Come faccio a fare un test automatico a scelta multipla? - pagina 4

 

Incontriamoci in 144 ore)))) Grazie mille a TUTTI!!!

STOP!!! L'ottimizzazione non è la registrazione!!!

 
Hoper23 писал (а) >>
Non mi piace la variabile CrazyCycle e molte altre cose. Xeon, potreste esporre una variante pronta, come con legami lunghi da capire, dal momento che si sharifits, può ridurre il tempo su un nemory?

Vi ho già dato una versione praticamente finita, se non riuscite a gestirla allora probabilmente non fa per voi.

prova in un altro modo...........

 
xeon писал (а) >>

Vi ho dato una versione praticamente infallibile, se non riuscite a gestirla allora probabilmente non fa per voi.

prova in un altro modo...........

Non c'è bisogno di essere nervosi. Ho commentato il motivo - posso farlo, ma ci vorrà tempo, tempo prezioso. Se sei pigro, lo farò io. Grazie per avermi detto il codice.

 
Caro XEON, vorrei farti una domanda - in che formato sono i log di TesterCommander? .CSV? Ho spiegato che ho bisogno di registri che sono memorizzati in ...\MetaTrader\tester\files E non hanno estensione lì e assomigliano a questo FDlast_buyEURUSD1. Ho creato TestCommander per lavorare in infinito, ma cosa mi dà? Il test continua, ma la voce di registro non è affatto la stessa.
 

I log non sono memorizzati qui \MetaTrader\tester\files

ma qui - \MetaTrader\tester\logs

e hanno l'estensione .log

questi sono i log standard creati dal tester,

e i log generati dall'utente sono scritti all'indirizzo che hai specificato

 

Non credo che ci capiamo. FDlast_buyEURUSD1 non è creato dall'utente, ma dall'EA. Ho bisogno dei file FDlast_buyEURUSD1 e FDlast_sellEURUSD1. TesterCommander li crea?

 

Oh, e inoltre, dove si imposta il periodo da cui testare?

 
Hoper23 писал (а) >>

Non credo che ci capiamo. FDlast_buyEURUSD1 non è creato dall'utente, ma dall'EA. Ho bisogno dei file FDlast_buyEURUSD1 e FDlast_sellEURUSD1. TesterCommander li crea?


Bene, se questi file sono creati dall'Expert Advisor, allora cercate la risposta nel codice dell'Expert Advisor. Cosa c'entrano i log del tester o il file report di TestCommandera?

Il periodo è impostato nello stesso posto del test normale

leggere la descrizione di pleace :-)

 
Che cazzo, non posso cambiare il periodo... l'ho scritto nel codice in vari modi, è lo stesso dal 2008.05.06 al 2008.08.07...
 
Hoper23 писал (а) >>
Che cazzo, non posso cambiare il periodo... L'ho scritto in entrambi i modi nel codice e in ogni modo, la stessa cosa è dal 2008.05.06 al 2008.08.07...

forse non hai riavviato il terminale dopo aver cambiato il periodo

Motivazione: