Divergenza nascosta - pagina 24

 
Helen писал (а) >>
Geronimo. Quali "calcolatori" avete provato? Io "catturo" deviatori di continuazione di tendenza con RSI(21) e JRSX in versione turbo. Chiusura su un dc inverso. Inversione, dopo una buona tendenza, considero da H1 (minimo). L'inversione sembra essere fuori questione, ma non la trascuro. Sulla base della mia pratica posso dire che usare l'oscillatore MA in tempo reale (non sulla storia) può essere pericoloso nel trading reale (anche per i robot), soprattutto per le coppie con yen, beh, tranne che per la conferma. IMHO. ---------------- Qualcuno ha scritto... Risposta. Scrivo e parlo in russo e in inglese. Non parlo altre lingue. Raramente, ma lavoro con un programmatore di alta qualità che parla inglese e non ho problemi di comprensione reciproca.

State catturando usando i livelli in questi indicatori? Sto cercando di formalizzare il segnale per l'intera classe di indicatori d'inerzia (nel senso che confrontano i valori attuali e passati) e penso che Hidden D-K sia un eccellente indicatore della fine di una correzione di tendenza.

Ho scritto dei calcolatori che calcolano i piazzamenti degli ordini e i rischi. Se è così, io e te ci siamo scritti.

Non capisco bene l'oscillatore MA.

 
s2101 писал (а) >>
... Questo è quello che avete. =Penso che quando riuscirete a formulare un complesso insieme di regole per una strategia che potete programmare, i vostri articoli si trasformeranno in una pagina di regole. = Ciò che è scritto, non si può nemmeno capire. Di che tipo di programmazione possiamo parlare? E per molti questo è diventato il regolamento più di 4 anni fa.

Ho già scritto che il risultato di questo thread dovrebbe essere almeno un indicatore o una libreria di link a materiali sulla divergenza. Finora questo obiettivo non è stato raggiunto. Forse è meglio così in questa fase. Non ho visto nei vostri articoli una regola UNIVERSALE di ingresso del D-K nascosto, per esempio per una classe di oscillatori. E certamente non un'uscita. E voi pretendete di fare uno studio abbastanza completo di D-K. Anche se il tuo ragionamento è interessante, è totalmente inadatto all'MTS. Continuo a cercare di incoraggiarvi a creare un algoritmo formalizzato che funzioni (in profitto) almeno nel 60% dei casi. Le percentuali di attivazione sono date nel codice di quei calcolatori a cui ho fatto riferimento per

Helen.
 

Geronimo, sono d'accordo con Fibonacci. Ho sentito parlare di Stakhov e ho anche letto qualcosa in diagonale. Sembra essere la sua legge di armonia strutturale dei sistemi? Beh, sì, è curioso, ma finora non vedo come e con cosa queste ricerche siano applicate al mercato. Penso che il mercato sia sufficiente per le proporzioni più semplici, ma devono essere applicate in modo più sottile del solito.

A proposito di percentuali composte: si chiamano composte solo perché usano una progressione geometrica terribilmente complicata. Io lo chiamerei geometrico.

Per quanto riguarda il "codice": ci sono celle nascoste e non so come aprirle. Se ne hai bisogno, allora ho bisogno di un chiaro ToR, cioè i dati di origine e ciò che devi ottenere e in quale forma. Si può usare un esempio. Diciamo:

- dato il capitale iniziale K_start = 1000,

- un periodo elementare (t = 3 mesi),

- il tasso di crescita percentuale per il periodo elementare P = 17%,

- l'intero periodo (T = 48 mesi).

Allora il capitale totale alla fine del periodo completo K_finish = K_start * (1+P/100)^(T/t) = 1000 * (1 + 17/100)^(48/3) = 12330.

O c'è qualcos'altro da calcolare?

 
Mathemat писал (а) >>

Geronimo,

A proposito delle percentuali composte: si chiamano percentuali composte solo perché usano una progressione geometrica orribilmente complicata. Io le chiamerei percentuali geometriche.

A proposito di "codice": ci sono celle nascoste, e non so come aprirle. Se ne hai bisogno, allora ho bisogno di un chiaro ToR, cioè i dati di origine e ciò che devi ottenere e in quale forma.

Apro le celle. Questi sono i calcoli intermedi. Li ho nascosti per non confonderli con quelli principali. Ti darò la formula e ti invierò l'intero file nel mio messaggio personale (se mi dai l'indirizzo a oz-@mail.ru). Ho bisogno di fare qualcosa di simile alle funzioni di Kim in MQL4.

 
Helen =s2101 . Le immagini sono molto ben scelte... sulle candele che si sono già formate. Anche i miei studenti sono un po'... come posso dire... risatina. Prova a caratterizzare la situazione attuale (e molto interessante) sulle croci dello yen e allora la tua autopromozione sarà efficace. Per favore, mi dica dove trovare le tecniche originali e i punti di trading sconosciuti nei suoi articoli? È difficile da trovare per una bionda.
Leggili tutti. Nel prossimo subreddit sono disponibili per tutti, anche per le bionde.
Ma è spiacevole quando gli studenti ridono. Mi dispiace per te.
Qui indicatori regolati. Potete anche mostrarli a chi ride. Si può mostrare anche a chi ride. Ti dirò, - solo la linea rossa nella finestra superiore è vicina a МА e non così tanto. Gli altri sono oscillatori. E si comportano di conseguenza. Dovrebbero prestare particolare attenzione agli oscillatori nella finestra inferiore. E spero che voi li aiuterete. E ricordate loro che i momenti di inversione accurati sono tracciati nei fotogrammi inferiori.
Devono conoscere il lavoro degli indicatori dell'istogramma.
P.S. Quasi dimenticavo, i prezzi sono attuali, venerdì, 23.59, GMT+2.

Buona fortuna nel seminare la luce e buona fortuna.
 

I livelli sono stati inclusi. Per qualche motivo non riesco a "caricare" le immagini. Prestare attenzione a GBPJPY. L'inversione di giovedì era prevista, da 4H a... - RSI e Turbo_JRSX in ipervenduto, su 1H, M30, M15 - diversioni con conferma da OsMA. Divergenza tra gli indicatori. Naturalmente, potremmo aspettare la deviazione dal 4H, ma in questo caso non può essere, e non era previsto, perché la tendenza giornaliera è in alto, RSI è circa 50, e inoltre, anche se off-topic - il confine del canale, ma non può essere rotto in tale condizione di ipervenduto. Venerdì. Un'altra divergenza per la continuazione del trend su M30 e M15. Il segnale è apparso prima della vera inversione di tendenza (come spesso accade), ma ha comunque funzionato. È ragionevole pensare agli ordini pendenti per coloro che hanno paura dei drawdown (IMHO). In generale, l'uso dei canali come parte di un indicatore o Expert Advisor (come qualsiasi altro TS) è utile. E l'indicatore di deviazione è davvero necessario. FX5_... Non un tentativo molto riuscito - si è rivelato una parodia del motivo, con tutto il rispetto per il suo autore. No, non credo che ci sia stata alcuna corrispondenza. Almeno io non ho un destinatario con quel nome. >>L'oscillatore MA non ha capito bene.

 
s2101 писал (а)

Ho accidentalmente cancellato questo messaggio. Lo duplicherò. _____

Non avevo dubbi che non sapesse valutare la situazione. Mi aspettavo una schivata - uno dei trucchi preferiti di tutti gli pseudo-guru. Ho già riso di cuore. Le tue raccomandazioni di leggere i tuoi scritti e capire da essi ciò che tu stesso non puoi capire sono impareggiabili! Vergogna!

 

Ha deciso di mostrare anche il canale. L'ha anche 'montato'. Non è il peggiore dei canali - funziona ugualmente su tutti i fotogrammi. L'immagine di oggi, al prezzo attuale.

Ho deciso che il canale sembra migliore con un indicatore di divergenza e "con candele". Ho spostato il grafico per mostrare i segnali a lungo raggio.

 
s2101 писал (а) >>

Ha deciso di mostrare anche il canale. L'ha anche 'montato'. Non è il peggiore dei canali - funziona ugualmente su tutti i fotogrammi. Girato oggi, al prezzo attuale.

Sì?!!! C'è anche una foto come quella?!!! E nessun altro ce l'ha? !!!! Solo tu? Dove l'hai trovato?

Perdonatemi se sono un po' duro, ma l'incompetente Gur non è più un essere vivente. Niente più foto. Credo che tutti li abbiano.

Se sono stato troppo duro, chiedo scusa a tutti. Non cancellerò i post. Non me ne vergogno.

 
Helen писал (а) >>

Ho accidentalmente cancellato questo messaggio. Lo duplicherò. _____

Non avevo dubbi che non sapessi valutare la situazione. Mi aspettavo una schivata - uno dei trucchi preferiti di tutti gli pseudo-guru. Ho già riso di cuore. Le tue raccomandazioni di leggere i tuoi scritti e capire da essi ciò che tu stesso non puoi capire sono impareggiabili! Vergognati! ...non cancellerò i tuoi post. Non me ne vergogno.

Non è necessario cancellarli. In modo che la stupidità di tutti possa essere vista.

A proposito, mi vergogno anch'io. Agli insegnanti senza talento, con tutto il rispetto per gli altri. Buona fortuna agli studenti.