Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 9

 
SK. писал (а) >>

Non si sente.

Il programma che gira nella finestra dello strumento finanziario non sa quali indicatori sono caricati nella finestra.


Sento e capisco che la lingua manca della capacità di trovare ("vedere") l'indicatore e le sue linee, però,

È possibile suggerire il programma con quale indicatore e con quale linea vogliamo lavorare.

Questo suggerimento può essere collocato come strumento aggiuntivo nella barra degli strumenti.

Per esempio, l'indicatore Ishimoku nella barra degli strumenti può essere rappresentato come quattro linee, nello stesso modo in cui sono mostrati i vostri strumenti per impostare gli ordini.

Una volta memorizzata la linea scelta, basta seguire il suo valore con i mezzi standard della lingua ed eseguire il "serraggio" specificato.

Fisicamente, l'indicatore potrebbe anche non apparire sul grafico del prezzo.


Forse puoi provare a implementare un indicatore Ishimoku per esempio. Sono sicuro che molte persone sognano queste possibilità.

 

Ho pensato a questo.

Tecnicamente, sì, potresti mettere i dati dell'indicatore in AutoGraf.

Ma poi dovresti cambiare le loro impostazioni usando AutoGraf. Questo è molto scomodo.

Nel caso degli oggetti ha funzionato bene - un utente imposta l'oggetto usando gli strumenti standard di MT4. Cambia la sua posizione direttamente sullo schermo usando il mouse. AutoGraf reagisce a questo. Tuttavia, non c'è questa possibilità per gli indicatori. Un utente è solito prendere un indicatore da Navigator e trascinarlo su un grafico. Come spiegare all'utente che l'indicatore installato in questo modo (convenzionale) non viene percepito dal programma? Quale utente lo percepirà?

Nel caso delle icone di controllo per l'apertura di ordini, strumenti AutoGraf, icone di controllo delle funzioni di servizio, la loro apparizione come controlli nella finestra del grafico è giustificata perché questi elementi di controllo non sono presenti in MT4.

Ma i mezzi di impostazione e regolazione degli indicatori sono disponibili come parte degli strumenti standard di MT4, quindi la duplicazione di questi strumenti in AutoGraf sarebbe un evidente squilibrio. Questo causerebbe una reazione negativa da parte degli utenti.

Spero che in MT5 questo problema sarà risolto.

 
SK. писал (а) >>

Ho pensato a questo.

Tecnicamente, sì, potresti mettere i dati dell'indicatore in AutoGraf.

Ma poi dovresti cambiare le loro impostazioni usando AutoGraf. Questo è molto scomodo.

Nel caso degli oggetti ha funzionato bene - un utente imposta l'oggetto usando gli strumenti standard di MT4. Cambia la sua posizione direttamente sullo schermo usando il mouse. AutoGraf reagisce a questo. Tuttavia, non c'è questa possibilità per gli indicatori. Un utente è solito prendere un indicatore da Navigator e trascinarlo su un grafico. Come spiegare all'utente che l'indicatore installato in questo modo (convenzionale) non viene percepito dal programma? Quale utente lo percepirà?

Nel caso delle icone di controllo per l'apertura di ordini, strumenti AutoGraf, icone di controllo delle funzioni di servizio, la loro apparizione come controlli nella finestra del grafico è giustificata perché questi elementi di controllo non sono presenti in MT4.

Ma i mezzi di impostazione e regolazione degli indicatori sono disponibili come parte degli strumenti standard di MT4, quindi la duplicazione di questi strumenti in AutoGraf sarebbe un evidente squilibrio. Questo causerebbe una reazione negativa da parte degli utenti.

Spero che questo problema venga risolto in MT5.

Grazie. Capisco la sua posizione.

Un'altra piccola domanda: quando il vostro programma parte, comunica con il vostro sito web?

 

Sart, il tuo ragionamento ha senso per me ed è molto vicino.

No, ahimè, non è così. La ragione di questo è molto semplice - AutoGraf 4 è sviluppato usando solo strumenti MQL4, nessuna DLL è usata per fornire affidabilità.

Questo significa che AutoGraf 4 ha delle limitazioni, tipiche di MQL4.

Il programma non può andare sul web, cercare qualcosa e tornare soddisfatto della nuova conoscenza.

Se intendi le linee di notizie, i dati sono presi da un file che l'utente può scrivere da solo. Vedere qui http://autograf.dp.ua/Pages/2/23/235.htm.

--

Dal lancio del thread MQL5 Wishes ho chiesto più volte agli sviluppatori di migliorare le caratteristiche della piattaforma, tra cui l'accesso agli indicatori, la possibilità di inviare e ricevere dati in rete, la grafica multistrato, le API, ecc. Si spera che le suppliche vengano ascoltate.

 
Ciao cari commercianti. Per favore aiutatemi a scrivere un semplice Expert Advisor basato su qualsiasi indicatore di istogramma, come il MACD. Il compito è semplice: quando l'istogramma dell'indicatore MACD attraversa la linea orizzontale zero dal basso verso l'alto, il consulente apre un ordine di acquisto, quando dall'alto verso il basso, il consulente apre rispettivamente un ordine di vendita e chiude il precedente ordine di acquisto. In altre parole, un nuovo ordine viene aperto una volta che la linea nulla dell'indicatore del grafico a barre viene attraversata e l'ordine precedente viene chiuso nello stesso momento. Non c'è bisogno di stop loss, take profit e trailing stop, l'unica cosa di cui avete bisogno è il volume (numero di lotti) dell'affare potrebbe essere impostato )))).

In allegato c'è uno screenshot che mostra tutto schematicamente...

Ho quasi dimenticato di dirvi che questo EA non sarà redditizio, o non redditizio. Ne ho bisogno per fare il mio EA basato su di esso, su qualche altro indicatore o per sperimentare con le impostazioni, perché ci sono un sacco di indicatori istogramma... Questo EA sarebbe una specie di modello... Per favore aiutatemi, ODIO DAVVERO!!!!

 
wenya писал (а) >>
Salve, stimati commercianti. Per favore aiutatemi a scrivere un semplice Expert Advisor basato su qualsiasi indicatore di istogramma, per esempio MACD. Il compito è semplice: quando l'istogramma dell'indicatore MACD attraversa la linea orizzontale zero da sotto a sopra, il consulente apre un ordine di acquisto, quando da sopra a sotto apre un ordine di vendita e chiude un precedente ordine di acquisto. In altre parole, un nuovo ordine viene aperto una volta che la linea nulla dell'indicatore del grafico a barre viene attraversata e l'ordine precedente viene chiuso nello stesso momento. Non c'è bisogno di stop loss, take profit e trailing stop, l'unica cosa di cui avete bisogno è il volume (numero di lotti) dell'affare potrebbe essere impostato )))).

In allegato c'è uno screenshot che mostra tutto schematicamente...

Ho quasi dimenticato di dirvi che questo EA non sarà redditizio, o non redditizio. Ne ho bisogno per fare il mio EA basato su di esso, su qualche altro indicatore o per sperimentare con le impostazioni, perché ci sono un sacco di indicatori istogramma... Questo EA sarebbe una specie di modello... Per favore aiutatemi, ODIO DAVVERO!!!!

Hai già un MacdSample sul tuo computer. Cosa non è adatto alla sperimentazione. Ho iniziato il mio con questo.

 
Vinin писал (а) >>

Так вроде уже есть MacdSample у тебя на компьютере. Чем не подходит для экспериментов. Я с него начинал свои.


Да, есть такой советник, но он мне не подойдёт, он входит в рынок и выходит по совершенно другим принципам... Я бы конечно сделал на его основе свой советник, но в MQL4 не очень разбираюсь. Поэтому и прошу помощи!

 

wenya писал (а) >>
Да, есть такой советник, но он мне не подойдёт, он входит в рынок и выходит по совершенно другим принципам... Я бы конечно сделал на его основе свой советник, но в MQL4 не очень разбираюсь. Поэтому и прошу помощи!

Eccone uno già pronto: https://book.mql4.com/ru/samples/expert. Ti dà anche un po' di profitto.

Tuttavia, la condizione non è la stessa della tua. Se volete cambiare un po' le condizioni, dovrete imparare MQL.

 
SK. писал (а) >>

Eccone uno già pronto: https://book.mql4.com/ru/samples/expert. Ti dà anche un po' di profitto.

Tuttavia, la condizione non è la stessa della tua. Se volete cambiare un po' le condizioni, dovrete padroneggiare MQL.

>> grazie! Ma credo che dovrò imparare il MQL... Non c'è altro modo...

 
wenya писал (а) >>

Grazie! Ma credo che dovrò imparare il MQL... Non c'è altro modo...

Sto allegando qualcosa di simile. se qualcuno ritocca la bozza funzionerà meglio.

File: