MTS = profitto FALSE ||TRUE - pagina 17

 
NProgrammer писал (а) >>

Non ne ho uno, e la cosa principale è che non ne ho bisogno... :))) In qualche modo mi arrangio, vivo di forex, ma non ce l'ho e la cosa principale è che non lo farò.... :)))

Il trading manuale differisce significativamente dal trading automatico. Ripeto: essenziale.

 
NProgrammer писал (а) >>

Non ne ho uno, e la cosa principale è che non ne ho bisogno... :))) In qualche modo mi arrangio, vivo di forex, ma non ce l'ho e la cosa principale è che non lo farò.... :)))

Posso fare a meno dei sistemi, ma non sono attratto a passare il resto della mia vita davanti al monitor, tanto più che ho un altro lavoro finora, preferisco uccidere un paio di anni ma scrivere qualcosa di utile

 
olltrad писал (а) >>

Ho MTS, anche un po', ma tutto è un po' rudimentale... Sono sicuro che più filtri metto, peggiore è il risultato, taglia i falsi segnali e limita quelli redditizi... Due lati della medaglia...

Caso normale, avete un sistema, ma dà cattivi risultati, non funziona. Volete correggerlo con un filtro che scarterà le cattive compravendite. Un tale filtro equivale a un sistema funzionante. Questo approccio mi ricorda di tirarmi per i capelli e dà molto spazio all'auto-inganno e alla speranza di poter intuire o combinare troppo i filtri, i parametri, ecc.

Che tipo di sistema avete, se non un segreto?

 
LeoV писал (а) >>

Il trading manuale è significativamente diverso dal trading automatico. Lo dirò di nuovo - sostanzialmente.

La domanda sulle statistiche o sugli investimenti non è stata affrontata. Anche se questo è il modo più veloce per dimostrare una strategia.

con cui DONALD "vive di forex" Se non mi sbaglio non molto tempo fa stava cercando un contratto di codifica di un anno su questo forum con un tempo pieno

 
Mischek писал (а) >>

Apparentemente non c'è un manuale.La questione delle statistiche o dell'accesso agli investimenti è passata inosservata.(l'abbuffata in un'ora non è considerata)Anche se questo è il modo più veloce per dimostrare l'esistenza di una strategia.

Con cui DONALD "vive di forex" Se non mi sbaglio anche recentemente stava cercando un anno di codifica su questo forum con un lavoro a tempo pieno

Sì, a giudicare dai suoi post, ha poca idea di cosa sia il forex e di cosa si mangia con)))))))))))))) 98% di transazioni redditizie..... ehhhh, sogni......

 
Vita писал (а) >>

È comune, avete un sistema, ma dà cattivi risultati, generalmente non funziona. Vuoi correggerlo con un filtro che rifiuta i cattivi trade. Un tale filtro equivale a un sistema funzionante. Questo approccio mi ricorda di tirarmi per i capelli e dà molto spazio all'auto-inganno e alla speranza di poter intuire o combinare troppo i filtri, i parametri, ecc.

Che tipo di sistema avete, se non un segreto?

Quindi un paio di sviluppi.


gli ultimi tre mesi

 
olltrad писал (а) >>

Sì, solo un paio di sviluppi.


ultimi tre mesi

Ok, mi sembra di vedere una bellezza ottimizzata con stop e take corrispondenti.

Posso avere uno stop uguale a un take, 50 pips ciascuno, e molto se posso renderlo permanente?

 
Mischek писал (а) >>

A quanto pare non c'è nemmeno un manuale.La questione delle statistiche o dell'accesso agli investimenti è passata inosservata.(l'abbuffata in un'ora non è considerata)Anche se questo è il modo più veloce per dimostrare l'esistenza di una strategia.

Con cui DONALD "vive di forex" Se non sbaglio anche recentemente stava cercando un anno di codifica su questo forum con un lavoro a tempo pieno

Devi essere completamente stupido, o pensi di essere molto intelligente... Dammi una ragione per cui dovrei volerti raccontare la mia strategia.... :)))

Il prossimo... :)) -- Sì, il mio annuncio è ancora valido.... :)) I termini e le condizioni sono scritti lì... Cercatelo.

 
Vita писал (а) >>

Ma non si può fare a meno dell'ottimizzazione. il sistema ha bisogno di dati sul corso medio giornaliero di una candela. anche se è possibile mettere un blocco di calcolo nel sistema. ma questo è un vecchio sviluppo. anche se dopo la modifica può essere inviato al campionato, aumentare il fattore di rischio un po', rimuovere le restrizioni sul numero di ordini (perché fa solo una posizione al giorno, anche se l'algoritmo permette di più)

 
Vita писал (а) >>

Ok, ho capito che vedo una bellezza ottimizzata con stop e riprese abbinate.

Posso usare uno stop uguale a un take, 50 pips ciascuno, e un lotto costante se possibile?

tp=80 sl=60 + rete da traino privata

Motivazione: