Come faccio a fare un test automatico a scelta multipla? - pagina 2

 
Hoper23 писал (а) >>

Sparirà così. Ti sto dicendo che l'EA è su una rete neurale e ad ogni esecuzione impara e migliora la sua efficienza. Di conseguenza, ad ogni esecuzione i risultati sono completamente diversi.

OOPS! Siete confusi su qualcosa. Non c'è apprendimento della rete sul test ))))

 
LeoV писал (а) >>

OPA! Siete confusi su qualcosa. Non c'è formazione di rete nel test ))))

Sto testando il mio solito.

 
Vinin писал (а) >>

Sono stato in viaggio con il mio costume.

>> Com'è?

 

Come mai? Non sono confuso su nulla. Posso essere nuovo di MQL, ma so una cosa o due. L'Expert Advisor è chiamato Self-learning Expert Advisor ed è strappato dal codice base e leggermente modificato.

Qui c'è anche un estratto:

...programma può essere addestrato in due modi:
// A) Come risultato del test preliminare su Strategy Tester....

 
Hoper23 писал (а) >> A) Come risultato dei test preliminari sul tester di strategia....

Amico, si vive e si impara, non ho mai incontrato questo prima )))) >> Poi non è chiaro come funziona nel trading reale, impara sempre?

 
Oooh, anche io, è per questo che ho chiesto aiuto. Come faccio a testarlo all'infinito? Il mio amico qui ha espresso il codice per i test, ma non capisco bene come usarlo. Ho provato tutto attraverso il mio Expert Advisor, non voleva essere usato. Ho aggiunto delle variabili e definito delle costanti. Cosa ne pensate?
 
LeoV писал (а) >>

Poi non è chiaro come funziona sul reale, impara sempre?

Sull'account reale funziona usando la cartella ...\MetaTrader\expert\files, dove i file del ...\MetaTrader\tester\files dovrebbero essere messi dopo il test. Li legge e li sovrascrive in caso di uno scambio non redditizio. Sì, beh, si impara sempre. In breve, è un neurone a tutti gli effetti.

 
Hoper23 писал (а) >>
Ohhhh, anch'io, è per questo che ho chiesto aiuto. >> Come faccio a testarlo per l'infinito? Ho un codice per i test, ma non so come usarlo. Ho provato tutto attraverso il mio Expert Advisor, non voleva essere usato. Ho aggiunto delle variabili e definito delle costanti. Cosa ne pensate?

Posso avvertirti subito di un'insidia di cui potresti non essere consapevole: la riqualificazione. Con questo approccio, c'è una probabilità molto alta di sovrallenare la rete. Cioè, imparerà la storia troppo bene che si esibirà male (con una perdita) su dati non familiari (in futuro).

 
LeoV писал (а) >>

Posso avvertirti subito di un'insidia di cui forse non sei consapevole: la riqualificazione. Con questo approccio, c'è una probabilità molto alta di sovrallenare la rete. Cioè, imparerà la storia troppo bene che si esibirà male (con una perdita) su dati non familiari (in futuro).

No, usa la storia delle barre come input, cerca l'analogia e produce il corridoio. Se l'analogia e il corridoio coincidono - si apre. Se c'è una forza maggiore durante il supporto - si chiude. Almeno nella mia demo con una piccola formazione mostra risultati molto buoni.

 
Hoper23 писал (а) >>

Sull'account reale funziona usando la cartella ...\MetaTrader\expert\files, dove i file dopo il test da ...\MetaTrader\tester\files devono essere inseriti prima. Li legge e li sovrascrive in caso di uno scambio non redditizio. Sì, beh, si impara sempre. È come un neurone a tutti gli effetti.

Si ottiene una vestibilità pulita.

Non ne vale la pena.

Motivazione: