Forum dei commercianti - pagina 18

 
KimIV писал (а) >>

No. Era uno scherzo! :-)

Cosa sta succedendo? Il forum è vivo. È normale!

Sì, è così che risolvo tutti i problemi. Non posso farlo in nessun altro modo. Anche questo è uno scherzo!

Non stai cercando di essere ordinato! Non mentire!

Sta dicendo che sto mentendo?

"Il forum è vivo", va bene. Solo per mantenere il forum "vivo" i partecipanti stanno "chiacchierando" qui?

 
Korey писал (а) >>

Ops, è così che si insegna la storia oggi, e anche l'aritmetica.

Sono abituati a spuntare le caselle sull'USE,

nessuna indipendenza nelle questioni degli adulti)))

Sì, hai una lingua tagliente. Comportamento compensativo?)


Korey ha scritto (a) >>.

>> Ehi, Sparrow, se c'è un numero nel tuo nickname è la tua età o l'anno di nascita, o è solo un numero sacro-magico.

È un modello di un'auto Infiniti) Ma ovviamente non conoscete tali auto, quindi pensatelo come il numero di stelle sul mio jet da combattimento ))
 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Sì, hai una lingua tagliente. Comportamento compensativo? ;)

>> chi viene da questo, quello e quell'altro :-))

 
Infiniti-g37 писал (а) >> quindi pensatelo come il numero di stelle a bordo del mio jet da combattimento ))

Già... Ragazze con un passato militare su questo forum è già una tendenza... >> Speriamo che sia uno scherzo.

 
Korey писал (а) >>

Imparate dalle donne - avete iniziato un thread vicino "sul kefir e il silenzio" - le donne ci stanno prendendo gusto,

ed eccoti qui, a sollevare un polverone sui "cattivi insegnanti"...


Tesoro, ho solo una vita oltre questo forum ;)
 
Mathemat писал (а) >>

Già... Ragazze con un passato militare su questo forum è già una tendenza... Speriamo che sia uno scherzo.

Non è nemmeno uno scherzo, ma un suggerimento a pensare così a un uomo che è attratto da interpretazioni non convenzionali )

Korey ha scritto (a) >>.

Chi viene con cosa, chi viene con cosa :-))


Non c'è il minimo dubbio. Capisco le tue difficoltà - infanzia difficile, niente soldi, disattenzione da parte delle donne. Ma, davvero, non sentirti male, qualcuno non sa cucinare... O l'uncinetto, per esempio. A ciascuno il suo).

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Sì, hai una lingua tagliente. Comportamento compensativo?;)

È un modello di auto infiniti) Ma tu, naturalmente, non conosci tali auto, e quindi pensare che è il numero di stelle a bordo del mio combattente))

Sfortunatamente sconosciuto, e ho dovuto pensare a lungo a cosa significhi la "g" - e quali pensieri mi sono passati per la testa)))

 
IlyaF писал (а) >>
Sta affermando che sto mentendo?
>> no... So che... E per favore non cercate di discutere. Pensaci e sii onesto con te stesso. È difficile. Potrebbe non funzionare la prima volta.
 
Korey писал (а) >>

Rispettato partecipante! - Stai parlando di te stesso? È un'autocritica?

-allora dov'è il risultato?

>>))) Bannami, zio moderatore, non ce la faccio più)))) Un mucchio di babbei che non hanno nemmeno guadagnato una macchina normale per se stessi, seduto e bullshitting ogni altro, paura delle donne e "non guidare il sogno". Due giorni a discutere di un'auto che si può solo comprare insieme venduto agli organi) "L'evento, abbiamo un soprannome interessante! Scomponiamo il tutto all'osso))))

Voi signori siete dei perdenti nella vita perché quelli che fanno soldi non passano la giornata in chiacchiere inutili, guadagnandosi le emorroidi))

E tu sei solo un nessuno)))

Banditemi in fretta)))

 
Integer писал (а) >>

Purtroppo sconosciuto, e ho dovuto pensare a lungo a cosa significa la "g" - e tutti i tipi di pensieri mi sono passati per la testa)))

>> Sì.) >> il tuo soffitto è chiaramente una lada kalina.

Motivazione: