FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 710

 
stranger:


Forse hai ragione riguardo allo yen, ma non guardo i suoi interni, quindi non lo so.

Di nuovo con la margherita...

Ho venduto di punto in bianco e ho messo un limite?

e ne ha comprato uno anche di recente?

Fuller l'ha guardato per interesse....

 
Ilij:

Beh, tiki quindi...

Cos'è che sta in piedi ad ascoltare il PIL?

http://stream.1tv.ru/live Sì)
 
Ilij:

Di nuovo con la camomilla...

ho venduto di punto in bianco e ho messo un limite?

e ne hacomprato uno direcente?

Ho guardato Fuller per interesse...

Non guardo Fuller, ho parlato con lui, è contorto come il cazzo di un maiale e fangoso come i discorsi dell'insegnante)))

Voglio dire, le immagini che sta disegnando sono spazzatura.

 
Evgen-ya1:
Buon pomeriggio, cosa è successo al rublo? Chi non ha una carta bloccata con Sberbank? O hanno appena bloccato la mia carta a causa di grandi somme .... Controlla la tua carta se qualcuno ha Sber.
Non vedo alcun blocco, ma non ci sono informazioni sulle carte, c'è un aggiornamento sul sito web, le linee di aiuto non funzionano. L'ultima volta che ho prelevato contanti è stato il 15 dicembre (debito, credito disponibile)
 
stranger:

Non guardare Fuller, ho parlato con lui, è contorto come il cazzo di un maiale e fangoso come i discorsi del Maestro)))

Voglio dire, è una stronzata, le immagini che disegna lì.

ci risiamo con il sarcasmo e il 39p sarà sulla base del bayou...
 
21april:
Non vedo nessun blocco, ma nessuna informazione sulle carte, c'è un aggiornamento sul sito web... (carte di debito e di credito disponibili)
Aprile, e hai dato i soldi a qualcuno?)
 
21april:
Non vedo nessun blocco, ma nessuna informazione sulle carte, c'è un aggiornamento sul sito web... (carte di debito e di credito disponibili)
Neanche io ho abbastanza soldi...
 
Ilij:
Ci risiamo con il sarcasmo, e 39p sarà sulla base bai...
Quindi non sto dicendo nulla, solo che tali mosse "ho venduto mentre ho comprato" )))) Ilya, forse è il momento che tu prenda il posto del nostro anziano guru? ))))
 
stranger:
Aprile, e hai dato i soldi a qualcuno?)
C'è una pensione...)
 
che ha una pensione, che cinguetta come un fucile da caccia...