Forum dei commercianti - pagina 9

 
IlyaF писал (а) >>

Immagino che dovremmo parlare soprattutto di MQL4, vero?

Sì, proprio così... Ma ci sono persone così interessanti qui che vogliamo parlare con loro non di MQL4. Tu, per esempio :-)

 
NProgrammer писал (а) >>
E se creassimo un nostro forum indipendente per "Liberi commercianti" senza "convenienza politica" e altre restrizioni... Un forum dove si può e si deve discutere delle società di intermediazione e dei loro trucchi di "sicurezza"? Dove l'obiettivo è la comunicazione e non la propaganda? E questo forum rimarrà un forum di supporto tecnico.

Qualsiasi forum dipenderà da qualcuno o qualcosa. Per esempio, il mio forum dipende da me. Lo cancellerò se voglio :-)

 

Infiniti-g37 писал (а) >>
ВАШИМИ комментариями, господа, ВЫ выдаете в себе разочарованных неудачников и глубокомысленных трусов, не способных сгенерировать мало-мальски прибыльную идею, а свою идейную импотенцию прикрывающих постулатами таких же словоблудов, как и ВЫ сами.

Mi viene in mente laballistika.

Stessa retorica. Non so perché le ragazze non rimangono nei paraggi. Sono solo i ragazzi a parlare...

 
Mathemat писал (а) >>

Mi viene in mente laballistika.

Stessa retorica.

Le donne... Saranno qui per un paio di giorni e poi...

 

О... ora parliamo di donne commercianti, donne programmatrici, donne che guidano e donne in generale)))

Mathemat писал (а) >>

Mi viene in mente laballistika.

Stessa retorica. Non so perché le ragazze non rimangono nei paraggi. Sono solo i ragazzi a parlare...

Si scopre che ho un predecessore)) Come l'hai uccisa? L'hai calpestata?

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

О... Ora parliamo di più di donne commercianti, donne programmatrici, donne pilota e donne in generale))

Si scopre che ho un predecessore)) Come l'hai uccisa? Calpestata?

In realtà ci sono molte donne sul forum. Ma sembra che tutti tacciano.

 
Ora stai parlando di donne. Che dire dei MQL
 
sergeev писал (а) >>
Ora stai parlando di ragazze. E i MQL?

MQL prima, poi Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento di depo in 2 ore e poi isole, yacht e ragazze.....))))) Quindi MQL e le ragazze sono una correlazione diretta)))))

 

Infiniti-g37 писал (а) >> Как вы ее убли? Затоптали?

Oh, Infinity, non è così semplice. Nessuno l'ha calpestata deliberatamente, è stato più complicato di così: l'ha voluto lei stessa e si è calpestata dove voleva.

 
Vinin писал (а) >>

In realtà, ci sono parecchie donne sul forum. Ma sembra che stiano tutti zitti.

Così ho fatto, finché invece di un argomento di interesse, ho trovato... >> questo. A quanto pare, le donne hanno altri obiettivi. I conflitti e le guerre dietro le quinte sono il business dei samurai.

Motivazione: