Sistemi Forex - pagina 13

 

Che ne dici di qualcosa di più forte? Absinthe? Per una migliore comprensione.....)))))

 
"Elicotteri! Anche nel più appartato dei luoghi, anche nella pace e nella tranquillità di qualche paradiso, troveranno un uomo ubriaco, penetreranno nella più protetta e nascosta delle proprietà private. È impossibile nascondersi da loro! Puoi scappare dai tuoi amici da qualche banchetto, puoi scappare sentendoti pieno di energia e pensando che oggi sei riuscito a non bere troppo, che qualche bicchiere di champagne e poi di cognac, un bel po' di cognac, ma uno buono!... Va bene... Fuggire da tutti, correre in un taxi e correre dalla donna che ti aspetta... Ma mentre ti siedi e chiudi gli occhi, sei superato dagli elicotteri. Arrivano come una squadriglia, si librano sul taxi e fanno roteare te, la macchina e la città... E oggi non ti aspettano più.
Oppure torni a casa ubriaco e stanco dopo una lunga chiacchierata e... altre chiacchiere. La casa è tranquilla, pulita, fresca. È estate! Le tende svolazzano sulla porta aperta del balcone. Ti elogi per non aver portato nessuno con te... Pensi che domani ti laverai la faccia, che domani farai la doccia; ora devi andare a letto immediatamente. E tu getti i tuoi vestiti proprio sul pavimento e cadi in un letto fresco e fresco... Ma appena la nuca tocca il cuscino, gli elicotteri volano nella stanza, la porta del balcone, la tenda della finestra, abbattendo le tende. E se apri gli occhi, non c'è niente di meglio... Non più! Non puoi tenere gli occhi aperti per molto tempo... e gli elicotteri fanno un altro raid... Il che significa che al mattino soffrirai e sarai solo in quella sofferenza".
 
Andy_Kon >> :

L'avversario tace per ora, aspettiamo.

Non sono un avversario, ma "dopo il frigorifero" ........ mi è venuto in mente di rileggere il classico "The Dancing Men" ....... altrimenti è tutto della categoria: vedi - non leggere, leggi - non leggere, leggi - non pensare.......... un'altra versione di "Ward No.6" :(

Mathemat >> :

Scusatemi, gente, ho ancora un po' di birra da macinare.


L'indimenticabile LB diceva: i gradi non possono essere abbassati!!!!!!!!!

 

INSERIMENTO {

Gli elicotteri vi troveranno di sicuro, non avete alcuna possibilità. Anche in una bella giornata di primavera. Esci di casa per andare a fare una passeggiata con i tuoi amici - e vai a fare una passeggiata. E i lillà! E l'odore, e il calore, e bevi birra ovunque con i tuoi amici, poi vai a pranzo da qualche parte e bevi vodka, e poi vai di nuovo a fare una passeggiata e bevi ancora birra. E poi la incontri ed esci con lei e bevi la stessa cosa che beve lei, che è qualcosa di così dolce e appiccicoso. E verso mezzanotte la porti a casa sua, le togli la giacca dalle spalle con un'ultima mossa e torni a casa, canticchiando qualcosa, ti siedi su una panchina a fumare. Ma proprio mentre ti appoggi alla panchina e fai uscire il fumo dalla bocca e chiudi gli occhi, immediatamente gli elicotteri volano fuori da dietro i cespugli di lillà. Sparano giù i fiori di lillà con le loro eliche e la tua panchina comincia a torcersi dal terreno in senso antiorario.

}

 
KimIV >> :

INSERIMENTO {

Gli elicotteri vi troveranno di sicuro, non avete alcuna possibilità. Anche in una bella giornata di primavera. Esci di casa per andare a fare una passeggiata con i tuoi amici - e vai a fare una passeggiata. E i lillà! E l'odore, e il calore, e bevi birra ovunque con i tuoi amici, poi vai a pranzo da qualche parte e bevi vodka, e poi vai di nuovo a fare una passeggiata e bevi ancora birra. E poi la incontri ed esci con lei e bevi la stessa cosa che beve lei, che è qualcosa di così dolce e appiccicoso. E verso mezzanotte la porti a casa sua, le togli la giacca dalle spalle con un'ultima mossa e torni a casa, canticchiando qualcosa, ti siedi sulla panchina per fumare. Ma proprio mentre ti appoggi alla panchina e fai uscire il fumo dalla bocca e chiudi gli occhi, immediatamente gli elicotteri volano fuori da dietro i cespugli di lillà. Sparano giù i fiori di lillà con le loro eliche e la tua panchina comincia a torcersi dal terreno in senso antiorario.

}

+1

Tutto questo si chiama una parola divertente "obsumoron" ...... come "subire una vittoria schiacciante" .....

 

ancora "offtop" ))))

e se volete aggiungere a questo - come si può eseguire il terminale sul server senza "application server" e "iis" come servizio...... significa che ci sono casi in cui un server va giù a causa dell'alimentazione, poi torna su, ma finché non si accede ad esso il terminale non viene su..... :( sono stato chiaro? ...... è chutzpah oggi :)))

 
Ho cancellato it..... :(((
 
rider >> diceva l'indimenticabile LB: non si può portare la laurea giù!!!!!!!!!

Mi chiedevo e mi chiedevo. Non mi veniva in mente nessun altro che Leni Brezhnev. E sull'abbassare il grado - così: dopo aver bevuto cognac, rifiuteresti dalla birra con tigre krevedko, se tua moglie ti informasse di questo?

 
Mathemat >> :

Ho indovinato e indovinato. Non mi veniva in mente nessun altro che Leni Brezhnev. E sull'abbassare il grado - così: dopo aver bevuto cognac, rinunceresti alla birra e ai krievkos tigrati se tua moglie te ne parlasse?

no)))))))))))))))))....... tale è la nostra natura contraddittoria e la nostra vita )

 
due thread qui, improvvisamente fusi in uno https://forum.mql4.com/ru/14420/page11#117336
Motivazione: