Forum dei commercianti - pagina 26

 
Dialettica. C'è sempre un pro e un contro. Anche in uno schiaffo, c'è un positivo!
 
KimIV писал (а) >>
Dialettica. C'è sempre un pro e un contro. Anche gli schiaffi sono positivi!

Ecco fatto. Sei arrivato al punto di essere schiaffeggiato.

E tu hai avuto il tuo pieno di argomenti.

 
Integer писал (а) >>
Non è una discussione, è solo un ricordo di Don Juan che picchia Carlos.

Mi sembra che tu stia obiettando solo inerzialmente... per qualche motivo...

--

Posso rispondere anche formalmente. Qualcosa come:
non confondere il canale con la fogna e Mulder con Muldoon o Aurora non è affatto un incrociatore.

Beh, non sarà una conversazione, sarà una lotta. Non lo voglio.

 
Vinin писал (а) >>
E tu non sei interessato all'argomento.

In termini di fantasia, la tua domanda, Victor, potrebbe essere interpretata come uno schiaffo in faccia... >> hee

 
SK. писал (а) >>

Mi sembra che tu stia obiettando solo inerzialmente... per qualche motivo...

--

Posso anche dare una risposta formale. Qualcosa come:
non confondere il canale con la fogna e Mulder con Muldoon o Aurora non è affatto un incrociatore.

Beh, non sarà una conversazione, sarà una lotta. Non lo voglio.

Va bene, lo farò. Don Giovanni era basso.

 
granit77 писал (а) >>

Una persona intelligente ci penserebbe due volte prima di chiamare i programmatori perdenti su un forum di programmazione per non guidare una Infiniti G37.

Immagino che questo significhi che non ci sono commercianti qui? :) И... Naturalmente, non possono fare soldi per se stessi :)

 
timbo писал (а) >>

Qualsiasi auto con meno di 40 cm di altezza da terra è un perdente totale. :-)

Soprattutto se è una Bugatti Veyron :)

 
D500_Rised писал (а) >>

Prima di insultare e sminuire tutti, faresti bene a mostrare cosa ti rende diverso da quelli che chiami i tuoi interlocutori.

Non credo affatto che si trattasse di te. E penso che stesse sottolineando che è strano vedere i "commercianti" (anche se sono programmatori) su un forum reagire a una donna in una bella macchina come se fossero scolari o poveri sfigati.


PS Non ti ha riguardato, imho, perché non hai reagito come alcuni qui.

 
rsi писал (а) >>

Di solito cerco di non farmi coinvolgere in questi argomenti, ma cercherò di chiarirvi cosa sta succedendo. Nessuno in questo forum ha qualcosa contro di te personalmente. Siamo tutti in questo ambiente - MT, MCL, forex - e il forum è solo una parte di questo ambiente. Il tuo desiderio di rendere l'ambiente "migliore" è lodevole. Ma anche con l'esempio del tuo tentativo, è chiaro che le buone intenzioni da sole non portano alla meta.

Il link all'inizio dell'argomento, ho visto e guardato, ma l'argomento non è interessante per me nel contenuto, soprattutto perché invece di creare un nuovo thread, hai portato giù uno esistente dal tema originale (questo è anche una questione di migliorare l'ambiente). E per quanto riguarda la forma - lei sta di nuovo cercando di "costruire" i suoi interlocutori, rimproverandoli immediatamente per la loro riluttanza a continuare la discussione. Così come lei non ha l'obbligo di rispondere ai post del forum, così tutti gli altri partecipanti non hanno l'obbligo di rispondere a lei. Questo non significa che nessuno è responsabile di nulla! Ognuno è responsabile delle proprie parole prima di tutto con il proprio nome. È inutile spingere qui. La cosa peggiore che puoi fare per un membro è ignorare i suoi post. La storia del forum dimostra (e io posso considerarmi un veterano) che essere eccessivamente emotivi, come è ormai di moda dire, è controproducente. Non pretendete argomenti dagli altri, esponete i vostri - e se sono interessanti sarete sicuri di ottenere una risposta. E vi aiuteranno se la domanda è interessante, e l'autore è educato e amichevole. La cosa principale: essere più vicini all'argomento del forum - MQL.

P.S. I gusti sono diversi, ma credetemi, Korey è un uomo con una ricchezza di esperienza e saggezza mondiale, ed è un'autorità riconosciuta in questo forum.

Mi chiedo se vi rendete conto di quello che ho scritto a tutti voi prima o no? O è una tecnica intelligente per ignorare il significato? Sono d'accordo con te e non nego l'autorità del tuo rispettato Korey. Ma vi prego di notare che sui miei argomenti questo "omone" ha risposto con un riferimento ai libri di testo, e su una richiesta di commentare e argomentare si è permesso di deridere che presumibilmente non ho letto "classici" anche se non c'entrano nulla. E la vostra "autorità" non ha risposto. Mi chiedo perché? Domanda per te, Korey :)

 
IlyaF писал (а) >>

Immagino che questo significhi che non ci sono commercianti qui? :) И... Naturalmente non possono fare soldi per se stessi :)

Pensate che solo il forex faccia soldi?

Motivazione: