Concorso EA su conti reali - pagina 15

 
Dove posso leggere le regole e le condizioni di partecipazione?
 
 
rid писал(а) >>

C'erano delle regole nell'indirizzo - http://acompetition.love-craft.ru/?q=ru

Ma ora non li vedo lì.

Ho visto quello che mi serve, non si adatta...

 
E se non è un segreto - qual è il problema? (Lo chiedo per pura curiosità)
 
rid писал(а) >>
E se non è un segreto, - che ti importa? >> (Sto chiedendo per curiosità)

Non sono contento di trasferire un EA e anche un micro, ma un conto reale a un terzo... E non si tratta solo e non tanto della "segretezza" del codice, della mancanza di fiducia verso qualcuno o dell'avidità per un paio di dollari. Ci sono solo alcuni dettagli che vorrei tenere sotto controllo... Perché non fare un concorso con regole simili ai concorsi di DC? Sì, beh, non lasciare che io mi metta in mezzo...

Ci sono molti altri concorsi per la nostra età).

 
Figar0 >> :

Non sono contento di trasferire un EA e anche un micro, ma un conto reale a un terzo... E non si tratta solo e non tanto della "segretezza" del codice, della sfiducia verso qualcuno o dell'avidità per un paio di dollari. Ci sono solo alcuni dettagli che vorrei tenere sotto il mio controllo... Perché non fare un concorso con regole simili ai concorsi di DC? Sì, beh, non lasciare che io mi metta in mezzo...

Ci sono molti altri concorsi per la nostra età).

NEANCHE IO SONO CONTENTO DELLE CONDIZIONI...A MENO CHE LE IMPOSTAZIONI PER IL CONCORSO SIANO SPECIFICAMENTE RIMOSSE E PASSATE ALL'EX4

 
Figar0 >> :

Non sono contento di trasferire un EA e anche un micro, ma un conto reale a un terzo... E non si tratta solo e non tanto della "segretezza" del codice, della sfiducia verso qualcuno o dell'avidità per un paio di dollari. Ci sono solo alcuni dettagli che vorrei tenere sotto il mio controllo... Perché non fare un concorso con regole simili ai concorsi di DC? Sì, beh, non lasciare che io mi metta in mezzo...

Ci sono abbastanza altri concorsi per la nostra età)

Il conto reale non è trasferito a terzi, è aperto da me ed è anche gestito da me, ma con l'aiuto di un Expert Advisor.

Fortunatamente, non posso soddisfare tutti i desideri, poiché le risorse per l'implementazione non sarebbero sufficienti:)

sllawa3, nessuno vieta di nascondere il codice prezioso con qualsiasi mezzo disponibile.

 
Figar0 писал(а) >>

Non sono contento del trasferimento di un EA e di un conto micro ma reale a un terzo...

Da quanto ho capito, è l'organizzatore della competizione che deposita i fondi sul conto. Il suo. E non il partecipante.

Penso che questo evento sia davvero una buona idea! E non si tratta di soldi. Non tutti hanno la possibilità di tenere un esperto online 24 ore su 24.

 
leonid553 >> :

Da quanto ho capito, è l'organizzatore del concorso che deposita i fondi sul conto. Il suo. Non quello del concorrente.

Penso che questo evento non sia una cattiva idea! E non si tratta di soldi. Non tutti hanno la possibilità di tenere un esperto online 24 ore al giorno.

Abbastanza giusto. Un membro conosce solo il nome utente e la password dell'investitore dell'account in cui lavora il suo esperto.

 
leonid553 писал(а) >>

Da quanto ho capito, è l'organizzatore del concorso che deposita i soldi sul conto. Il suo. E non è affatto il concorrente.

Penso che questo evento non sia una cattiva idea! E non si tratta di soldi. Non tutti hanno la possibilità di tenere un esperto online 24 ore al giorno.

Per l'orologio tutto il giorno c'è un VPS. E non penso che sia una cattiva idea, al contrario. Sicuramente ci sono abbastanza persone che vogliono.... Semplicemente non mi si addice...

Motivazione: