Come faccio a fare un test automatico a scelta multipla? - pagina 5

 
Hoper23 писал (а) >>
Che mazafaka, non posso cambiare periodo... l'ho già scritto in codice e in vari modi, stessa cosa dal 2008.05.06 al 2008.08.07...

Questi sono tutti dati. Se vuoi testare su periodi precedenti dovrai scaricare la storia.

 

SI storia dal 2000

 
Hoper23 писал (а) >>

SI storia dal 2000


Mi arrendo, non sono un telepate :)

Su quale TF stai testando?

 

М1

 
Hoper23 писал (а) >>

М1


Non ci sono abbastanza 5 milioni di barre da testare?

Il problema sembra risiedere proprio nel numero di barre.

 
Anche io ho avuto un problema simile - e l'ho risolto semplicemente introducendo un convertitore di numeri decimali nel codice EA, prescrivendo i singoli bit con variabili separate, che a loro volta cambiavano il parametro EA di cui avevo bisogno. Poi ho semplicemente inserito il numero decimale richiesto nell'ottimizzatore e impostato il passo.
 

XEON, perché c'è scritto "ATTENZIONE! Le priorità di ottimizzazione sono impostate in modo errato"? Che diavolo è quello? Non ho cambiato nulla, mi ha dato un paio di volte, e ora non appena accendo lo script scrive questo. ricaricato - non aiuta. Riscritto e reinstallato, la stessa batva.

 
Hoper23 писал (а) >>

XEON, perché c'è scritto "ATTENZIONE! Le priorità di ottimizzazione sono impostate in modo errato"? Che diavolo è quello? Non ho cambiato nulla, mi ha dato un paio di volte, e ora non appena accendo lo script scrive questo. Ho riavviato - non aiuta. Ho riscritto e reinstallato - la stessa batva.


Se c'è scritto così, è vero.

fissare

Le priorità non dovrebbero essere uguali

Dovrebbe essere più di 0 e meno di 4

per esempio:

//================== Порядок отсеивания =======================================
extern int  Gross_Profit    = 1;               //По максимальной прибыли
extern int  Profit_Factor   = 2;               //По максимальной прибыльности
extern int  Expected_Payoff = 3;               //По максимальному матожиданию
//-----------------------------------------------------------------------------
 

Ok, bene, l'errore non appare più. Solo che sta correndo di nuovo verso il nulla. È come se non ci fosse una storia. Ma la storia è stata scaricata dal 2000. Cosa posso fare?

 
Hoper23 писал (а) >>

OK, bene, l'errore non viene più visualizzato. Solo che sta correndo di nuovo verso il nulla. È come se non ci fosse una storia. Ma la storia è stata scaricata dal 2000. >> cosa faccio?


Cosa dice esattamente TestCommander?

Motivazione: