Scriverò un EA gratuitamente - pagina 40

 
Boris:
Peccato! Il denaro non può comprarli!

Sì...

forse qualcuno prenderà il suo posto) per la mia richiesta))

 
Anton Kedo:

Sì...

forse qualcuno prenderà il suo posto) per la mia richiesta))

Lei è molto intrigante. Mettete qui i termini di riferimento. Poi lo guarderò e, approssimativamente, vi dirò quanto lavoro questa volta "mezz'ora". La mia versione, ovviamente. Solo qui, non sul PM.
 
Alexey Kozitsyn:
Lei è molto intrigato. Si prega di pubblicare qui i ToR. Poi darò un'occhiata, e vi dirò approssimativamente quanto è il lavoro di "mezz'ora". La mia versione, ovviamente. Solo qui, non sul PM.
lotto fissato.
indicatore a zig zag.
Apertura di un ordine in 30 secondi dopo l'attivazione dell'indicatore.
Se ridisegnato nello stesso lato, si apre un altro ordine (ma non prima di 5 punti) e così via fino all'inversione.
In caso di inversione, tutti gli ordini vengono chiusi e viene emesso un segnale acustico.
Il numero di ordini è 8 (o più).
In caso di mancanza di connessione, tutti gli ordini verrebbero ritirati.
Il venerdì dopo le 22:00 gli ordini non devono essere aperti, solo chiusi.
stop loss totale come percentuale del deposito.
tutti i valori potrebbero essere cambiati nelle impostazioni, per l'ottimizzazione.

come questo.


 
Anton Kedo:
lotto fissato.
indicatore a zig zag.
Apertura di un ordine in 30 secondi dopo l'attivazione dell'indicatore.
Se ridisegnato nello stesso lato, si apre un altro ordine (ma non prima di 5 punti) e così via fino all'inversione.
In caso di inversione, tutti gli ordini vengono chiusi e viene emesso un segnale acustico.
Il numero di ordini è 8 (o più).
In caso di mancanza di connessione, tutti gli ordini verrebbero ritirati.
Il venerdì dopo le 22:00 gli ordini non devono essere aperti, solo chiusi.
stop loss totale come percentuale del deposito.
tutti i valori potrebbero essere cambiati nelle impostazioni, per l'ottimizzazione.

come questo


Cominciamo con il fatto che l'indicatore ZZ standard può ridisegnare non solo l'ultimo raggio. L'EZ standard funziona con errori. È impossibile ottenere due valori su una sola candela. Ci sono più problemi. Quindi, secondo la mia opinione personale, ci saranno già più problemi di quelli che avete descritto.

 
Alexey Kozitsyn:

Per cominciare, non è solo l'ultimo raggio che può essere ridisegnato dall'indicatore di marcia standard. La ZZ standard funziona con gli errori. Non è possibile ottenere due valori sulla stessa candela. Ci sono più problemi. Quindi, secondo la mia opinione personale, ci saranno già più problemi di quelli che hai descritto.

Io lavoro con quello allegato e con i parametri giusti non ridisegna così spesso.

Lavoro con l'allegato.

File:
ZigZag.mq4  9 kb
 
Anton Yakovlev:
Non vedo l'ora di dartelo, non vedo l'ora che tu me lo dia.

Potete scrivermi un EA per l'indicatoreHalfTrend 1.01 per MQL 4

Entrata: se HalfTrend 1.01 è rosso - VENDERE

Se HalfTrend 1.01 è blu, segnala di comprare -BUY

Chiudere: TP

SL

Segnale di inversione su uno qualsiasi degli indicatori

Dati esterni: il TF dell'indicatore HalfTrend 1.01 (da selezionare)

SL

TP

Lotto

Parametri dell'indicatore

Io userei diversi indicatori per vedere come uccidere il piatto?

<REMOVED>

 

Salve, per favore aiutatemi a scrivere un semplice Expert Advisor stocastico, dato che non conosco il linguaggio di programmazione. L'essenza dell'Expert Advisor: quando uno stocastico veloce incrocia uno lento dal basso verso l'alto, apre una posizione di acquisto, e viceversa, quando incrocia uno lento dall'alto verso il basso, apre una posizione di vendita. Non sono necessari stop-loss.

Non sono necessari stop-loss.

 
Ciao, per favore aiutatemi a scrivere uno script o un EA che avrebbe chiuso una posizione quando il valore dell'indicatore parabolico sar (ordine di vendita, parabolico sopra il prezzo, una volta parapolic è sotto il prezzo e questa candela si chiude, gli ordini sono chiusi) (solo dopo la chiusura della candela segnale, cioè parabolico cambiato valore, ma dovrebbe chiudere solo quando la candela si chiude), così come una funzione per chiudere quando il prossimo cambiamento (Esempio: la parabolica è sotto il prezzo e apro una posizione di vendita, il trade dovrebbe chiudersi non quando la parabolica è in cima, ma quando passa sopra ed è di nuovo sotto il prezzo.)
 
Ciao a tutti, stimati signor programmatori, che possono aiutarmi a scrivere un Expert Advisor. Ho un'idea di combinare una griglia e una martingala.
 
sembra che l'argomento sia stato abbandonato
Motivazione: