Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 12

 
Integer писал (а) >>

Sart:
Anch'io penso che sia semplice, ma così tanta retorica che non si riesce a vedere la foresta per gli alberi. Una domanda e un mucchio di link in risposta.

SK:

Oltre la lode!!! E dove metterlo? .... "Gli ussari fanno silenzio!" (© Tenente Rzhevsky)

C'è qualcosa di specifico e non convenzionale?

In generale, così tanto testo e così poco senso, forse si dovrebbe comprare un espansore di mani - per allungare le dita per scrivere solo sull'essenza. Di nuovo, per la 555esima volta avete elencato tutte le funzioni. La persona non ha nulla a che fare con questo sviluppo e ha anche risposto, in modo chiaro e conciso (Sart). Ovunque ti giri, vedi quasi lo stesso testo.

Com'è? Basta cancellare la linea e l'ordine sarà chiuso immediatamente? Ho fatto un errore? Forse sarebbe meglio sedersi sulla bomba?

Per qualche motivo continui a scivolare in una banale cafonaggine.

Sart ha potuto rispondere "chiaramente e concretamente" perché si è preso la briga di aprire la descrizione e leggere il testo chiaro e semplice.

Tu, invece, invece di leggere il testo collegato, ti comporti come una stronza nei suoi giorni critici.

Non dimenticarti, Dimitri. Ti stanno guardando.

 
Sart писал (а) >>

"I parametri di una singola funzione non possono essere cambiati durante il funzionamento. I parametri sono selezionati in fase di progettazione".

La password viene passata, ma i parametri non possono esserlo. Potresti almeno fornire una variabile stringa, e non è un problema dare un senso alla stringa,

Tanto più che viene fornito il dialogo del trader con il programma AT.

Ho detto che la questione è in discussione.

Non c'è nessuna difficoltà nel passare un gruppo di parametri di tuning per AG_AT() dall'EA.

In questo caso i parametri saranno disponibili nel pannello delle proprietà EA.

Suggerisco di discutere quali dovrebbero essere questi parametri e quanti.

Per esempio, possiamo passare 10 parametri di ogni tipo.

Se avete altre opzioni, suggeritele. Ne discuteremo.

E nel prossimo rilascio della nuova versione lo faremo.

 
SK. писал (а) >>

Per esempio, si possono passare 10 parametri di ogni tipo.

A mio parere, questo è più che sufficiente. D'altra parte, non si vuole ingombrare inutilmente il pannello, soprattutto,

Tanto più che è possibile avere un dialogo con il programma AT per chiarire i parametri.

 
Sart писал (а) >>

A mio parere, questo è più che sufficiente. D'altra parte, non vorrei ingombrare inutilmente il pannello, soprattutto,

che è possibile avere un dialogo con il programma AT per chiarire i parametri.

Suggerisci la tua opzione.

Non mi piace nemmeno ingombrare il pannello con variabili esterne non necessarie. Ma non vedo ancora una soluzione migliore.

Teoricamente, si potrebbero considerare le impostazioni dello script. Si potrebbe anche spingere le impostazioni in un file di dati.

Ma secondo me è peggio.

 
SK. писал (а) >>

Suggerisci la tua opzione.

Non mi piace nemmeno ingombrare il pannello con variabili esterne non necessarie. Ma non vedo ancora una soluzione migliore.

Teoricamente, si potrebbero considerare le impostazioni dello script. Si potrebbe anche spingere le impostazioni in un file di dati.

Ma secondo me, tutto questo è peggio.

E se tutte le impostazioni ausiliarie dell'autografo (impostazione del colore, ecc., ecc.) sono portate fuori a file, e al loro posto si forniscono parametri per il programma AT...

Io, per esempio, non entro nemmeno in queste impostazioni ausiliarie.

La questione dei parametri mi sembra importante, poiché tradizionalmente tutti gli EAs hanno di solito molti parametri...

 
SK. писал (а) >>

Per qualche motivo continui a scivolare in una banale cafonaggine.

Sart ha potuto rispondere "chiaramente e concretamente" perché si è preso la briga di aprire la descrizione e leggere il testo chiaro e semplice.

Tu, invece, invece di leggere il testo collegato, ti comporti come una stronza nei suoi giorni critici.

Non dimenticarti, Dimitri. Ti stanno guardando.

Guardando anche te. Sì, sono cafone e maleducato, ma non dico cazzate - non è la mia politica. Puoi mantenere la tua cortesia, non puoi allevare yogi senza di essa, ma le "giovani marmotte" (© SK) che escono da sotto l'autografo vogliono già ululare alla luna.

 
SK. писал (а) >>

Ho detto che la questione è in discussione.

Non c'è nessuna difficoltà nel passare un gruppo di parametri di configurazione per AG_AT() dall'EA.

In questo caso i parametri saranno disponibili nel pannello delle proprietà EA.

Suggerisco di discutere quali dovrebbero essere questi parametri e quanti.

Per esempio, possiamo passare 10 parametri di ogni tipo.

Se avete altre opzioni, suggeritele. Ne discuteremo.

Lo faremo nel prossimo rilascio della nuova versione.

Cosa c'è da discutere? Dovresti studiare mql4 per cominciare, in modo da non reinventare la ruota.

 

Intero,

Non sprecare la tua energia, non cadrò nello scandalo.

Per la cronaca, l'espressione "giovani marmotte" non è mia. È stato detto da qualcun altro.

 

SK, Ciao, scusa se ti disturbo ancora e sullo stesso argomento, ma forse potresti aprire una discussione su questo thread o sul tuo sito, non importa dove, sul trasferimento del codice EA già pronto al codice AG _AT. Per esempio, potresti fare qualche esempio. Hai scritto che c'è una differenza nel porting se ci sono funzioni (init() e deinit()). Penso che molte persone potrebbero averne bisogno. E penso anche che si potrebbe dare alcuni esempi, non solo ready-made, ma alcuni altri esempi di come combinare diversi EAs che hai già scritto per il trading automatico (che sono nella libreria). Come rimuovere qualcosa da un esempio, o viceversa. Intendo degli esempi, e sarebbe bello avere una piccola spiegazione o un commento su di essi. Se avete certamente tempo per farlo.

Saluti, Azer.

 

1. questo thread è aperto proprio per questo scopo. Pubblica qui la tua strategia. Se i criteri di apertura, chiusura e modifica degli ordini sono chiari e comprensibili, scriveremo il codice della funzione AG_AT(). Il codice sarà pubblicato qui e ne discuteremo anche qui.

2. Ci sono esempi con descrizioni sul sito web. Per esempio: http://autograf.dp.ua/Pages/2/26/267/2679/2679_1.htm. Il codice è dato e c'è una descrizione dettagliata. Oltre a questo esempio, ci sono altri 15 esempi. Questi esempi coprono la descrizione della gestione di tutti i 24 strumenti.

.

Ecco l'esempio più semplice http://autograf.dp.ua/Pages/2/28/282.htm.

.

Se non è abbastanza, fai una domanda sul mio forum o qui.

Motivazione: