Errori, bug, domande - pagina 1510

 
Joo Zepper:

Quando il terminale può riagganciare? - Sembra che ci siano situazioni normali in cui il terminale dovrebbe bloccarsi.

Secondo le mie osservazioni, il terminale si blocca sempre (si blocca per un periodo di tempo indefinito) quando:

1. Connessione a un server.

2. P1. Quando si passa da un conto all'altro.

3. Durante l'avvio del terminale.

L'ultima volta che l'ho fatto, il terminale si è bloccato all'avvio. Ho guardato il task manager, il terminale si è mangiato la memoria a poco a poco, dopo un paio di minuti si è mangiato tutti gli 8Gb di memoria e il sistema operativo si è bloccato insieme al terminale. Ho dovuto premere il pulsante "reset" sull'unità di sistema.

Dopo aver riavviato il computer ho avviato il terminale e la storia dei blocchi si ripete, il sistema ha smesso di rispondere ai miei frenetici tentativi di svegliarlo insieme al terminale.

Dopo aver riavviato il computer ho cancellato tutti i file di configurazione del terminale, l'ho lanciato - la storia si blocca di nuovo.

Dopo aver riavviato il computer, ho cancellato tutti i file della cronologia del server commerciale e solo dopo questo il computer mobile ha iniziato a funzionare normalmente, e solo dopo averci pensato per circa 3 minuti.

Il terminale si blocca da costruzione a costruzione. Win10x64.

Non ci sono casi normali in cui il terminale dovrebbe bloccarsi.

Il terminale non dovrebbe bloccarsi.

Tutte le connessioni al server e il cambio di account sono eseguiti in thread separati. Hanging significa che qualcosa sta rallentando il thread dell'interfaccia

Il caricamento della storia, a proposito, viene anche eseguito in un thread separato

 
Joo Zepper:
O dovrei anche dare al terminale un cappello con una croce, una mela d'oro e un bastone, e chiamarlo nientemeno che il Reverendissimo Zar di tutte le Russie?
Non devi darlo al terminale ma a Windows 10. I tuoi problemi non sono dovuti al terminale ma a Windows...
 
Slawa:

Non ci sono situazioni di routine in cui il terminale deve riagganciare.

Il terminale non dovrebbe bloccarsi.

Tutte le connessioni al server, il passaggio da un account all'altro sono fatte in thread separati. Hanging significa che qualcosa sta ostacolando il filo dell'interfaccia.

Il caricamento della storia, a proposito, viene anche eseguito in un thread separato

Vladimir Pastushak:
Non dovete dare la colpa al terminale, ma a Windows 10, i vostri problemi non sono dovuti al terminale, ma al vento...
Signor Slawa, conferma che è il vento a causare il congelamento del terminale? Cosa può far bloccare il terminale e cosa può fargli divorare tutta la RAM .... Voglio comprare 16GB di RAM ma non so se sarà sufficiente per il comportamento anomalo del terminale.
 
Joo Zepper:
Caro Slawa, confermi che il terminale può bloccarsi a causa di Windows? Cosa può far bloccare il terminale e cosa può fargli divorare tutta la RAM .... Voglio comprare 16GB di RAM ma non so se sarà sufficiente quando il terminale si comporta così.

Di quale terminale stiamo parlando? Riavvia il terminale e copia le prime tre linee dalla scheda "Log". Dovrebbe avere un aspetto simile a questo:

2016.02.17 08:39:46.312 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1241 started (MetaQuotes Software Corp.)
2016.02.17 08:39:46.312 Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 12.03, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 1112 / 3981 Mb, HDD: 72726 / 233310 Mb, GMT+02:00
2016.02.17 08:39:46.312 Terminal        C:\Users\KVN\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\43 B472C43247368C5B97C7F22A1AE963
 
Karputov Vladimir:

Di quale terminale stiamo parlando? Riavvia il terminale e copia le prime tre linee dalla scheda "Log". Dovrebbe avere un aspetto simile a questo:

2016.02.17 12:00:48.772 Terminal D:\Soft\Invests\Develop\MT5

2016.02.17 12:00:48.772 Terminal Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i5-2500  @ 3.30GHz, RAM: 4556 / 8174 Mb, HDD: 92586 / 276937 Mb, GMT+05:00 

2016.02.17 12:00:48.771 Terminal MetaTrader 5 x64 build 1241 started (MetaQuotes Software Corp.) 

 
Joo Zepper:
Caro Slawa, puoi confermare che il terminale può bloccarsi a causa di Windows? Cosa può far bloccare il terminale e cosa può fargli ingoiare tutto il RAM.... Voglio comprare 16GB di RAM ma non so se sarà sufficiente dopo tutto questo comportamento inadeguato del terminale.

Non posso confermarlo.

Se il terminale si blocca a causa del vento, allora c'è qualcosa che non abbiamo considerato. Se sta consumando tutta la memoria in parallelo, allora prima di tutto dovremmo guardare gli indicatori, forse qualche esperto.

Parliamo al service desk con più dettagli possibili. Per poter riprodurre la tua situazione e capire qual è il problema

 
Slawa:

Non posso confermarlo.

Se il terminale si blocca a causa del windup, è qualcosa che non abbiamo considerato. Se tutta la memoria viene consumata in parallelo, la prima cosa da guardare sono gli indicatori, forse gli esperti.

Parliamo al service desk con più dettagli possibili. Per poter riprodurre la tua situazione e capire qual è il problema

Ok, cercherò di raccogliere più informazioni e inviarle a servicedesk se posso.
 

586 indirizzo.

Nel 70% dei casi il file e il codice SRC allegato al post scompare dopo aver cliccato su add.

In quanti guai ci si può cacciare???????????????????????????????????????????????

 
Vasyl Nosal:

586 indirizzo.

Nel 70% dei casi il file e il codice SRC allegato al post scompare dopo aver cliccato su add.

In quanti guai ci si può cacciare???????????????????????????????????????????????

Mettete una riga vuota dopo il codice - aiuta.
 
Vladislav Andruschenko:
Metti una riga vuota dopo il codice - questo aiuta
Oh, bene. C'è qualche parola magica da scrivere?