Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 111

 

Puoi farlo con il forex, ma prima ci metti una moneta, ottieni un'altra moneta, ma anche una moneta, quindi puoi montarla quanto vuoi, ma in considerazione di un processo casuale, ovviamente.

2 Paukas. Ho paura di chiedere che tipo di legge sia questa, presumo che sia stata concepita appositamente per me da voi. Quindi, anche se lo è, non me lo impedisce ancora, ci convivo amichevolmente, perché commisuro i bisogni alle possibilità.

 
yosuf:
Giusto, ma come si fa a far capire al signore che, roulette, moneta e forex sono cose diverse?

Non è nemmeno questo il punto. Ho girato l'interesse che ho trovato nei moduli di incremento in entrambi i modi... Ho messo come prima fila "casuale" una chiusura di cinque Eurobucks di poco più di 5000 pezzi.

E sai cosa è cambiato? Niente!!! Come si è rivelato nei processi successivi, nulla avrebbe potuto cambiare. E tutto perché per il terzo modulo di incremento consecutivo crescente o per il terzo modulo consecutivo decrescente rimangono così poche opzioni che né il SB né gli Eurobucks semplicemente non ci arrivano.

Interessante come l'inferno....

ZS: completamente dimenticato di dire... per il terzo modulo di incremento decrescente consecutivo nella maggior parte dei casi dovrebbe essere il numero "adiacente". Che è quello che è stato raccomandato sul metro a nastro.

 
Lastrer:

Puoi farlo con il forex, ma prima ci metti una moneta, ottieni un'altra moneta, ma anche una moneta, quindi puoi montarla quanto vuoi, ma in considerazione di un processo casuale, ovviamente.

2 Paukas. Ho paura di chiedere che tipo di legge sia questa, presumo che sia stata concepita appositamente per me da voi. Quindi, anche se è così, finora non mi dà fastidio, ci convivo amichevolmente, perché le esigenze sono commisurate alle capacità.

E giustamente. Il 95% vive nel pieno rispetto della legge. Casus ordinarius.

Gli altri sono un po' più fortunati o pensano con la loro testa.

 

Non a tutti viene tagliata la figa da bambini.

===

È divertente guardare due ebrei litigare :)

 
No, anche l'altro 5% è sotto la stessa legge, nel senso più pieno, Quelli sono quelli che sono riusciti a saltare oltre due sigma, ma li hanno saltati completamente per caso, secondo la stessa legge. Pensano che sia una loro conquista personale, ma non è così.
 
moskitman:

Non è nemmeno questo il punto. Ho girato l'interesse che ho trovato nei moduli incrementali in entrambi i modi... Ho messo come prima fila "casuale" una chiusura di cinque Eurobucks di poco più di 5000 pezzi.

E sai cosa è cambiato? Niente!!! Come si è rivelato nei processi successivi, nulla avrebbe potuto cambiare. E tutto perché per il terzo modulo di incremento consecutivo crescente o per il terzo modulo consecutivo decrescente rimangono così poche opzioni che né il SB né gli Eurobucks semplicemente non ci arrivano.

Interessante come l'inferno...

Sì, è come se io cercassi di prendere dei derivati per vedere in quale ordine si "sistemerà", no - non lo fa! Il Forex è un grande mistero. Anche in questo caso, sono stati lanciati 54 robot di tendenza e controtendenza, osserveremo e correggeremo le loro azioni.
 
yosuf:
Puoi "martingala" con la roulette e le monete, cosa che non puoi fare con il forex, questa è la differenza.
Hai confuso le cose, Yusuf, probabilmente è il contrario. Martin dovrebbe essere applicato con competenza sul forex, ma non è possibile applicarlo con competenza sulla roulette - il gioco rimane un gioco.
 
Lastrer:
No, anche l'altro 5% è sotto la stessa legge, nel senso più pieno, Quelli sono quelli che sono riusciti a saltare oltre due sigma, ma li hanno saltati completamente per caso, secondo la stessa legge. Pensano che sia la loro realizzazione personale, ma non lo è.

Vedi, puoi pensare a volte, ma continui a fare stronzate.

Chiedete al preside, lui ne sa qualcosa.

 
DmitriyN:
Ti sei fatto un'idea sbagliata, Yusuf, probabilmente è il contrario. Martin dovrebbe essere applicato con competenza sul forex, ma non è possibile applicarlo con competenza sulla roulette.
Nella roulette, lo zero è in mezzo, lo capite molto bene. Nel forex questo zero non si sente ed è per questo che molti si fanno prendere.
 
moskitman:
Immagino uno e mezzo... :))
Gli ebrei sono buoni, sono astuti, è per questo che ottengono le cose. Anche mezzo ebreo è molto.