Forum dei commercianti - pagina 30

 
Infiniti-g37 писал (а) >>
Ho scritto quello che ho scritto. Pensa di potersi permettere di correggermi? )))

Ve lo immaginate? - Sì. Non credi?

 
Integer писал (а) >>

Ve lo immaginate? - Sì. Non credi?

Quindi pensi (visto che siamo su Adler) di essere superiore/migliore di me? )

 
Infiniti-g37 писал (а) >>
Quindi pensi (visto che siamo su Adler) di essere superiore/migliore di me? )

Assolutamente no. Sarei anche d'accordo che è peggio.

 
Yurixx писал (а) >>

Sembra che la mia prima impressione che i tuoi post fossero in qualche modo diretti contro Korey non fosse sbagliata. Se lo era, mi dispiace.

Forse non hai letto il thread, ma tutto quello che Korey ha scritto qui è ben entro i limiti della correttezza e della buona volontà. Se l'umorismo o l'ironia di qualcuno (di altissima qualità, imho) fa sputare e imprecare, non è un problema di Korey.

Il tuo "imho" sulla qualità dell'umorismo di Korey è irrilevante. Se sta disturbando qualcuno con il suo "umorismo", dovrebbe smettere o lasciare la comunità. Se la persona non risponde a una richiesta di fermarsi, è un chiaro atto di mancanza di rispetto, anche se tu, come ho visto più e più volte, pretendi di essere in qualche modo benevolo e corretto. Mi hanno mancato di rispetto, ho chiaramente risposto. Quindi non osate giudicarmi per questo.

 
Integer писал (а) >>

Assolutamente no. Sarei anche d'accordo che è peggio.

E il tuo amato Adler? Non funziona?

 
Integer писал (а) >>
Infiniti-g37 ha scritto (a) >>.

Temo che le tue qualifiche di marca di auto non siano sufficienti per rendere le tue diagnosi degne di essere ascoltate ))))

Questo è giusto.

Infiniti-g37 ha scritto (a) >>.
L'ho scritto come l'ho scritto. Pensa di potersi permettere di correggermi? )))

Infatti, Integer, hai deciso che hai il diritto di correggere una persona?

 
IlyaF писал (а) >>

Mi chiedo se avete capito o no quello che vi ho scritto prima. O è una tecnica intelligente per ignorare il significato? Sono d'accordo con te e non nego l'autorità del tuo rispettato Korey. Ma vi prego di notare che sui miei argomenti questo "omone" ha risposto con un riferimento ai libri di testo, e su una richiesta di commentare e argomentare si è permesso di deridere che presumibilmente non ho letto "classici" anche se non c'entrano nulla. E la vostra "autorità" non ha risposto. Mi chiedo perché? Domanda per te, Korey :)

L'ultima domanda non era rivolta a me ma le prime non sono rivolte a Korey quindi oso (ma potrebbe essere l'ultima volta in questo thread) dire qualche parola in più.

Ti ho riferito ai libri di testo e ai classici, non a Korey. Questa disattenzione è solo un tocco in più per dimostrare la tua mancanza di rispetto per il forum. Questo è evidenziato anche dalla tua formulazione "Mi chiedo se hai capito o no quello che ho scritto a tutti voi prima?

Non credo che non rispettando il forum riuscirete a farvi trattare con rispetto. Spero che questo commento sia in linea con il thread e non sia preso da voi come un sofisticato disinteresse per le vostre domande.

 
IlyaF писал (а) >>

Davvero, Integer, hai deciso che hai il diritto di correggere una persona?

Dopo tutto, hai già risposto. Sì, perché no?

 
Integer писал (а) >>

Ve lo immaginate? - Sì. Non credi?

Su quali basi?

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

E il tuo Adler preferito? Non funziona?

*Si chiedeva* ... Cosa c'entra Adler? Voglio dire, stava solo spiegando i motivi di comportamento esistenti, non lo scopo e il significato della vita di una persona.

Motivazione: