Sistemi Forex - pagina 2

 
a slayer, segui questi link 30 volte, ma non dimenticare di inviare il tuo indirizzo IP all'aftar e il "buco" si aprirà :))
 
Mathemat:

Sono già così buoni, dannazione! Avevo i miei sospetti, avevo i miei sospetti...



Non funziona niente. Cerca il nome del top-starter e nient'altro che conti congelati trapelati e idee per aprire una banca collettiva.

 
Mathemat:

È realistico automatizzare questa strategia - non fare nulla e guardare il cavolo che viene tagliato?


Devo chiedere a Lukyanov, è un ragazzo dedicato e ha speso molto tempo per testarlo sul forum degli illuministi locali .

Una breve conclusione è la seguente: L'autore non lavora con quel sistema..

Lukyanov написал:
Regulest, я приостановил демо тестирование, т.к. Вы говорили что неделя всегда у Вас выходит в плюс. 
У меня же получился минус по обоим счетам.. А значит: либо я ошибался где-то в расчтах, либо не 
понял методов, либо стратегия не работает. Я задал несколько вопросов в этой и других темах, но не 
получил на них ответа.. Вы пишите про конкурсные счета, НО ведь там Вы торгуете иначе. Может поэтому 
у нас минус, а у вас плюс?

Risposta di un membro del forum all'autore al thread aperto sugli antivirus:

Ты бы лучше внятно системку свою изложил.А то одни обрывки вперемежку с биографией,грандиозными планами 
и прочей хренью.А по делу ноль.Вместо ответов на вопросы(заметь конкретные) - бла-бла-бла, всех разорю,
вот стейт за неделю .Еще три недели и от рус дц ничего не останется. Тут народ собрался ,чтобы понять.
И форумы открывают для того ,чтобы или научить или себя умного показать,чтобы похвалили. 
Так что если есть чему научить, давай учи.Вместе разорять дц будет веселее.Глядя на твои стейты, могу 
сказать,что ты не все говоришь.А то,что втираешь здесь,не совсем(а может и совсем ) относится к твоей 
стратегии торговли.Извини за тон,но накипело.

Lo stile di presentazione dell'autore è confuso - non tutte le frasi vengono in mente anche rileggendole, e questo http://regulest.0pk.ru/viewtopic.php?id=14 è fantastico!

L'autore sembra un po' un Ivan Susanin dei giorni nostri.

 
Che il sistema è un know-how - sì. Ma non è così facile da capire come scrive l'autore. Tutto è descritto in modo vago. La questione è chi ne beneficia. Perché l'autore o i suoi soci condividere, e gratuitamente e con "supporto tecnico" sistema redditizio. Posso essere avaro, ma non vorrei condividere il graal.
 
sayfuji:
Li ho testati tutti selettivamente. Ma non è così facile da capire come dice l'autore. Tutto è descritto in modo vago. La questione è chi ne beneficia. Perché l'autore o i suoi soci stanno condividendo, e gratuitamente e con "supporto tecnico" sistema redditizio. Posso essere un avaro, ma non vorrei condividere il graal.

http://regulest.0pk.ru/viewtopic.php?id=17 metodi di test su MicroForex reali.

Questi sono fondamentalmente segnali a pagamento nel terminale MT4, il conto è finanziato dai trader stessi tramite click pubblicitari, si noti che questi segnali non sono per uno o due investitori, ma da 320 e tutti coloro che arrivano a questo link da 92 altri forum Forex.


Il sistema è distribuito nel mercato per lo sviluppo del progresso scientifico e tecnologico, per mandare nella spazzatura tutta la letteratura sul Forex, che non riesce a capire perché altri metodi redditizi non esistono ancora nel mercato, spiego di cosa si tratta.


Tutti devono saperlo. In modo figurato, ma abbastanza comprensibile.

Un modello chiaro per l'applicazione dei metodi

In un lungo periodo di utilizzo, ogni strada ha una cosiddetta traccia delle ruote e qui si possono vedere i dati per 10 anni, misurando la profondità e gli angoli delle curve, ombreggiando i luoghi dove la ruota del carro è, mentre in altri luoghi o non è profonda o non è abbastanza studiata. Nel mercato Forex, scommetto che domani le ruote finiranno o al punto A o al punto C, che è indicato dalla tabella delle previsioni. Bene, quelli per i quali l'opinione del forex è più autorevole, staranno sui punti B o D, ci sono mille ragioni per questo - tanti impiegati e broker quanti sono i consiglieri per i poveri trader. Chi è più propenso ad andare alla cassa per ottenere un profitto, non c'è bisogno di spiegare ulteriormente.

L'abbreviazione MQL4 può essere usata solo dagli accademici e dai professionisti vicini a loro, che conoscono solo MQL4, che tutto ciò che imparano in 15-20 ore, sembrano comicamente con esso come corvi sciocchi con uno straccio di materia colorata, o peggio, gatti in una discarica. Il terminale Meta Quotes è una buona spada affilata nelle mani degli islamisti, ma il terminale visto sul mio computer - un approccio conservatore.


Se gli esperti di MQL4 credono che un EA non possa essere creato aggiungendo in esso un algoritmo di trading con una tabella di previsione e tutte le sfumature, allora il metodo spingerà la maggior parte dei sostenitori dell'autotrading, in ogni caso tutti gli EA su questo sito sono sicuri di perdere depositi e ce ne sono più di 300, li ho testati tutti su base casuale.

 

Sì, in effetti ho lavorato a lungo e duramente con questa strategia (l'idea di Saltunov si è incrociata con il mio lavoro in direzione della statistica delle combinazioni di candele) e ho anche fatto alcuni test pubblici. La storia di tutti i mestieri è disponibile su http://investo-2.blog.ru . Finora tutto il mio lavoro sul forex è morto a causa di fattori esterni. :( Mi asterrò dalle conclusioni sulla strategia.

 

Esatto, naturalmente "trading di un programma di script", perché nell'era del consulente sono ora. E anche mai essere d'accordo con la vostra squalifica in qualsiasi campionato o competizione, perché in senso dialettico questa nozione significa il fatto di perdita di qualificazione professionale, il trading redditizio è abbastanza disponibile, ma perché gli organizzatori di forex sono per lo più spazzatura, moralmente può essere molto dannoso per coloro che hanno davvero qualcosa da perdere.

Signori conoscitori di MQL4, vi consiglio di abbandonare i vostri script di autotrading o di darli a un moderatore qui, perché ci sono alternative migliori.

Statistiche di test

Periodo, deposito iniziale, deposito WMR, profitto totale.
12-16.05.08 statistiche, 0.56, 0.31, 2.12, 1.25 circa. 200%.
Totale operazioni con ordini 82, rapporto tra profittevoli e non profittevoli 29x43

Pagamento dal deposito all'autore della strategia - adempimento condizionato della condizione commerciale 0.125 WMZ.

Test del metodo online su MicroForex reali.

 
KimIV:
Cronex ha scritto (a):
In realtà .... è postato nel posto sbagliato.

Il pendolo può apparire ovunque...

Ciao per favore aiutami a scrivere un EA. Non ho idea di cosa farci, ma sembra una buona idea. Il significato dell'idea è il seguente, se è possibile.
È necessario che si aprano due offerte simultaneamente una Sell e una Buy con parametri (lotti=0.1____TafeProfit=30______StopLoss=10) e alla chiusura di quella in perdita, la seconda si aprirà positiva con parametri (lots=1____TafeProfit=30______StopLoss=10)
E se non mi freghi sull'h... allora idealmente le due scommesse iniziali sarebbero aperte al minimo o al massimo della candela o all'apparizione di una nuova candela, ma se la seconda parte è lunga da scrivere, fai almeno la prima parte della mia assurdità

Grazie mille in anticipo !!!! Se lo scrivi, mettilo qui vms.80@mail.ru


 

Se questo sistema è davvero redditizio, si potrebbe scrivere un EA di questo tipo con queste impostazioni di trading:

n - abbassamento della candela
c - innalzamento della candela

Per lunedì, per esempio, "Vnn", che significa che mercoledì la candela stava salendo,

il giovedì sta scendendo e anche il venerdì sta scendendo.

Se una qualsiasi candela era "Z" (ad esempio dodge, long-legged rickshaw, tombstone, ecc.) non vengono eseguiti trade.

valore di pip per Z=10 (significa che se il prezzo non scende durante il giorno quando si apre una nuova candela)

più di 10 pip dalla candela aperta precedente, è considerata una "Z").

Lunedì

Znn = 0 o 1 (quindi 0 è Z e 1 è Z)
Znn =
Znn =
Znn =
Znn =
Znn =
Znn =
Znn =

Martedì
stesse impostazioni per martedì


Mercoledì
stesso


Giovedì

stesso


venerdì

stesso


Limite di acquisto_1 per "c" = 15 (il limite di acquisto è impostato quando appare una nuova candela, attualmente 15 pip sotto il prezzo)

dimensione del lotto per bai_1 =

profitto per bai_1 =

stop loss per bai_1 =

trailing stop per bai_1 =


buy_2 limite per "in" =

dimensione del lotto per bai_2 =

profitto per bai_2 =

stop loss per bai_2 =

trailing stop per bai_2 =


buy_3 limite per "c" =

dimensione del lotto per bai_3 =

profitto per bai_3 =

stop loss per bai_3 =

trailing stop per bai_3 =



buy_4 limite per "c" =

dimensione del lotto per bai_4 =

profitto per bai_4 =

stop loss per bai_4 =

trailing stop per bai_4 =


vendere_1 limite per "n" =

dimensione del lotto per vendere_1 =

profitto per bai_1 =

stop loss buy_1 =

trailing stop per bai_1 =


limite di vendita_2 per "n" =

dimensione del lotto per vendere_2 =

profitto per bai_2 =

stop loss per buy_2 =

trailing stop per bai_2 =


limite di vendita_3 per "n" =

dimensione del lotto per sell_3 =

profitto per bai_3 =

stop loss per buy_3 =

trailing stop per bai_3 =


limite vendere_4 per "n" =

dimensione del lotto per sell_4 =

profitto per bai_4 =

stop loss per buy_4 =

trailing stop per bai_4 =


Sell_stop a "c" = 30 (Sell_stop al rialzo se il prezzo va nella direzione sbagliata)

dimensione del lotto per vendere stop =

Vendere stop profit =

stop loss sell stop =

trailing stop vendere stop =


comprare stop per "n" =

dimensione del lotto per comprare stop =

profitto comprare stop =

stop loss buy stop =

trailing buy sell stop=


Tutte le impostazioni, in particolare quelle della tabella, possono essere riprese durante l'ottimizzazione.

Io stesso non sono molto bravo a programmare, quindi chi è interessato può provare.

Vorrei anche chiedere all'autore di questo sistema di trading,

Vorrei chiedergli se pensa che sarà redditizio se viene implementato nell'EA e ottimizzato?

Cos'altro si potrebbe aggiungere e ne vale la pena?



 
djiva писал(а) >>

Если это система действительно прибыльная, то можно написать советник подобного типа с такими настройками торговли:

Также хотел бы спросить самого автора этой торговой системы,

будет ли она на его взгляд приносить прибыль если реализовать это в советник и оптимизировать?

а также что можно ещё сюда добавить и стоит ли вообще этим заниматься?


Questo è quello che sto chiedendo agli esperti di MQL4, chi scriverà uno script di autotrading che sostituirà il lavoro manuale?

Poiché il fattore psicologico è forte e il mercato sta imparando a manipolare le nostre decisioni, solo lo script mostrerà il risultato massimo e oggettivo.

Vale la pena farlo, perché non ci sono altre strategie redditizie nello scambio.

Immaginate un concorso per analisti con nomi internazionali. La condizione del concorso: la domenica sera, conoscendo solo le quotazioni dei tre giorni precedenti, annunciate cinque delle vostre previsioni per la prossima settimana, che di seguito si avvereranno, e così via per tutto l'anno. Per le principali coppie GBP, CHF, JPY.

La probabilità che qualsiasi analista dia cinque previsioni di fila è 0,5x5:10= 0,25 o una volta ogni 2,5 anni, non importa chi partecipa a questa competizione: Eliot, Fibonacci, Foros, possono essere gli analisti più famosi, comunque i risultati saranno come per i principianti più abituali.

E io, con l'aiuto del mio indicatore, faccio questo trucco 1-2 volte al mese in media, immaginate quanto velocemente vinco questo concorso con gli analisti di fama mondiale. Per esempio ecco un esempio con la sterlina agosto http://regulest.0pk.ru/viewtopic.php?id=17, e la settimana scorsa è successo con il franco, domenica ho messo le mie previsioni fino a venerdì NVNVV, guardate le candele giornaliere CHF 27-31.10 c'è anche NVNVV. Non può essere una sciocchezza, è insensato bluffare contro di essa.

La redditività del metodo N3 è stata confermata anche dal Ministero delle Finanze della RF.

Motivazione: