Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 20

 
Dov'è l'autore di questo thread, comunque, mi chiedo come sta.
 
gzomin писал (а) >>
Dov'è l'autore di questo thread? Mi chiedo come sta.

L'autore sta studiando il catalogo degli yacht oceanici, non ha tempo per il forum ora...

 
Gold_forex писал (а) >>

Non sono qui per vendere l'MTS, ma per fare un rapporto.
Qui appena 15 minuti fa ho aperto un nuovo conto a
http://www.forexgen.com

Nome: Gold2
Accesso: 5021902
Password: nv0goxw


Lo testerò per qualche ora con le nuove impostazioni e poi lo chiuderò dopo essere partito per un'altra città per un paio di giorni.

Gold_forex o non è ancora tornato, o ha già comprato la città in cui stava andando...

 
BARS писал (а) >>

Chi può inviare questo esperto?

È solo interessante caricarlo sotto la stampa del mercato sul micro. Vi farò sapere i risultati.

P / S C'è una società di intermediazione senza uno spread (non so di micro). Se non si conosce il micro spread si ha l'impressione che sia un vero e proprio mercato interbancario.

Il punto è che le società di intermediazione possono comprarti a 1,9890 e venderti immediatamente a 1,9891. Ecco perché ti mostrano 0 e poi prendono solo pochi pips. Il volume interbancario non è il nostro volume e le società di intermediazione guadagneranno sempre.

Molte società di intermediazione hanno la loro valuta e tu fondamentalmente scambi con la tua società di intermediazione. Quando ci sono abbastanza richieste di acquisto o vendita, ritirano la differenza.

Questo è quando Vasya ha comprato 1000 sterline per una sterlina da Pete e Kolya vuole comprare anche le sterline, BC può venderle fino al momento. E se ci sono molti di questi Kohl's, li venderanno sull'interbancario.

Mi chiedo se il broker ha 10 000 clienti in una volta, diciamo, correrà a comprare la sterlina per un quid con solo 2000 dollari sul conto, dove il broker pagherà il margine?

dove avete trovato una casa di intermediazione che non ha uno spread?

Scrivimi una riga se non ti dispiace.

fx_estelu@mail.ru

 

RICORDA!!!

Avevo un piccolo conto 2 anni fa a UTG.
Quindi ci sono stati anche bassi rialzi (2 pip sulle 5 coppie principali).
Ed ero peccaminosamente pipsing a volte, anche se ho fatto anche un trading intraday abbastanza normale con pips da 10-50.
Ma poi ho notato che ho ricevuto un sacco di requotes e slittamenti e ho deciso di controllare.
Ho anche deciso di controllare. Ho aperto un nuovo conto con loro e ho trasferito denaro dal vecchio attraverso Web Money... Ho lavorato normalmente per non più di un giorno e ho ricominciato la stessa cosa.
Alla fine, mi sono stufato dell'ultimo affare aperto per vendere l'eurik con un obiettivo di circa 15-20 punti o così non ricordo, mettere il TP. Quando il prezzo è andato nella mia direzione a metà del movimento ho deciso di mettere lo SL in b/n +1 punto, ecco che va... Voglio metterlo ma il prezzo salta lì e non mi permette di metterlo, perché vicino al prezzo, voglio mettere TP più vicino mettere il prezzo nella direzione opposta e non è più vicino mettere, voglio chiudere il mercato requote da 5-7 punti...
Li ho chiamati e ho detto loro cosa stavano facendo e non stavano facendo nulla - tutto era all'interno dell'accordo...
Se non fanno niente di male, non fanno niente di male... Se non lo fanno, il loro sarà sbagliato... Se lo fanno, non mi lasceranno chiudere il conto... Se lo fanno non mi lasceranno chiudere il conto come hanno fatto sulla demo...

 
Estelu писал (а) >>

Dove hai trovato una casa di intermediazione che non ha uno spread?

Scrivimi una riga se non ti dispiace.

fx_estelu@mail.ru

Non voglio infrangere le regole del forum...

Per esempio forexgen, i link sono nella pagina precedente, se il conto ha 50 o più lo spread è 0. Ma è strano perché nella demo lo spread è di solito circa 1-2 pip, ma se il conto ha 5000 e più lo spread è 1 pip fisso, ma ....

 
Gente... se qualcuno ha una macchina pips normale --- per favore mandatemela, voglio testarla sul mio dtz
 
gzomin писал (а) >>
Lo testerò con la mia casa di intermediazione >> gente... se avete un buon pipsitter, per favore mandatemi un link alla vostra casa di intermediazione.

mandami il tuo link al tuo DC.... e lo testeremo subito.

 

Ed ecco i tic interbancari (lo spread salta da 0,5 a 2 o più).

Non ho notato nulla di particolarmente soffice in loro, i kotor sono quasi gli stessi di quelli alparish, solo la diffusione è più piccola, ma c'è una commissione, anche se piccola.

Qui sotto ci sono le zecche di Alpari per lo stesso tempo, dato che ce ne sono meno, ho allungato l'immagine alle stesse dimensioni di quella superiore

 
Ho concluso che tutti i broker che offrono uno spread di
1-2 pip stanno in realtà barando. Ecco un esempio: il mio EA
lavora con un profitto di 3 pip (con uno spread di 2). Su TrendFX non una volta
un ordine viene aperto al prezzo dichiarato, ma si apre a
1-2 pips short. cioè lo spread si allarga da 2 a 3-4 pips,
solo che non lo noti. Inoltre, l'ordine viene chiuso con un profitto di meno 1 su
. Da qui il risultato: su TrendFX ho la maggior parte dei trade di
che chiudono a 0, il resto a -1 o +1, mentre dovrebbe essere +3!!!
Motivazione: