Strategie Forex - pagina 5

 
khorosh:
xrust:

Signori, non torturate l'indicatore, ecco un semplice esperto di cui ho scritto sopra, ci sono dei commenti, spero che capiate.

Potresti postare i risultati del test?

Che ne dite di testarlo voi stessi?

 
xrust:
khorosh:
xrust:

Signori, non torturate l'indicatore, ecco un semplice esperto, di cui ho scritto sopra, ci sono dei commenti, spero che capiate.

Spero che ci si abitui.

Non ho idea di cosa farci.

Su quale timeframe vuoi testare il tuo Expert Advisor? Quali sono le variabili esterne predefinite per quale strumento?

 
Il codice è abbastanza trasparente. Si prega di notare che l'Expert Advisor è solo per il tester,
 
xrust:
Devo dire che questo EA è solo per il tester, ma non ho idea di cosa farci,

L'Expert Advisor non sta facendo molte operazioni - dal 01.01.08 solo 27 operazioni. Non so quanti scambi l'Expert Advisor fa in un giorno.

 

Mettilo in ottimizzazione per lo strumento scelto, seleziona i parametri che vuoi...

Ho scritto che l'Expert Advisor è semplice, le funzioni per definire i parametri richiesti sono prescritte lì. Ho scritto che si può aggiungere l'algoritmo, invertire gli ordini in sospeso, ripartire quando le condizioni non sono soddisfatte.

In generale, "crea, inventa, prova!

 
khorosh:
xrust:
Il massimo è H1, se più alto inizierà ad imprecare, la logica è primitiva, il codice è abbastanza trasparente.Si prega di notare che l'EA è solo per il tester,

L'Expert Advisor non sta facendo molte operazioni - dal 01.01.08 solo 27 operazioni. Il topicstarter sta facendo manualmente diversi scambi al giorno.

Si prega di notare - oggi la sterlina ha raggiunto esattamente il range medio per i 60 giorni precedenti - 176 punti ed è entrata con fiducia nel range giornaliero....

 

Обратите внимание - сегодня фунт достиг в точности среднего диапазона за предідущие 60 дней - 176 п.

Oggi la sterlina (a proposito è GBPUSD? non si sa mai...?) ha avuto una "rincorsa" di 176 p? Metacquotes demo mostra 1.9741(High)-1.9605(Low)=13 6п. Tutto sommato. Non è vero?

E a proposito, il minimo di cui avevamo bisogno era dopo il massimo. Quindi, secondo il sistema, avremmo dovuto aprire verso l'alto. Dopo che Low ha fissato la larghezza del canale di cui avevamo bisogno (che sia 136 o 176).

 
SamMan:

Nota - oggi la sterlina ha raggiunto esattamente il range medio dei 60 giorni precedenti - 176p.

Oggi la sterlina (a proposito è GBPUSD? non si sa mai...?) ha avuto una "rincorsa" di 176 p? Metacquotes demo mostra 1.9741(High)-1.9605(Low)=13 6п. Tutto sommato. Non è vero?

E a proposito, il minimo di cui avevamo bisogno era dopo il massimo. Quindi, secondo il sistema, avremmo dovuto aprire. Dopo che Low ha fissato la larghezza necessaria del canale (se era 136 o 176).

Di chi sono le citazioni 176 di oggi?

 

Signori, state guardando la data del post a cui state rispondendo?

Sart

02.06.2008 12:59

Обратите внимание - сегодня фунт достиг в точности среднего диапазона за предідущие 60 дней - 176 п.

cioè "oggi" era ieri, o meglio ora il giorno prima ;)

 

Sart Se la giornata è prevalentemente piatta, come oggi sull'Eu, allora puoi fare trading nella direzione dell'interno del canale senza aspettare che la larghezza del canale giornaliero raggiunga la sua larghezza media. Se guardate l'eu di oggi (M5) potete vedere un sacco di voci durante tutta la giornata. Ma non con l'aiuto di ordini limite, ma con l'aiuto del mercato

ordini. Se il prezzo rimbalza immediatamente dal bordo all'interno del canale, eseguiamo un'operazione. Se il prezzo rompe il canale, aspettiamo che si inverta verso l'interno e apriamo di nuovo una posizione.