Trade101 indicatore multi-valuta - pagina 2

 
Vinin >> :

Eppure avevo ragione quando ho dato il link al sistema T101.

:) No. Non ne sapevo ancora nulla. Me l'hai dato, mi sono interessato e preparerò un indice.

A proposito, ho trovato l'errore. Si scopre che b=true; è stato appena perso prima di entrare nell'ordinamento.

Grazie a tutti per il vostro feedback.

 

Infine, sto mettendo su il tacchino stesso. Vi darò il segnale quando attraverserà il livello 0 da sotto a sopra - comprate.

Il segnale è quando attraversa il livello 0 dal basso verso l'alto - comprare, dall'alto verso il basso - vendere.

È scritto per lavorare con il metodo http://www.kroufr.ru/forum/index.php?topic=7836.0.

E ci sono altre discussioni qui http://vinin.ucoz.ru/forum/11-14-1


File:
 
sergeev писал(а) >>

:) no. Non ne sapevo ancora nulla. L'hai dato a me, sono interessato e preparerò il tacchino.

A proposito, ho trovato l'errore. Si scopre che b=true; è stato semplicemente perso prima di entrare nell'ordinamento.

Grazie a tutti per il vostro feedback.

Ci sono dei link alla strategia originale nella prima pagina http://vinin.ucoz.ru/forum/11-14-1

 
Vinin >> :

La prima pagina ha dei link alla strategia originale http://vinin.ucoz.ru/forum/11-14-1

Per favore, scrivi il tuo feedback su questo metodo e qual è stata la fine della scrittura esperta?

 
sergeev писал(а) >>

Per favore, scrivi il tuo feedback su questo metodo e qual è la fine della scrittura esperta?

Non c'è nessun Expert Advisor, o meglio c'è una bozza con degli errori. Non ci sono segnali chiaramente definiti per entrare e, soprattutto, per uscire. Il trading manuale e il trading automatizzato sono molto diversi. Questo è causato dalle limitazioni imposte dagli sviluppatori di MT4. Ho più domande che risposte. I ragazzi hanno a che fare con il sistema, alcuni su demo e altri su conto reale. E il sistema ci dà i soldi. Ma questi soldi sono difficili da ottenere.

 
sergeev писал(а) >>

Infine, sto mettendo su il tacchino stesso. Sei il benvenuto a usarlo.

Dividerei

Price[j]=iOpen(Pair[j], 0, bar0)-iClose(Pair[j], 0, bar1)

a

/ MarketInfo(Pair[j], MODE_POINT)
:)
 
SergNF писал(а) >>

Dividerei

a

:)

C'è un problema. Non funzionerà per altri strumenti nel tester, darà un errore che questa funzione non è consentita in modalità tester o ottimizzatore

 
Vinin писал(а) >>

C'è un problema. Non funzionerà per altri strumenti nel tester, darà un errore che questa funzione non è consentita in modalità tester o ottimizzatore

Andiamo. :)

Sto eseguendo qualcosa di simile da 4 giorni ormai:

Print("До");
for (int jpr=0; jpr< CountPair; jpr++)
{
Print("jpr=", jpr, " ", "PairProfit[", jpr,"]=", PairProfit[ jpr][0], " ", 
  "Num[", jpr,"]=", PairProfit[ jpr][1], "(", Pair[ jpr], "-", MarketInfo( Pair[ jpr], MODE_POINT), ")");
}

17:59:47 2008.10.10 03:02  VirtualTrade USDJPY,M30: До
17:59:47 2008.10.10 03:02  VirtualTrade USDJPY,M30: jpr=0 PairProfit[0]=-1117 Num[0]=0(EURUSD-0.0001)
17:59:47 2008.10.10 03:02  VirtualTrade USDJPY,M30: jpr=1 PairProfit[1]=-1226 Num[1]=1(USDJPY-0.01)
17:59:47 2008.10.10 03:02  VirtualTrade USDJPY,M30: jpr=2 PairProfit[2]=-90 Num[2]=2(GBPUSD-0.0001)
17:59:47 2008.10.10 03:02  VirtualTrade USDJPY,M30: jpr=3 PairProfit[3]=-1280 Num[3]=3(USDCHF-0.0001)
Sono interessato a qualcos'altro (non ho avuto il tempo di chiedere su Crawfor) - cosa fare se tutte le coppie si disperdono - non scambiare tutto il giorno o azzerare il tavolo in qualche modo.
 
SergNF писал(а) >>

Andiamo. :)

Sono quattro giorni che sto eseguendo una cosa del genere:

Mi interessa un'altra cosa (non ho avuto il tempo di chiederlo su Crawford) - cosa fare se tutte le coppie scappano - non commerciare tutto il giorno o in qualche modo azzerare il tavolo.

Dovremmo creare il nostro sistema, con le nostre regole di entrata e uscita. L'autore del thread di Crowfooter vive nella mia stessa città. All'inizio volevo mettermi in contatto con lui, per avere risposte alle mie domande. Ma poi ho capito che non ne ho bisogno. Il sistema dovrebbe essere proprio, anche se è basato sullo sviluppo di qualcun altro. Qualcuno ha semplicemente continuato la sua ricerca e ha ottenuto le proprie risposte. Esattamente la loro stessa risposta. Come e in quali situazioni procedere. I ragazzi del mio forum stanno facendo proprio questo. Yuraz sembra aver trovato una soluzione. L'unica questione è trovare la sua soluzione. Non importa se la soluzione sarà ripetuta da altri, l'importante è che sia sua.

 
Vinin >> :

Non c'è un esperto, o meglio c'è un vuoto con errori. Non ci sono segnali chiaramente definiti per l'entrata e soprattutto per l'uscita. Il trading manuale e il trading automatizzato sono molto diversi. E ci sono altre limitazioni imposte dagli sviluppatori di MT4. Ho più domande che risposte. I ragazzi hanno a che fare con il sistema, alcuni su demo e altri su conto reale. E il sistema ci dà i soldi. Ma i soldi arrivano con difficoltà.

... i soldi arrivano facilmente con questo sistema... Ma le definizioni e la formalizzazione non sono così buone...

Motivazione: