo dal momento in cui l'EA è acceso.

Inizialmente va nella zona del meno dopo l'accensione dell'Expert Advisor, e vi rimane per sempre (quindi cresce in valore assoluto).

Ecco perché è impossibile "curare la causa della malattia"! Altrimenti l'idea dell'Expert Advisor perderà il suo significato!

Ma l'estrazione, a quanto pare, è abbastanza realistica. Questo è esattamente ciò per cui ho bisogno di una ricerca di capitale.

Tuttavia, non so ancora come può essere implementato per far funzionare il grafico del PROFITTO nella zona del meno.

Dopotutto per EQUITY è impossibile ricevere valore su ogni barra - solo il suo valore attuale è noto....




 
Rita >> :


Non proprio!

Reshetov e alexx_v! Ora vi spiegherò la situazione. (Non faccio attenzione all'Equilibrio).



Il piccolo profitto (che viene chiuso progressivamente-permanentemente) va nel conto - nella colonna CAPITALE, mentre le perdite crescenti vengono "cancellate" nella colonna Profitto corrente.


Stai confondendo i concetti.


Un profitto o una perdita di chiusura cambia sempre solo la colonna del saldo. Non c'è nessun cambiamento nel patrimonio netto (fondi) quando si chiudono gli scambi.


Saldo = valore del saldo precedente + profitto sul commercio chiuso


Fondi o capitale = Saldo + valore della colonna degli utili.


Il vostro patrimonio netto (fondi) cade inizialmente nella zona negativa.


Ancora una volta, è necessario analizzare la causa della malattia, cioè il valore positivo della colonna dei profitti per i trade aperti.




vedere. Quasi un GRAAL!!! È solo una questione di come ricavarne denaro.

 
Reshetov >> :

Stai confondendo le cose.

..... ...

Avete un patrimonio netto (fondi) che inizialmente cade nella zona del meno.


Ancora una volta, dovete rimediare alla causa del problema, cioè dovete aumentare il capitale nella colonna dei profitti per i trade aperti.


vedere. Quasi un GRAAL!!! Si tratta solo di una piccola cosa: come ricavarne denaro?

Allora sono totalmente confuso. Mi scuso per la mia ignoranza!

Come fa il MONEY a cadere inizialmente nella zona del meno se, da quando l'EA è stato acceso

il deposito iniziale è passato da 8000 a 8838 ?

Dopo tutto, quando l'EA è stato acceso (2 settimane fa) era: saldo = fondi = 8000

Se chiudo tutte le operazioni ora, il denaro nel conto sarà: balance=money=8838

//------------------------

P/S - Continuo a pensare che l'utile da chiudere vada in due scatole contemporaneamente:

BILANCIO e fondi/.

Come potrebbe essere altrimenti? Altrimenti, esso (l'utile di chiusura) va in "nessun posto", cioè in un BALANCE..... assolutamente inutile.

 

In passato, tutto sembrava avere un senso. I profitti, il bilancio e i fondi. Finché non ho iniziato a pensarci.

Appena ho cominciato a pensarci, tutto si è confuso nella mia testa.

Finora, solo una cosa è chiara - è meglio non guardare la bilancia, per non ingannarmi...

 

Rita писал(а) >>

Per ora, una cosa è chiara: è meglio non guardare affatto il bilancio, per non ingannarsi...

Bene, questo sarebbe un buon punto di partenza; non hai bisogno di nulla a parte Equity

E ora, se avete davvero bisogno di pescare nel capitale (pensateci bene, forse non dovreste?), potete usare la funzione standard AccountEquity() e fare quello che volete con i suoi valori di ritorno.

 
Rita >> :

Come potrebbe essere altrimenti? Altrimenti (l'utile di chiusura) va in "nessun posto" - cioè assolutamente inutile BALANCE.....

Cercano di spiegarti ripetutamente che il bilancio cambia, cioè la chiusura dei "profitti" non è né un profitto né una perdita, ma niente del tutto - una stronzata completa se c'è anche solo un trade aperto.


Rita >>:P/S - continuo a pensare che l'utile da chiudere vada in due scatole contemporaneamente:

SALDO E CONTANTI

Non devi nemmeno pensarci. Lo ripeterò di nuovo per i non professionisti: l'equity non cambia quando i trade vengono chiusi (profitto virtuale), quindi nulla va in questa colonna. Solo l'equilibrio cambia, e non ha alcuna importanza.

 

forse completamente off-topic. ma io chiuderei TUTTI gli ordini quando l'equità, con K-ordini maggiori di 0,HF di equilibrio.

K dovrebbe chiaramente essere maggiore di 1.

Inoltre, al passo precedente il patrimonio netto dovrebbe essere inferiore a quello attuale.

 

È proprio questa la difficoltà. Come si determina l'equità nel/i passo/i precedente/i?

Dovete fare affidamento su qualche valore patrimoniale precedente. Dove lo prendiamo - il valore del capitale precedente?

Motivazione: