L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1405

 
Maxim Dmitrievsky:

La conoscenza qui era solo del fondatore del ramo, Sanych, Perervenko, un po' del mago e un po' di me. Questo è tutto. Il resto è shalam balam.

Non sto parlando del Ministero della Difesa ora, si sta facendo uno sforzo per capire l'argomento.

 
Maxim Dmitrievsky:

La conversazione è iniziata oggi sulla coscienza e il rullo, nessuno ha parlato affatto di psicologia. Né domestico, né clinico, né di alcun tipo.

Se vuoi parlarne, fai pure, ma non mi interessa.

Quindi la coscienza è studiata dalla psicologia. Quindi non è chiaro come parlarne, negando la conoscenza scientifica in merito.

 
Aleksey Vyazmikin:

È così che la psicologia studia la coscienza. Per questo non è chiaro come parlarne, negando la conoscenza scientifica in merito.

la tua coscienza di pesce è studiata dalla psicologia, ma non la coscienza in quanto tale, che non esiste

E questi idioti americani, che hanno attirato metà dell'establishment scientifico russo, continueranno a parlare di coscienza fino a quando non entreranno nello studio degli scienziati russi. E quando lo faranno, correranno tutti a gridare alla fisiologia e non alla psicologia, solo perché qualcuno come Freud scriverà un libro e dirà alle masse tutte le verità che conoscono da tempo. Ma quando le masse cominciano a capire qualcosa, i privilegiati ne sapranno di più dall'alto e ne approfitteranno.

Ma la gente è comunque stufa delle favole sulla supercoscienza, la vita eterna e altri miracoli inimmaginabili.

Anche quando si legge del Ministero della Difesa in inglese ci sono russi e indù ovunque.

E queste creature psicologiche non dovrebbero essere permesse nemmeno vicino alle persone normali, specialmente a quelle al potere, che siano Rasputin, o qualsiasi altro eroe del nostro tempo. Perché una persona normale pensa a come sopravvivere, ma uno psicologo pensa a come guadagnare a spese e sulle debolezze degli altri.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho già scritto che non sostengo tutte queste sciocchezze sulla compensazione e così via, è primitivo.

specialmente sul super ego e altri lavaggi del cervello da parte di psicologi pazzi.

Non capisco perché gli "psicologi" hanno difficoltà a comunicare con me nella vita reale, i loro metodi e argomenti non hanno alcun effetto su di me. Così come le figure religiose e altre cose di teppismo collettivo. Inoltre, queste persone sembrano essere mentalmente sottosviluppate, o ancora sulla strada dello sviluppo.

Sbagliato, Maxim. La psicologia nel mercato è molto importante, infatti determina il prezzo, i mercati sono guidati da avidità e paura, e questa è psicologia, un "io" individuale nel mercato significa poco, ma l'"io" collettivo determina tutto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Che razza di sessismo è questo? Evita di parlare di psicologia per paura di perdere la sua mascolinità?

Non è questa la ragione, solo da un punto di vista psicologico, c'è una reazione compensatoria a una mancanza, una simulazione di eccesso. Così i gay latenti spesso simulano la mascolinità dimostrativa e l'omofobia, una forma di complesso di Napoleone.

 
Vasily Perepelkin:

Sbagliato, Maxim. La psicologia nel mercato è molto importante, infatti determina il prezzo, i mercati sono guidati da avidità e paura, e questa è psicologia, l'io individuale nel mercato significa poco, ma l'io collettivo determina tutto.

Ovviamente hai un debole per me, stalliere.

 
Maxim Dmitrievsky:

la tua coscienza di pesce è studiata dalla psicologia, ma non la coscienza in quanto tale, che non esiste

Questi deficienti americani, che hanno attirato metà dell'establishment scientifico russo, continueranno a parlare di merda sulla coscienza finché non entreranno nelle ricerche degli scienziati russi. E quando lo faranno, tutti correranno a gridare alla fisiologia e non alla psicologia, solo perché qualcuno come Freud scriverà un libro e dirà alle masse tutte le verità che conoscono da tempo. Ma quando le masse cominciano a capire qualcosa, i privilegiati ne sapranno di più dall'alto e ne approfitteranno.

Ma la gente è comunque stufa delle favole sulla supercoscienza, la vita eterna e altri miracoli inimmaginabili.

Anche se si legge di ME in inglese, ci sono russi e indù ovunque.

e queste creature psicologhe non dovrebbero essere ammesse nemmeno vicino alle persone normali, e specialmente ai ranghi dominanti, che sia Rasputin, e tutti gli altri eroi del nostro tempo. Perché una persona normale pensa a come sopravvivere, mentre uno psicologo pensa a come approfittare della debolezza dell'altro.

Se avete prestato un po' di attenzione a questa scienza, sapreste che le connessioni neuronali si formano sotto l'influenza di fattori esterni, questo è ciò che studia la psicologia, e la fisiologia (in senso lato) può solo studiare il meccanismo di formazione (rigenerazione e connessioni meccaniche (chimiche)), ma non la causa e l'effetto.

Di conseguenza, la psicologia studia la reazione del cervello (come meccanismo auto-modificante) al mondo esterno.

Tutto il resto in psicologia sono strumenti sia per descrivere i processi che influenzano la formazione delle connessioni neurali, sia per influenzare la creazione di nuove connessioni, che di solito sono accettabili per la società, e quindi per l'individuo.

Bisogna guardare più a fondo.

 
Vasily Perepelkin:

C'è una ragione un po' diversa per questo, proprio da un punto di vista psicologico, c'è una reazione compensatoria a una mancanza, una simulazione di eccesso. Così i gay latenti spesso simulano la mascolinità dimostrativa e l'omofobia, una specie di complesso di Napoleone.

Ecco un primo esempio di ritardo psicologico per dimostrare il mio punto.

E tali analisti idioti abbondano grazie alla pseudoscienza.

 
Maxim Dmitrievsky:

È chiaro che hai un debole per me, stalliere.

Ho un debole per tutti i miei studenti.

 
Vasily Perepelkin:

Ho un debole per tutti i miei studenti.

I gay, tra l'altro, sono stati anche allevati dai fan della psicologia, dicendo loro che è normale e che tutti sono capaci di essere gay.

ora è anche di moda, quindi non essere sorpreso se qualcuno nel trasporto guarderà la tua barba folta

Motivazione: