Riportare il MARTINGALE ai suoi sensi. - pagina 4

 
Mathemat:
paukas ha scritto (a): Avete un metodo di lavoro senza rischi? :) Non c'è un aumento del rischio. C'è una riduzione. Il risultato di ogni scambio può essere considerato indipendente. Due scambi sono meglio di uno. Matematica pura.

1. Non ho un metodo senza rischi (non sono ancora così pazzo), ma mi sto lentamente e sicuramente muovendo verso un metodo che riduce i rischi.

2. Cosa intende per "nessun aumento del rischio", caro Vladimir Paukas? La perdita è stata più che in uno scambio. "Due scambi sono meglio di uno" - solo nel senso che il risultato medio di ciascuno (la media più ricca) è migliore di quello del primo. Ma quando si valuta il rischio non lo farei facendo una media, è pericoloso.

3. "Sarei d'accordo, se le entrate sono separate da decine di pip, diciamo, su H1. Ma questa ipotesi dovrebbe essere verificata anche dalla matematica.

Caro Mathemat.

La perdita e il rischio sono gli stessi per voi? Questa è la notizia! :)

Perché state confrontando volumi diversi? È chiaro al riccio che il rischio aumenta quando si aumenta il volume.

Confrontate un commercio di 2 lotti con due di 1 lotto e uno stop totale. E dire - il rischio aumenta con questa media, o viceversa? :)

 

No, non è lo stesso. La mia misura del rischio è la perdita potenziale moltiplicata per la sua probabilità. Vorrei sapere come misurate il rischio - per parlare di qualcosa di specifico?

P.S. Se il sistema di trading è bernoulliano, allora i rischi di entrambi gli scambi sono uguali - se i loro volumi sono uguali.

Вы давайте сравните одну сделку 2 лота с двумя по 1 и общим стопом. И скажите - увеличивается ли риск при таком усреднении или наоборот? :)

Sono d'accordo, si riduce, ma sono due grandi differenze. Perché mai dovrei aprire un trade con 2 lotti - se, secondo le sue stesse parole, i risultati dei trade sono indipendenti?

 
Mathemat:

No, non è lo stesso. La mia misura del rischio è la perdita potenziale moltiplicata per la sua probabilità. Vorrei sapere come misurate il rischio per parlare di qualcosa di specifico?

Il rischio è, nella mia umile comprensione, il prodotto della perdita potenziale moltiplicato per la probabilità che si verifichi.

Vedi, stai aumentando immediatamente il volume - non va bene :)

 
Ecco, entrambi abbiamo dato le stesse definizioni di rischio. Dai un'occhiata al mio post, ho aggiunto alcune cose lì. Senza specificare i parametri degli stop, parlare di rischio è inutile.
 
Mathemat:
Ecco, entrambi abbiamo dato le stesse definizioni di rischio. Date un'occhiata al mio post, ho aggiunto alcune cose lì dentro.

Risposta.

Non farai un trade con due lotti, entrerò con metà del tuo lotto con una media dell'altra metà e

(Il metodo di Nicole - è un tale tesoro :))

E chi avrà meno rischi?

 

Convinto, mio caro amico. Ora ha molto senso. Mi autoliquido.

P.S. Domanda: a quanti trade pensi di poter arrivare se ti imbatti in un trend davvero forte? Come si fa a determinare il lotto iniziale con tale media?

 
Mathemat:
Mi hai convinto, mia cara. Questo ha molto senso. Mi liquiderò da solo.

È stato un piacere parlare con te.

Non è la mediazione in sé che è pericolosa, ma l'aumento della dimensione della posizione ad una quantità oscena.

E la mediazione controllata è stata, è e sarà usata. Si mostra abbastanza bene in condizioni di pianura.

Bene, c'è solo un problema: fare la media ora o invertire? :))))

 

paukas, puoi darmi un link al metodo di Nicole, che è un'anima gemella? Sono molto interessato a MM al momento...

In realtà, il problema è lo stesso: fare la media ora o rotolare? :))))

Bene, questo problema è irrisolvibile con un orizzonte di previsione di uno scambio.

 
Mathemat:

paukas, puoi darmi un link al metodo di Nicole, che è un'anima gemella? Sono molto interessato a MM al momento...

In realtà, il problema è lo stesso: fare la media ora o rotolare? :))))

Bene, questo problema è irrisolvibile con un orizzonte di previsione di un accordo.

Ci stiamo provando. In Eurobucks l'orizzonte è sentito con l'alluce destro. Non voglio che vada via :)

Sì, è Nicole Eliot di Mitsuhi. Dare costantemente raccomandazioni per comprare euro con una media.

Li seguivo. Bel lavoro Mitsuha.

Da quanto ho capito, l'intera profondità del pullback è stata presa, perché è impossibile da prevedere.

Queste sono le raccomandazioni http://elitetrader.ru/banks_research/mizuho/

Strategia. Vendere a 1.5715, rafforzare la posizione a 1.5800; stop sopra 1.5825. Obiettivo a breve termine a 1,5600 e possibilmente 1,5400.

 
Aggiungerò i miei 5 copechi. Nel 2007 ho negoziato attivamente a margine su un conto reale per mezzo anno. L'Expert Advisor era a due mani (come nel secondo screenshot dell'autore), aperto contemporaneamente sia long che short. Il mio deposito ha raggiunto i 1000 dollari, poi ho ricevuto una chiamata di margine. Gli scambi erano sull'eu, cable e chif. Penso che sia stato un meno, dato che tutte e tre le coppie sono correlate tra loro. Tuttavia le situazioni in cui la tendenza è esattamente senza inversione (più precisamente, il pullback è più piccolo del passo di apertura della posizione e quindi non permette di chiudere la piramide) non sono solo numerose, ma molto numerose. Ho perso la mia fiducia in Martin dopo questo. E un altro svantaggio significativo per me è l'uso molto inefficiente del deposito - per il martin a due braccia ho dovuto tenere 15.000 dollari di deposito (conto in centesimi) per lavorare con 0,1 lotti. Non comilfo. :)
Motivazione: