Forum dei commercianti - pagina 23

 
Per favore, giralo dall'altra parte ora. Gli occhiali stanno scivolando
 
geopoint писал (а) >>

Suggerisco a tutti di rilassarsi...

+1 - Mi è piaciuto di più questo post :) .... Sono anche in coda per leggere l'articolo sull'analisi dei rapporti.... E a proposito, nella build 217 alcuni dei miei indicatori non funzionano più :((((

 

Bozhzhzhzhzhz.... non molto tempo fa sul forum, ma è riuscito a piacermi esattamente con la sua atmosfera e l'assenza di battibecchi:-) E improvvisamente un tale argomento! Orrore, orrore:-) E tutti gli altri segni di punteggiatura:-)))))))))))))))))))0

 
sancho писал (а) >>

Bozhzhzhzhzhz.... non molto tempo fa sul forum, ma è riuscito a piacermi esattamente con la sua atmosfera e l'assenza di battibecchi:-) E improvvisamente un tale argomento! Orrore, orrore:-) E tutti gli altri segni di punteggiatura:-)))))))))))))))))))0


Vai qui https://forum.mql4.com/ru/13705/page22

 
geopoint писал (а) >>

È da questa parte. 'Vi invito a discutere della comunità'

Beh, si è chiuso il cerchio)))))))))

 

Non la citerò esattamente, ma il punto è: mi ha fatto una domanda, mi ha risposto (mentre stavo pensando) e si è offesa per la risposta! Non si tratta di Anna, ma di Ilya.

All'autore di questo thread: amo questo forum e mi riferisco ad alcuni membri come "voi" di tanto in tanto. Non ho corso il rischio di rivolgermi a te :-). Hai ragione, ma solo nel contenuto del tema, mentre la forma del dialogo non vi corrisponde.

Chiamare Korey un cafone dalla mentalità ristretta, solo perché non capisci il suo senso dell'umorismo, tra l'altro, che trovo molto originale e piuttosto crudele, e nel frattempo pretendere di seguire un certo galateo! Giovanotto, non è troppo? Vale la pena scusarsi con l'uomo.

 

La discussione è ispirata:

<<

Angelo:
Rispondere a una chiamata d'affari dicendo "cosa", "sì" e "che cazzo" è diventato fuori moda. Il vocabolario di una persona intelligente ha la parola giusta: "INSIGHT".
Alle domande indesiderate che implica la risposta: "E tu @@@?", c'è una frase meravigliosa: "E tu, signore, quale dolore?

Angelo:
Tutta una serie di espressioni idiomatiche come: "Fucking hell" o "What the fuck are you..." sono sostituiti dalla frase: "It hurts to hear...", pronunciata con tragedia shakespeariana.

>>

(da una vecchia su http://vvv.bash.org.ru/).

 
rsi писал (а) >>

Non la citerò esattamente, ma il punto è: mi ha fatto una domanda, mi ha risposto (mentre stavo pensando) e si è offesa per la risposta! Non si tratta di Anna, ma di Ilya.

All'autore di questo thread: amo questo forum e mi riferisco ad alcuni membri come "voi" di tanto in tanto. Non ho corso il rischio di rivolgermi a te :-). Hai ragione, ma solo nel contenuto del tema, mentre la forma del dialogo non vi corrisponde.

Chiamare Korey un cafone dalla mentalità ristretta, solo perché non capisci il suo senso dell'umorismo, tra l'altro, che trovo molto originale e piuttosto crudele, e nel frattempo pretendere di seguire un certo galateo! Giovanotto, non è troppo? Vale la pena scusarsi con l'uomo.

Non credo.


Avete letto il thread che ho linkato all'inizio di questo thread?


PS A quanto pare il tuo gusto non è molto "sottile" se hai preso l'"umorismo" di Korey per essere "originale e completamente malvagio"

 
Yurixx писал (а) >>

Sì... Bello, ma non intelligente...

Ed è bella? La rabbia fa sembrare la tua faccia tutta contorta.

Cosa le fa pensare che sia arrabbiata? >> Cosa ti fa pensare che non sia "intelligente"?

 
IlyaF писал (а) >>

Cosa ti fa pensare che sia malvagia? Cosa le fa pensare che non sia "intelligente"?

Una persona intelligente penserebbe prima di chiamare i programmatori perdenti su un forum di programmazione per non aver guidato una Infiniti G37.

Motivazione: