Prodotti software di Piligrimm - pagina 2

 
Ho una piccola umile richiesta per Piligrimm di cambiare il suo avatar.
 
sayfuji:
Le altre cifre mostrano H1, ma questo non facilita le cose. Francamente parlando, non sono più informativi per me del 10 MA su un grafico e degli Envelopes corretti manualmente sull'altro. Tutto questo è naturalmente il mio IMHO (!) e non sto assolutamente cercando di offendere l'autore. Solo se l'idea è buona, resisterà ad una sana critica.

Questi indicatori non fanno previsioni, riflettono solo la situazione attuale, e lo fanno, come ogni filtro, con un ritardo più o meno grande. Gli indicatori funzionano su qualsiasi timeframe, e dove usarli dipende dalla tua strategia. Su M1 è necessario prendere decisioni più rapide, ma l'indicatore funziona dinamicamente in proporzione al timeframe, e dato che questo è un indicatore multi-valuta, e alcuni strumenti reagiscono più velocemente ai cambiamenti nella situazione del mercato rispetto ad altri, quindi, con la giusta scelta di strumenti di trading e ausiliari, è possibile ottenere la reazione dell'indicatore sui cambiamenti molto prima di quanto accadrà sullo strumento, sul quale si sta facendo trading.

L'essenza del secondo indicatore non è quella di riflettere il maggior numero possibile di segnali su un grafico, ma di creare un campionamento presentabile di segnali, derivati da quello principale, su cui viene fatto il lavoro, coprendo la massima gamma possibile dei cambiamenti del segnale principale. E non ci siamo posti l'obiettivo di ottenere la massima scorrevolezza dei segnali. Era più importante mantenere le caratteristiche dinamiche dei segnali e aumentare il valore informativo dello strumento di base attraverso le loro caratteristiche complementari. Questo non è molto evidente per la percezione visiva, ma per la preparazione di un campione di input presentabile per la rete neurale, aumenta significativamente la precisione.


LeoV

Non ho provato un confronto con Jurik.

 
roldg:
Cos'è la linea rosa nell'indicatore Indicator Channel?

La terza immagine mostra il funzionamento di tre indicatori: "Indicatore Trend" corrisponde alla linea rossa del grafico, "Indicatore Power" corrisponde alla linea rosa del grafico, "IndicatoreChannel " corrisponde alla linea blu e gialla del grafico. L'ho fatto per confrontare ogni indicatore che lavora insieme.

 
timbo:
Piligrimm:

È incluso un manuale dettagliato, con il quale anche l'utente inesperto di Matlab può fare tutto facilmente. Matlab può essere scaricato da: http://torrents. ru/forum/ .

....

Costo dell'indicatore "Kristi_GrafWav": $85 US.

Merda rara.

Prima consiglia di rubare il software di qualcun altro, e poi cerca di vendere il proprio.

Non ti sto consigliando nulla, questo link è già apparso molte volte su questo forum.

 
Piligrimm:

La terza immagine mostra il funzionamento di tre indicatori: "Indicatore Trend" corrisponde alla linea rossa del grafico, "Indicatore Power" corrisponde alla linea rosa del grafico, "IndicatoreChannel " corrisponde alla linea blu e gialla del grafico. L'ho fatto per confrontare il funzionamento degli indicatori.

Possiamo mostrare l'immagine non sulla storia ma nel tempo di oggi? Per esempio nelle ultime 2-3 settimane. E per mostrare l'ultima candela (non chiusa) ....

 
LeoV:
Piligrimm:

La terza immagine mostra il funzionamento di tre indicatori: "Indicatore Trend" corrisponde alla linea rossa del grafico, "Indicatore Power" corrisponde alla linea rosa del grafico, "IndicatoreChannel " corrisponde alla linea blu e gialla del grafico. L'ho fatto per confrontare il funzionamento degli indicatori.

Possiamo mostrare l'immagine non sulla storia ma nel tempo di oggi? Per esempio, nelle ultime 2-3 settimane.

 
Grazie, ma l'ho aggiunto in modo che l'ultima candela (non chiusa) fosse visibile.
 
LeoV:
Grazie, ma l'ho aggiunto per mostrare l'ultima candela (non chiusa).

L'ultima candela che vedete nell'immagine è quella che non si è chiusa quando l'immagine è stata salvata. Ho copiato l'immagine da un terminale funzionante in rete.

Ecco il primo piano, a questo punto è apparsa un'altra nuova barra.

 
Piligrimm:

L'ultima candela che vedete nell'immagine è quella che non si è chiusa quando l'immagine è stata salvata. Ho copiato l'immagine da un terminale funzionante in rete.

Ecco un primo piano, a questo punto è apparsa un'altra nuova barra.

Bene, come pensavo, l'indicatore rosso è qualcosa come uno zig-zag e sottotraccia le ultime barre. Gli altri indici non stanno esagerando con la storia?

 
LeoV:
Piligrimm:

L'ultima candela che vedete nell'immagine è quella che non si è chiusa quando l'immagine è stata salvata. Ho copiato l'immagine da un terminale funzionante in rete.

Ecco un primo piano, a questo punto è apparsa un'altra nuova barra.

Bene, come pensavo, l'indicatore rosso è qualcosa come uno zig-zag e sottotraccia le ultime barre. Gli altri indici non esagerano con la storia?

Nella descrizione ho detto che l'indicatore "Indicator Trend" funziona sullo stesso principio di ZigZag, anche se è significativamente diverso da esso mostrando non solo i punti di inversione ma anche la dinamica della tendenza. Gli indicatori non si ridisegnano sulla storia, ma gli indicatori "Indicator Power" e "Indicator Channel" hanno cambiato dinamicamente la distanza dall'ultimo punto di rottura alla barra zero secondo i cambiamenti della tendenza del mercato. Questa è la loro essenza, riflettere la lotta delle tendenze e mostrare il dominio dell'una o dell'altra. Ma non significa che cambiano bruscamente le loro letture ad ogni nuova barra, riflettono solo la dinamica del principale cambiamento di tendenza.

Ecco un'immagine che mostra il cambiamento al momento, potete confrontare i risultati.

Con questo nuovo editor è difficile inserire l'immagine nel posto giusto, 5 volte ho ricaricato e si trova in posti diversi nel testo, anche se il cursore è in basso, ieri durante la creazione di un argomento anche lottato con questo per oltre un'ora. lo lascio come è - in alto.


Se traiamo conclusioni dalle letture dell'indicatore, possiamo dire: il restringimento dei raggi blu dell'indicatore suggerisce che la dinamica del movimento di tendenza si intensificherà, mentre le letture combinate dell'indicatore indicano che la direzione di questo movimento rimarrà - su. Ma il mercato è volatile e le previsioni accurate possono essere fatte solo con un'analisi approfondita utilizzando le reti neurali.
Motivazione: