Commercio armonico - pagina 465

 
grandaevus:
Per favore, provali entrambi. Proverò entrambe le versioni fianco a fianco la prossima settimana. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, per favore fatemelo sapere.

Ok, li terrò entrambi sui miei grafici, ho modificato la mia risposta precedente, per favore leggetela di nuovo, grazie

 
Mike_Mike:
a nome di tutti i membri di questo forum ti ringrazio molto per i tuoi sforzi e il tuo contributo, quindi presumo che possiamo rimuovere l'ultima versione precedente dal momento che entrambi sono gli stessi? ma questo ultimo rafind the last bearish crab on gbpcad eventho the configurations are the same, potresti spiegare perché diverse versioni non indicano gli stessi pattern quando le configurazioni sono le stesse? i livelli fibo inseriti nel codice non sono simili? grazie

###ZUP_v113wsv57

Granchio ribassista su Gbpcad D1

###ZUP_v135wsv05

Granchio ribassista su Gbpcad D1

Raccomandato:

noBackstep = false;

DirectionOfSearchMaxMin = false;

maxBarToD = 150;

Prova noBackstep = false;

File:
untitled01.png  68 kb
untitled02.png  69 kb
 

Real AB=CD ribassista sul grafico giornaliero di EURUSD

La coppia è anche di fronte a una forte linea di tendenza di supporto + il prezzo è fuori dalle bande di bollinger + un inizio di ripresa molto forte su 4 ore. lì se il prezzo risale ovunque da 0-50 pips di distanza dall'ultimo alto di sarebbe un buon commercio 1:3. 50 pips per 150 pips . vediamo

File:
abcd.jpg  189 kb
 

Sì, lo indica ora quando cambio il nobackstep, ma anche con nobackstep = true trova l'ab=cd sul grafico giornaliero eur/usd

 

ciao grandaevus

Ottimo lavoro! I tuoi indicatori sono potenti e precisi.

 

Un'altra impostazione raccomandata

FiboStep=falso

Tutte le impostazioni raccomandate sono;

noBackstep = false;

FiboStep=falso;

DirectionOfSearchMaxMin = false;

maxBarToD = 150;
 
alam313:
Ciao, Woooo, così colorato nel tuo grafico, quali sono le versioni di ZUP e gli indicatori che stai usando?!

v135, 123, 122, 120, 117, ALL NEXT, FxGroundWorks ZUP e Korharmonics per gli indicatori armonici e sup-res3 e SS SupportResistance per supporto e resistenza. E voi? Quali versioni di ZUP usi?

 

GBPUSD D1. Gartley ribassista. Il pattern è formato ma aspetterei che il prezzo raggiunga l'area 127.2 e 138.2 a causa del supporto e della resistenza precedenti, oppure l'area 150 e 78.6 (XD).

File:
 

Hola Ryu Shin puoi postare il tuo template aggiornato, grazie mille.

 
forexpro4.5:
Hola Ryu Shin puoi postare il tuo template aggiornato, grazie mille.

Lo farò, ma voglio testarlo di più. Voglio trovare un modo migliore per trarre vantaggio da ALL NEXT. Sai che mi piacerebbe anche la tua impostazione perché potrebbe essere utile per me e/o altri per impostare ZUP sempre meglio.

Motivazione: