[Scrivere un consulente gratis - pagina 2

 
fortrader.ru писал (а) >>
Scriverò un EA gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi di dovere http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

(Si prega di scrivere un semplice Expert Advisor buy-sell con i parametri 8.4.2 per timeframe H1, Lot 0.01, stop loss 28, take profit 55, trailing 25).

 
alexsandr11 писал (а) >>
che tipo di profitto, cioè voglio solo aggiungere take profit e prendere una perdita. .... deve aggiungere take profit 1, 2 lotti, per esempio l'apertura di 1 affare era 1 lotto, affare chiuso se meno allora 2 affari sono stati aperti con aumento, che tipo di aumento, questo è così posso entrare da solo, sembra metodo martin, ma non è, solo tale mm, posso cambiare lotto da solo fino a 10 affari, cioè 8-9 affari in una fila in meno lotto aumento con ogni meno, se più tutto inizia di nuovo da 1 lotto ....

Capisco. Volete fare una MM che funzioni "al contrario"! È un'idea non convenzionale. Sono interessato.

L'ho fatto frettolosamente nel primo Expert Advisor che ho trovato. Con mia sorpresa ho ottenuto un test con un profitto molto più grande di quello iniziale (di controllo)!

Il peccato è che l'analfabetismo fa sì che molte idee sul forum vadano sprecate. Spesso, non c'è semplicemente il desiderio di entrare in testi analfabeti ....

Non sembra un caso che ci sia l'opinione che la gestione razionale del denaro negli EA sia molto più importante dell'uso di vari indicatori. Tanto più che in "forma pura" gli induks standard scaricano nei test automatici...

Lascia la tua email qui. Se ho tempo (oggi o domani) farò per voi un Expert Advisor AI con le vostre raccomandazioni e lo invierò...

 
roschenko писал (а) >>

Voglio che tu scriva un semplice Expert Advisor buy - sell con stocastico 8.4.2 per timeframe H1 0.01 Lot, stop loss 28, take profit 55, trailing 25).

Hai letto il tuo messaggio dopo averlo digitato?

Cosa significa "comprare/vendere sullo stocastico"? Dovete considerare le zone di ipercomprato/ipervenduto? Qual è la posizione reciproca delle linee principali e di segnale? Con lo stocastico, ci sono molte condizioni di entrata/uscita diverse...

http://open-forex.org/index.php/topic,70.0.html - Ecco un esperto stocastico per tutte le occasioni....

 

Grazie rid per aver risposto, sarò felice se si può fare, perché voglio farlo, solo un conoscente fatto qualcosa di simile, funziona molto bene, la mia mail è fxalexsandr@rambler.ru

Se avete un ICQ sarà più facile parlare.

 
roschenko писал (а) >>

Voglio che tu scriva un semplice Expert Advisor buy - sell con i parametri 8.4.2 per timeframe H1 0.01 Lot, stop loss 28, take profit 55, trailing 25).

>> su quale coppia vuoi fare trading?

 
roschenko писал (а) >>

Si prega di scrivere un semplice Expert Advisor di acquisto / vendita con i parametri 8.4.2 per H1 timeframe 0.01 Lot, stop loss 28, take profit 55, trailing 25).

Controlla il consulente / exp_iCustom_v3 / forse questo è quello che ti serve.

 
alexsandr11 писал (а) >>

Grazie rid per aver risposto, sarò felice se si può fare, perché voglio farlo, solo un conoscente fatto qualcosa di simile, funziona molto bene, la mia mail è fxalexsandr@rambler.ru

Ho inviato per email le due versioni. Ho aggiunto il teak (funziona solo fino alla soglia di modifica, cioè se tp<sl ).

Con MM normale.

La seconda versione, - con MM dal tuo algoritmo descritto sopra (beh, quasi...).

Abbiamo solo bisogno di MT4 della vostra società di intermediazione per supportare operazioni con lotti fino a 0,01

 
Grazie rid, naturalmente non è ancora come volevo che fosse, ma il 1 EA che mi hai mandato sta già dando risultati, che è la parte migliore, per niente male, quindi aspetterò se puoi fare completamente quello che vorrei. Penso che i risultati saranno molto interessanti.
 
alexsandr11 писал (а) >>
Grazie rid, naturalmente non ancora come volevo completamente ma il 1 EA che mi hai mandato sta già dando risultati, abbastanza interessante risultati molto buoni, quindi aspetterò se si può fare completamente come vorrei. Penso che i risultati saranno molto interessanti.

Ho scritto sullo stesso Expert Advisor dal 2000, ma aveva molti svantaggi nel trading. Se avete un desiderio di bussare nel ICQ 405-292-855 per condividere le loro esperienze e forse qualcosa si trasformerà insieme!

 
fortrader.ru писал (а) >>
Напишу советника бесплатно но по очереди, пишите кому нужно http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0


fortrader.ru
писал (а)
>>
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Quale garanzia di riservatezza?

Motivazione: